Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carola
Sposa Abituale Settembre 2020 Cuneo

Consiglio partecipazioni spose 2020 🙄

Carola, il 9 Maggio 2020 alle 09:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Ciao a tutte, mi rivolgo in particolare a chi ha deciso di non spostare ancora nulla e si vuole sposare nel 2020... Come fate con le partecipazioni, state già iniziando a darle o aspettare ancora?? Noi ci sposeremo a settembre e per ora non abbiamo spostato nulla e non sappiamo come fare, se aspettareo no😂😂 grazie mille a tutte 😘

23 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 14 Maggio 2020 alle 14:28
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho mantenuto la data del 6 settembre 2020. Non ho ancora stampato le partecipazioni ma ho il progetto pronto presso il laboratorio grafico. Aspetterò almeno la metà di giugno per stamparle e consegnarle... il nostro sarà un matrimonio con circa 70/80 invitati, la maggior parte risiedono in regione se non addirittura in provincia dove verrà svolto il matrimonio perciò mi prenderò del tempo per vedere se stamparle o rimandare... penso che se gli invitati le riceveranno a fine giugno/primi di luglio non ci siano problemi ... del resto da febbraio già quasi tutti erano stati avvisati mediante save the date... e due mesi ritengo siano più che sufficienti come preavviso formale
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 6 settembre e ancora sto aspettando a darle.. Più che altro xke se dovessi ridurre il numero mi sembra brutto poi dire alla persona che decido di non invitare.. No guarda purtroppo non Sei più invitato 😅 quindi spero per la metà di giugno di consegnarle.. Alla fine lo sanno tutti quindi è solo una formalità 🙂
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 24 luglio e in realtà abbiamo fatto in tempo a consegnarle prima del lockdown. In ogni caso la situazione sta migliorando notevolamente, magari dal 18 maggio comincerei a consegnarle 😊...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Carola, anche io mi sposerò a settembre 2020 e non ho intenzione di rimandare nulla. Se mi fanno fare la festa bene, altrimenti mi sposo lo stesso 😅. Mi sono sbattuta talmente tanto per fare le partecipazioni che le manderò ugualmente nei tempi standard del “galateo”, almeno è un pensiero in meno. Con i sistemi di oggi è un attimo contattare tutti e avvertire di un eventuale cambio di programma anche se, ti dirò, personalmente non mi metto a fissare nessuna data per il 2021, mi sposo lo stesso nel 2020 e la festa la farò quando sarò sicura che quest’incubo sarà finito.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2020 Sassari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 5 luglio e stiamo aspettando che riaprano il negozio così da poterle ritirare. Dovremmo correre x consegnarle xche’ ridendo e scherzando manca pochissimo alle nozze. Dobbiamo ancora comprare le bomboniere 😅. Ce la faremo😂
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se lo sanno non preoccuparti, di sicuro capiscono che non puoi prendere già una decisione riguardo il matrimonio. Noi abbiamo spostato il nostro matrimonio un mese e mezzo prima e tutti ci hanno detto che se lo aspettavano, poi dai che tra giugno e luglio di sicuro potremo rincontrarci con tutti 🤗
    • Rispondi
  • Carola
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cuneo
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che la maggior parte lo sanno già, solo che con tutto questo blocco non è semplice incontrare le persone 😂
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carola, noi per svariati motivi abbiamo consegnato le partecipazioni 6 mesi prima del matrimonio, ma abbiamo dovuto spostarlo e quindi abbiamo avvisato i parenti con un "change the date" e telefonicamente. Secondo me potreste cominciare a consegnarle per giugno/luglio, se poi avete qualcuno che viene da lontano, potreste avvisarlo già da ora se non è al corrente del matrimonio 😊
    • Rispondi
  • Carola
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cuneo
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensavamo anche noi nel caso rinviassimo di fare un qualcosa su Whatsapp 😉
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo consegnate quasi tutti prima del lockdown anche se ci sposiamo a settembre.
    Purtroppo sapevamo già che dopo non avremmo avuto il tempo di consegnarle a mano come volevamo e quindi ci siamo mossi molto prima del previsto.
    Nel caso in cui a metà luglio decidessimo di rinviare (ma spero vivamente di no) creeremo un biglietto da inviare su whatsapp a tutti gli invitati con il cambio data.
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo ad ott, abbiamo solo deciso quale sarà la partecipazione, ma non le abbiamo ancora ordinate, le ordineremo a fine luglio, e le spediremo a fine agosto 😂 perché con la location ci siamo dati agosto x decidere cosa fare
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si e vero qsto, però la situazione e un po' complicata quindi non mi sento di mandarle ora o cmq prima di luglio, tanto sicuro saranno libere le persone..
    • Rispondi
  • Carola
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cuneo
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che sono abbastanza fiduciosa dai 🤞🤞🤞🍀
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pure la penso così! Per il cambio di programma, speriamo di no, c’è sempre tempo!!! 🍀🤞🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Carola
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cuneo
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi volevamo aspettare fino a luglio per vedere come sarà la situazione, però non vorrei trovarmi a dover fare i salti mortali per consegnarle visto che la metà delle persone sono comunque abbastanza distanti e bisogna andare apposta per consegnarle 😅😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo asp luglio per vedere la situazione, ci sposiamo a settembre
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto!! Ho fatto anche io questo ragionamento 😊 poi vedrai che gli invitati (nonostante il periodo ecc. ecc.) saranno contenti di riceverle!!! Faranno sicuramente piacere⭐️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per il 10 ottobre inizieremo a darle a luglio agosto Smiley winking
    • Rispondi
  • Carola
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cuneo
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa che farò così 😊 spero di portare un po di luce e speranza consegnando le partecipazioni 🤞🤞 più che altro ormai la spesa è fatta, tanto vale consegnarle
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carola!! 😊 di solito le partecipazioni si consegnano 2 o 3 mesi prima. Indipendentemente dalla vostra scelta (se rimandare o meno), se già le avete pronte, meglio consegnarle comunque. Per un cambio o messaggio “dell’ultimo momento” c’è sempre tempo. 😉 Io mi sarei dovuta sposare il 23 Maggio, quando è iniziato il lockdown avevamo già consegnato le partecipazioni, ne mancavano poche. Le restanti le ho spedite comunque. Poi dopo Pasqua, ad Aprile, abbiamo avvisato con una partecipazione digitale e un messaggio whatsapp il rinvio a Ottobre. In bocca al lupo per settembre 🌈♥️⭐️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Noi ci sposiamo il 3 ottobre...ho trovato un afferta su fb e le ho prese...appena mi arrivano per metà giugno le consegno😊
    Poi se ci fossero degli impedimenti per la festa (in ogni caso ci sposiamo il 3 ottobre che sia a porte chiuse e con i testimoni) gli avviserò telefonicamente 😊





    • Rispondi
  • Carola
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cuneo
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok allora mi sa che è l'ora di iniziare 😅🤣più che altro noi volevamo aspettare l'evolversi della situazione fino a luglio e poi sarà tardi per iniziare a consegnarle 😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carola noi per settembre le abbiamo già date, alcune no, ma gli interessati lo sanno e appena possibile le spediremo. anche noi non sposteremo nulla.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione