COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Carola
Sposo Abituale Settembre 2020 Cuneo

Consiglio partecipazioni spose 2020 🙄

Carola, il 9 Maggio 2020 alle 09:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte, mi rivolgo in particolare a chi ha deciso di non spostare ancora nulla e si vuole sposare nel 2020... Come fate con le partecipazioni, state già iniziando a darle o aspettare ancora?? Noi ci sposeremo a settembre e per ora non abbiamo spostato nulla e non sappiamo come fare, se aspettareo no😂😂 grazie mille a tutte 😘

23 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 14 Maggio 2020 alle 14:28
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    Io ho mantenuto la data del 6 settembre 2020. Non ho ancora stampato le partecipazioni ma ho il progetto pronto presso il laboratorio grafico. Aspetterò almeno la metà di giugno per stamparle e consegnarle... il nostro sarà un matrimonio con circa 70/80 invitati, la maggior parte risiedono in regione se non addirittura in provincia dove verrà svolto il matrimonio perciò mi prenderò del tempo per vedere se stamparle o rimandare... penso che se gli invitati le riceveranno a fine giugno/primi di luglio non ci siano problemi ... del resto da febbraio già quasi tutti erano stati avvisati mediante save the date... e due mesi ritengo siano più che sufficienti come preavviso formale
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    Io mi sposo il 6 settembre e ancora sto aspettando a darle.. Più che altro xke se dovessi ridurre il numero mi sembra brutto poi dire alla persona che decido di non invitare.. No guarda purtroppo non Sei più invitato 😅 quindi spero per la metà di giugno di consegnarle.. Alla fine lo sanno tutti quindi è solo una formalità 🙂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo il 24 luglio e in realtà abbiamo fatto in tempo a consegnarle prima del lockdown. In ogni caso la situazione sta migliorando notevolamente, magari dal 18 maggio comincerei a consegnarle 😊...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala

Ciao Carola, anche io mi sposerò a settembre 2020 e non ho intenzione di rimandare nulla. Se mi fanno fare la festa bene, altrimenti mi sposo lo stesso 😅. Mi sono sbattuta talmente tanto per fare le partecipazioni che le manderò ugualmente nei tempi standard del “galateo”, almeno è un pensiero in meno. Con i sistemi di oggi è un attimo contattare tutti e avvertire di un eventuale cambio di programma anche se, ti dirò, personalmente non mi metto a fissare nessuna data per il 2021, mi sposo lo stesso nel 2020 e la festa la farò quando sarò sicura che quest’incubo sarà finito.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2020 Sassari
    Sara ·
    • Segnala
    Noi ci sposeremo il 5 luglio e stiamo aspettando che riaprano il negozio così da poterle ritirare. Dovremmo correre x consegnarle xche’ ridendo e scherzando manca pochissimo alle nozze. Dobbiamo ancora comprare le bomboniere 😅. Ce la faremo😂
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Se lo sanno non preoccuparti, di sicuro capiscono che non puoi prendere già una decisione riguardo il matrimonio. Noi abbiamo spostato il nostro matrimonio un mese e mezzo prima e tutti ci hanno detto che se lo aspettavano, poi dai che tra giugno e luglio di sicuro potremo rincontrarci con tutti 🤗
    • Rispondi
  • Carola
    Carola ·
    • Segnala
    Diciamo che la maggior parte lo sanno già, solo che con tutto questo blocco non è semplice incontrare le persone 😂
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    Ciao Carola, noi per svariati motivi abbiamo consegnato le partecipazioni 6 mesi prima del matrimonio, ma abbiamo dovuto spostarlo e quindi abbiamo avvisato i parenti con un "change the date" e telefonicamente. Secondo me potreste cominciare a consegnarle per giugno/luglio, se poi avete qualcuno che viene da lontano, potreste avvisarlo già da ora se non è al corrente del matrimonio 😊
    • Rispondi
  • Carola
    Carola ·
    • Segnala
    Pensavamo anche noi nel caso rinviassimo di fare un qualcosa su Whatsapp 😉
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    Noi le abbiamo consegnate quasi tutti prima del lockdown anche se ci sposiamo a settembre.
    Purtroppo sapevamo già che dopo non avremmo avuto il tempo di consegnarle a mano come volevamo e quindi ci siamo mossi molto prima del previsto.
    Nel caso in cui a metà luglio decidessimo di rinviare (ma spero vivamente di no) creeremo un biglietto da inviare su whatsapp a tutti gli invitati con il cambio data.
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Super Sposa Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    Ciao, noi ci sposeremo ad ott, abbiamo solo deciso quale sarà la partecipazione, ma non le abbiamo ancora ordinate, le ordineremo a fine luglio, e le spediremo a fine agosto 😂 perché con la location ci siamo dati agosto x decidere cosa fare
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    Si e vero qsto, però la situazione e un po' complicata quindi non mi sento di mandarle ora o cmq prima di luglio, tanto sicuro saranno libere le persone..
    • Rispondi
  • Carola
    Carola ·
    • Segnala
    Diciamo che sono abbastanza fiduciosa dai 🤞🤞🤞🍀
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    Io pure la penso così! Per il cambio di programma, speriamo di no, c’è sempre tempo!!! 🍀🤞🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Carola
    Carola ·
    • Segnala
    Noi volevamo aspettare fino a luglio per vedere come sarà la situazione, però non vorrei trovarmi a dover fare i salti mortali per consegnarle visto che la metà delle persone sono comunque abbastanza distanti e bisogna andare apposta per consegnarle 😅😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    Noi stiamo asp luglio per vedere la situazione, ci sposiamo a settembre
    • Rispondi
  • Alessandra
    Esperta Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    Si esatto!! Ho fatto anche io questo ragionamento 😊 poi vedrai che gli invitati (nonostante il periodo ecc. ecc.) saranno contenti di riceverle!!! Faranno sicuramente piacere⭐️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    Noi per il 10 ottobre inizieremo a darle a luglio agosto Smiley winking
    • Rispondi
  • Carola
    Carola ·
    • Segnala
    Mi sa che farò così 😊 spero di portare un po di luce e speranza consegnando le partecipazioni 🤞🤞 più che altro ormai la spesa è fatta, tanto vale consegnarle
    • Rispondi
  • Alessandra
    Esperta Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ciao Carola!! 😊 di solito le partecipazioni si consegnano 2 o 3 mesi prima. Indipendentemente dalla vostra scelta (se rimandare o meno), se già le avete pronte, meglio consegnarle comunque. Per un cambio o messaggio “dell’ultimo momento” c’è sempre tempo. 😉 Io mi sarei dovuta sposare il 23 Maggio, quando è iniziato il lockdown avevamo già consegnato le partecipazioni, ne mancavano poche. Le restanti le ho spedite comunque. Poi dopo Pasqua, ad Aprile, abbiamo avvisato con una partecipazione digitale e un messaggio whatsapp il rinvio a Ottobre. In bocca al lupo per settembre 🌈♥️⭐️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    Ciao
    Noi ci sposiamo il 3 ottobre...ho trovato un afferta su fb e le ho prese...appena mi arrivano per metà giugno le consegno😊
    Poi se ci fossero degli impedimenti per la festa (in ogni caso ci sposiamo il 3 ottobre che sia a porte chiuse e con i testimoni) gli avviserò telefonicamente 😊

• Rispondi
  • Carola
    Carola ·
    • Segnala
    Ok allora mi sa che è l'ora di iniziare 😅🤣più che altro noi volevamo aspettare l'evolversi della situazione fino a luglio e poi sarà tardi per iniziare a consegnarle 😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    Ciao carola noi per settembre le abbiamo già date, alcune no, ma gli interessati lo sanno e appena possibile le spediremo. anche noi non sposteremo nulla.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti