Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza

Consiglio mare

Erika, il 11 Febbraio 2020 alle 09:40 Pubblicato in Future mamme 0 9
Buongiorno ragazze,ho bisogno d un vs parere.. Nicolò ha otto mesi,e a fine giugno faremo la ns prima vacanza in tre💙..noi abitiamo in provincia d Piacenza e nn vorremmo andare troppo lontano qst anno!il dilemma è qsto... Liguria mare bello ma nn c è altro,riviera romagnola mare orribile ma più bella da vivere nel tempo Ke nn potremo stare in spiaggia(ho trovato un bel residence cn piscina sul mare),costa toscana mai stati e riviera dl Conero mai stati ma dicono il mare sia bello,xò siccome noi cerchiamo un appartamento o residence nn ho trovato nnt d carino!la domanda è qsta...voi a cosa dareste priorità?mare bello ma zero cose da fare o mare bruttino ma residence cn piscina e più cs da fare??nn so ke fare xké m spiace portarlo al mare senza fargli fare il bagno in mare..scusate il tipico lungo!! grazie a tutte..

9 Risposte

Ultime attività da Elena, il 11 Febbraio 2020 alle 22:00
  • Elena
    Sposa Saggia Novembre 2013 Forlì-Cesena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Costa toscana ti consiglio vivamente Castiglione della pescaia! Una chicca di paese sul mare!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, noi siamo di Torino e l’anno scorso siamo stati in Liguria due settimane che la nostra bimba aveva 2 mesi e mezzo, mare bellissimo ma come dici tu 0 cose da fare! È andata bene così perché lei era molto piccola, ma noi ci siamo annoiati abbastanza! Quest’estate invece che avrà 14 mesi andremo in Croazia in un resort e anche lì c è un bellissimo mare! Volevamo ritornare in Egitto ma mio marito ha pensato che sarebbe meglio il prossimo anno che la bimba avrà 2 anni! Potreste optare per la Toscana che il mare è bello e c è un po’ più da fare rispetto alla Liguria!
    • Rispondi
  • Bibs
    Asti
    Bibs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi la prima estate ( Diego aveva 10 mesi) siamo stati sulla riviera romagnola...Tantissimi servizi, anche in spiaggia (addirittura spogliatoio dedicato ai neonati con fasciatoio, vaschetta con acqua calda, phon...) ma il mare letteralmente impraticabile.

    In una settimana avremo messo i piedi in acqua due volte...abbiamo acquistato una piscinetta che riempivamo con l'acqua delle docce e gli facevamo fare il bagno lì.

    L'anno dopo siamo stati in Grecia, nessun paragone...passavamo le giornate a mollo.

    Quest'anno andremo in Sardegna.

    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad agosto L anno scorso sono stata a Rimini con mia. Figlia che aveva 6 mesi e ci siamo trovati molto bene... il bagno al mare lo faceva sia al mattino che al pomeriggio... e quando non stavamo in spiaggia facevamo dei bei giri per negozi.. considera che noi siamo sempre stati in posti ( prima di avere la bimba) con mari bellissimi( Cuba, Maldive, Egitto, Capo Verde...) ma con la piccola abitando a Milano L anno scorso siamo voluti stare vicino... e comunque con la piccola non si fa la classica vita da spiaggia che si faceva prima si sta molto meno tempo in spiaggia considerando che nelle ore più calde non si portano.. quest anno che ad agosto avra 18 mesi invece proveremo L aereo e andremo o in Sicilia o in Sardegna dobbiamo ancora scegliere!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con il primo figlio eravamo andati a Pesaro, (aveva 10mesi) in family hotel pensione completa...mentre l'anno scorso con due bimbi (il grande 3 anni e la piccola 5 mesi) siamo stati a Giulianova è un ottimo compromesso mare bello e acqua bassa ideale per i bimbi...
    Quest'anno non saprei... dobbiamo ancora decidere..🙈
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quest'anno con un bimbo di 20 mesi e uno di 4 darò priorità alla comodità e alla vicinanza. Abbiamo prenotato a Jesolo in un campeggio molto grande e servito di qualsiasi cosa (abbiamo il camper), dove rimarremo per tre settimane. Come con il mio primo figlio gli farò serenamente fare il bagno sia in mare che nelle piscine. Le attività le ho valutate per il bimbo di 20 mesi che ormai non sta più fermo. A 8 mesi lo scorso anno abbiamo fatto un tour della Germania e mare in Friuli, sempre alla ricerca di un campeggio bene attrezzato.
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi la priorità (da sempre) è il mare bello. Io sono incinta e partorirò in agosto, abbiamo già deciso che in giugno dell' anno dopo la nostra vacanza sarà in Egitto, in un posto dove siamo già stati e abbiamo detto che saremmo tornati non appena la famiglia si sarebbe ampliata. Abbiamo sempre viaggiato prima e continueremo a farlo dopo!
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika! Io darei priorità al mare bello! Noi per la prima vacanza in tre abbiamo scelto la Sardegna, mare stupendo e il bambino si è divertito tantissimo in acqua!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per come siamo fatti noi la priorità è mare bello! Infatti noi lo scorso anno siamo andati in Sardegna.
    Magari quando sarà più grande valuteremo la Romagna, ma per le attività. Al momento che è piccolo priorità al mare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione