Elisa
Esperta Giugno 2018 Monza e Brianza

Consiglio gioielli con abito

Elisa, il 13 Ottobre 2017 alle 15:16 Pubblicato in Moda nozze

Buon pomeriggio bellissime brides,

sto iniziando a riflettere sui gioielli da indossare quel giorno!!

Mi sono letteralmente innamorata di una back necklace!

Vi metto la foto del mio vestito e le foto salvate della collana e due paia di orecchini.. ditemi se secondo voi può andar bene come abbinamento e quali orecchini preferite !!

retro vestito Consiglio gioielli con abito 1

kissssesss

Consiglio gioielli con abito 2

Ipotesi orecchini 1

Collana

Consiglio gioielli con abito 3Ipotesi orecchini 2 Consiglio gioielli con abito 4

Miooooo! Consiglio gioielli con abito 5

Condividi su:

99 Risposte

• Elisa
    Elisa ·
    Visualizza messaggio citato

Cavolo...la collana nn c'è!

Ed io avrei preso gli orecchini solo ed esclusivamente per la collana!!

• V
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Bolzano
    Valentina ·

Figurati, è stato un piacere!

Io ho provato a prenderli, se li prendi anche tu la prima a cui arrivano fa sapere all'altra come sono ;-)

• Elisa
    Elisa ·

SEI semplicemente FANTASTICA!!!

Menomale che ho aspettato a prenderli... si certo, buttare 8/9 euro ci sta .. ma 50 euro un pò mi scocciava!! Grazie veramente tantissimo!! Un bacione

• Elisa
    Elisa ·

Si sono gli stessi allora!!! Anche questi dal Canada

• Charlotte
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Roma
    Charlotte ·
    Gli orecchini foto 2 ho comprato (beh il mio padre) dalla gioielleria. Orecchini foto 1 ho acquistato online ma sinceramente non mi ricordo dove... venivano da un negozio in Canada.
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Bolzano
    Valentina ·

Ciao,

in attesa della tua risposta (grazie!) avevo fatto un giro proprio su etsy e su aliexpress..

Ho trovato entrambi i tipi di orecchini su etsy (intorno ai 40 euro), ma soprattutto li ho trovati uguali identici su aliexpress, intorno agli 8-10 euro, e le foto dei feedback degli utenti dimostrano che sono proprio gli stessi, sembrano molto belli!

Ti lascio i link se dovessero interessarti, alla fine "buttare" 8 euro per provare come stanno etc. è meglio di buttarne 40-50...

Per la collana non ho guardato, ma ti consiglio di provare a cercarla, magari trovi anche quella!

quelli corti

https://www.aliexpress.com/item/Spring-2014-Swiss-Gemstone-Jewelry-18K-White-gold-plated-3-5cm-Long-Cubic-Zirconia-Diamond-Dangle/1713131373.html?spm=a2g0s.8937460.0.0.NPcEeD

quelli lunghi

https://www.aliexpress.com/item/Super-Luxury-Women-Costume-Jewelry-Micro-Setting-Full-Round-CZ-Diamond-Crystal-Dangling-Long-Drop-Earrings/2013400941.html?spm=a2g0s.8937460.0.0.NPcEeD

trovi abbinato anche il braccialetto https://www.aliexpress.com/item/Best-Seller-Of-Woman-2015-Silver-Plated-Rhinestone-CZ-Diamond-Bracelets-Bridal-Wedding-Jewelry-Gift-CB135/32423146551.html?spm=a2g0s.8937460.0.0.NPcEeD

e io ho salvato anche una variante di orecchini https://www.aliexpress.com/item/Elegent-5-2-cm-Water-Drop-Shaped-AAA-Cubic-Zircon-Diamond-Crystal-Bridal-Long-Earrings-Wedding/2021243299.html?spm=a2g0s.8937460.0.0.NPcEeD

Buona giornata!!

• Elisa
    Elisa ·

Si, hai ragione!! Inizialmente puntavo ad una backnecklace ma finissima, poi ho visto questa e me ne sn innamorata. Però mi rendo conto che l'abito non sia sobrio, quindi forse sarebbe meglio fare una collana semplice con una perla sul davanti e magari due piccole perle alle orecchie!!

Che dici, meglio?

• Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    Secondo me è il caso che tu scelga una collana meno appariscente per la cerimonia, al massimo potrai sempre fare un cambio di collana, prima di arrivare in location... a prescindere credo che sia meglio fare delle prove con e senza velo
  • Elisa
    Elisa ·

Si, un velo sobrio e corto... cosa mi consigli?

• Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    Avrai il velo? Dipende anche da quello!
  • Elisa
    Elisa ·

Saraaa, che dolce!!

Oddio il prezzo esatto non me lo ricordo, ne ho visti talmente tanti! Ma fatti un giretto su etsy.com, ce ne sn di tantissimi e bellissimi!

• Elisa
    Elisa ·

Devo ancora sceglierla in effetti!!! Dovrò valutare tutto insieme una volta scelta l'acconciatura... male che vada, posso utilizzarli x altre occasioni

• Elisa
    Elisa ·

Grazie mille per la tua preferenza Erika!

• Elisa
    Elisa ·

Si, vero anche questo... nn l'ho ancora scelta!!!

Mi sto rendendo conto di essere molto indecisa sull'acconciature, le scarpe ed i gioielli da indossare quel giorno!!

• Elisa
    Elisa ·

Grazie mille di cuore Marta!

• Elisa
    Elisa ·

Ciao Sara, è la prima cosa a cui ho pensato : la pesantezza!!

Ho proprio paura di risultare pesante e troppo scintillante! C'è da dire che non ho ancora comprato nulla proprio per la mia indecisione a riguardo.. Potrei provare tutto insieme e farmi consigliare.. male che vada la collana la potrò utilizzare in altri momenti!!

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti