Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maryy
Sposa VIP Settembre 2016 Salerno

Consiglio clearblue ovulazione

Maryy, il 7 Marzo 2017 alle 15:21 Pubblicato in Future mamme 0 45
Ciao ragazze, chi mi segue sa che sto usando i test di ovulazione canadesi e prendendo temperatura, questo mese sinceramente non mi sono trovata molto bene e nemmeno quello scorso a dire la verità dato che ho avuto il picco ma non sono rimasta incinta...quindi appena mi verranno e ne sono sicura che mi verranno farò una visita ginecologica e se tutto va bene voglio provare con i test clearblue,magari ordinandoli su internet così pago meno. Voi quale mi consigliate? Ho visto che ce ne sono due ma non capisco la differenza...

Consiglio clearblue ovulazione - 1

Consiglio clearblue ovulazione - 2

45 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 9 Marzo 2017 alle 16:19
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si perchè la tb andrebbe presa tutte le mattine alla stessa ora ma può capitare una pipì improvvisa quindi prima di farla misuri la tb.. oppure se non riesci alla stessa ora almeno 4 ore di sonno filate

    La tb bisogna prenderla appena si aprono gli occhi, non bisogna neanche parlare prima di prenderla! Ti mando un link così capisci tante così in più! http://www.alessandrofeo.it/temperatura_basale_bbt.html

    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Waaaaa addirittura?!!! Dici che si è abbassata per questo?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dovevi misurarla alle 6 prima di alzarti dal letto

    Cancella quella misurazione perchè ora ti sballa tutto il grafico!

    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No in realtà mi sono alzata verso le 6 per andare in bagno e poi ho dormito maluccio fino alle 7e30 e cioè quando ho misurato la temperatura. Può essere per questo? Si ma Comunque non mi sento incinta per nnt... Sicuramente mi verranno...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diciamo che non ho capito il calo di ieri,,, Avevi dormito male?

    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok ok... Il mio aggiornato é così, oggi ho avuto un brusco rialzo a 37.06. Sai per caso cosa significa?

    Consiglio clearblue ovulazione 1
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dove c'è l'ovetto al 12esimo

    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ciao cara, l'ho visto...ma non capisco quando hai ovulato...al 14esimo?

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ha iniziato a farmi male a quello che per me era il 9po invece ero già in ritardo di un giorno perchè ho ovulato prestissimo quando gli stick erano quasi positivi.. A volte capita.. Per quello consiglio a tutte di farlo un giorno si e uno no per tutto il mese!

    Questa era la mia tabella di marcia http://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25954-828a8281

    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non capisco perché se non ci sono problemi non va bene...cioe non mi do spiegazioni. A che po é iniziato a farti male il seno?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io quando ero convinta di non avercela fatta perchè non avevo neanche un sintomo (a parte il seno che scoppiava) ho beccato la ciko.. e venerdì entro nell'ottava settimana.. dopo 7 mesi di ricerca!

    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava anche a me!!!! No questo mese sono proprio negativa!!!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio è sempre stato puntuale quando NON cercavo la cicogna Smiley xd

    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh io sono sempre stata puntualissima ma il mese scorso ho avuto ritardo...sinceramente credo di non avere un giorno fisso per ovulare, questo mese ho ovulato tra 13e14 giorno, il mese scorso ho ovulato il 15 giorno...quindi veramente non capisco, eppure il mio ciclo è sempre stato di 29 giorni
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oggi sei al 4po.. La vase luteale standard di una donna va da 12 a 16.. Se è minore di 12 (fai fatica a concepire) e maggiore di 16 non potrà mai esserlo.. Di solito tutti i mesi la fase luteale è l'unica cosa che non cambia nel ciclo di una donna (può avvenire un cambiamento max 1/2 volte l'anno.. a me personalmente non è mai successo.. è sempre stata di 14 la mia FL).

    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem!al terzo mese di stick,fatto gg prima e gg dopo e incinta
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri di cuore! Io non le aspetterò per il 22 marzo!!!!!
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che magari magari accadesse anche a me! Aspetti un principe o una principessa?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo ;-) io oggi sono a 17 settimane!!!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora il primo giorno che ho fatto il test mi dava la faccina vuota e non abbiamo avuto rapporti; il giorno dopo faccina lampeggiante e abbiamo fatto l'amore; quello dopo, ancora faccina lampeggiante e niente rapporti e il quarto giorno mi ha dato il picco e abbiamo avuto rapporti, idem il giorno dopo
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ottimo, grazie mille per il consiglio!!!!
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Silvia mi intrometto perché oggi ho avuto faccina sorridente, ieri abbiamo fatto compitini, oggi niente e domani lo faremo...proprio come hai fatto tu! 😁 Chissà che non mi vada bene come a te!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho usato quelli con il tappo rosa e sono rimasta incinta al secondo mese di tentativi (mi è bastata una scatola). Anche io ti consiglio un giorno si e uno no.. noi il primo mese, non essendo sicuri che funzionassero abbiamo iniziato al 14esimo giorno ma la faccina sorridente è arrivata al 17esimo e avendolo fatto tutti i giorni dal 14 al 18 credo che mio marito non abbia dato il tempo agli spermatozoi di rifocillarsi. Il mese di successo lo abbiamo fatto la sera prima della faccina sorridente in maniera naturale (io sapevo che eravamo al 16esimo giorno ma mio marito non ne aveva idea) e poi lo abbiamo fatto il giorno dopo la faccina sorridente. Uno di quei due giorni sono rimasta incinta. ;-)
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma avete fatto l'amore tutti e 4 i gg?xchè a me mese scorso è andata male Smiley sad
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok cara, ascolta se io questo mese ho ovulato il 4 (dato che il 4 ebbi stick canadese positivo) oggi a che po sono?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si sono in attesa.. Per quello mi permetto di darti una dritta perchè ne ho provate tante! E comunque dovresti sempre farlo uno si e uno no e dal 3/4 po astinenza per favorire la nidazione

    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, invece così con la faccina sorridente non ho interpretazione, devo fare l'amore e basta...magari nei giorni precedenti faccio un giorno si e uno no...ma tu sei in attesa?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tante persone che conosco si sono trovate male con il viola perchè erano sempre indecise.. Comunque a te la scelta.. Logicamente la farmacia ti consiglia il più caro! Soprattutto la novità! Comunque dovresti farlo uno si e uno no! Se no i soldatini non ci arrivano al picco

    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Speriamo che arrivi per entrambe...io a febbraio nn ho potuto provare perche' mio marito ha fatto un intervento e appena arriva il ciclo ci proviamo a giorni alterni..a luglio mi porto' fortuna
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per la gravidanza andata male, vedrai che riuscirai nuovamente e presto! Io per il momento (penso) di aver ovulato il 4 marzo...però sento di non esserci riuscita nemmeno questo mese...quindi mese prossimo butto tutto, termometro compreso, e inizio a fare questo clearblue
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anke per quello..ma poi sn piu' intuitivi perche' non devi interpretare linee..io lp faccio se vedo ke ho faccina vuota salto due giorni e in quei giorni faccio I canadesi giusto per ottimizzare I clearblue perche' ne' hai solo 10
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sn rimasta incinta a luglio ma poi ho avuto un aborto interno e ci stiamo riprovando
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione