Sposa VIP Agosto 2019 Milano

Consiglio: che profumo?🧴

♥Fam., il 15 Luglio 2019 alle 19:07 Pubblicato in Prima delle nozze 0 40
Salvato Salva
Rispondi
Brides che profumo metterete/ avete messo il giorno delle nozze?
Io adoro i profumi ma ne conosco pochi,ovvero quelli che mi hanno regalato:
- la vie est belle
- angel
- alien

premessa: a me piacciono i profumi intensi, con fragranze ben distinte. Voglio un profumo che lasci la scia non troppo delicato , fruttato o fiorito.
Allo stesso tempo però ODIO i profumi che lasciano quell’acidità addosso, quasi nauseanti.
Prima di andare in profumeria voglio avere delle idee più chiare ! Grazie a chi mi risponderà

40 Risposte

• Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala

Ciao! io ho il mio profumo che non cambierei per nulla al mondo, il Tommy Girl

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Sassari
    Micaela ·
    • Segnala
    Devo dire che non mi ero ancora posta la domanda su quale profumo usare..io uso moltissimo Angel e forse terrei quello perché sono troppo abituata a sentirmelo addosso!
    • Rispondi
  • Leti
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Dello J'adore si è detto che è come se avesse creato un fiore che non esiste, nel senso che presenta diverse note di rosa, mughetto ecc (non ricordo la descrizione del profumo ma si trova in internet; testa corpo e fondo), per cui era in armonia con le rose del mio bouquet, perché il profumo poteva richiamarle
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    Io ho usato il mio solito profumo... Burberry Week end
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2020 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    Se lo metterò userò il mio solito e adorato j'adore.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2020 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala

Io adoro il profumo Black Opium, ma ti dirò...il giorno del matrimonio non metterò nessun profumo, fm ha sempre adorato l'odore della mia pelle e quel giorno soprattutto non cambierà

• Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Marzia ·
    • Segnala
    Io ho comprato stamattina il nuovo si chloé nomade
    • Rispondi
  • Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    ♥Fam. ·
    • Segnala
    Guarda vado a sentirlo perché mi sa che abbiamo gusti simili io sandalo e bergamotto li adoro
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala

Sarà un clichè, ma io mi sono innamorata del Sì di Armani nella versione floreale (è quello con la boccetta rosa e nera)..Ero diffidente nel prenderlo perchè non volevo sembrare una di quelle spose che lo compra solo per un discorso simbolico..però appena ho provato il campioncino non sono riuscita a resistere..a me piacciono i profumi legnosi e un po' speziati e questa versione è inizialmente floreale e poi lascia spazio alle note secondarie legnose e a mio avviso leggermente affumicate..lo adoro..altri profumi sulla stessa falsa riga sono l'acqua di Gioia sempre di Armani e l'Olypea di Paco Rabanne..ma dipende sempre da cosa piace a te..io per esempio odio i profumi troppo dolci o quelli aciduli quindi mi oriento sempre su quelli con note di bergamotto, sandalo, ambra ecc..

• Rispondi
    ♥Fam. ·
    • Segnala
    L’avevo trovato su un giornale il tester ed era buonissimo!
    • Rispondi
    ♥Fam. ·
    • Segnala
    Wuao Smiley smile che bello mi piacerebbe anche a me abbinare tutto
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    In che senso stava benissimo con i fiori
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90 ·
    • Segnala

Ciao, a me piace cambiare sovente quindi ogni 6 mesi ho un profumo diverso Smiley smile ... per il matrimonio sceglierò Acqua di Parma Rosa nobile (me l'ha regalato il mio FM perchè gli piaceva molto). Profumi abbastanza intensi che ho provato sono: L'Eau d'Issey, Moschino Cheap and Chic (la bottiglia a forma di Olivia), Gabrielle di Chanel... mi sono piaciuti molto ma sono più floreali: Bloom di Gucci, Coco Mademoiselle di Chanel, J'adore di Dior, Narciso Rodriguez, Flora di Gucci, Tiffany, Burberry. Non so però se abbiamo proprio gli stessi gusti perchè a me non piacciono nè Angel nè Alien Smiley sad

• Rispondi
  • Leti
    Leti ·
    • Segnala
    Anche io ho fatto così
    • Rispondi
  • Leti
    Leti ·
    • Segnala
    Io ho indossato J'adore Dior per il mio matrimonio ...stava benissimo con i fiori! Ma forse non è adatto a chi non cerca un profumo fiorito
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    Io l’ho dimenticato 😅😅 mi avevano regalato chanel n. 5, ma probabilmente avrei usato quello di sempre, black opium di ysl...
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti