Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Super Sposa Luglio 2017 Savona

Consiglio carrello primi passi

Serena, il 24 Novembre 2019 alle 20:47 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao a tutte mamme!!!volevo chiedervi un consiglio su quale primi passi acquistare per la mia bimba da farci regalare a natale...Grazie a chi risponderà 🤗

11 Risposte

Ultime attività da Serena, il 26 Novembre 2019 alle 13:51
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cm è fatto? Non lo trovo online della tiny
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi hanno regalato quello della chicco che sembra un furgoncino. E' stato molto apprezzato ma con il senno di poi forse era Lello il carrello (sempre della Chicco), l'avrebbe sfruttato di più.

    Alla fine, quando ormai camminava bene da solo, mio figlio adorava usarlo per trasportare le cose solo che cadevano, fosse stato a carrello sarebbe stato meglio.


    Anche io avevo sentito che non erano il massimo dal punto di vista dell'equilibrio, etc, anche perchè i bimbi tendono ad avere una posizione innaturale quando lo spingono all'inizio. L'importante credo che sia non farlo usare per troppo tempo.

    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio ha 8 mesi.. ancora non gattona ne cammina ,ma già ho ricevuto due primi passi . Cagnolino primo passo della Fisher price e valentino scooterino della clementoni. Del primo ha bei suoni , le luci e i giochini che trova sulla figura del cagnolino mio figlio le adora,ma non ha le ruote frenate come invece possiede quello della clementoni,forse più adatto per i primi passi perché sta dietro la velocità del bimbo senza rischio di caduta improvvisa.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok si diciamo che la pediatra mi ha detto così ma avendo ancora 5 mesi la mia bimba non mi sono ancora posta effettivamente il problema!! Comunque mia cognata me ne ha dato uno della Tiny love che per ora è ancora in cantina 😂 lo proveremo!! 😊
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh si un problema ora che ci penso ce l'hanno..all'inizio loro si aggrappano e spingono ma ovviamente quello va più veloce rispetto a loro e spesso riesce difficile stargli dietro
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla che a cadere senza farsi male imparano subito lo stesso😉 di faccia non è mai caduto mio figlio..c'è comunque l'istinto di mettere le mani avanti..
    Sul girello sono d'accordo perché non va bene a livello di sviluppo fisico e motorio..ma sui primi passi non mi trovo concorde perché, a mio avviso, il problema del cadere non sussiste..
    Tieni conto che non hanno sempre quello davanti, quindi imparano lo stesso le cose..quello è un di più
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché la pediatra mi ha detto che aiuta si a camminare ma i bambini se inciampano non imparano a cadere perché avendo comunque un sostegno davanti imparano ad aggrapparsi e non a mettere le mani davanti! A me ha detto così, poi non ti so dire se é vero o meno!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si quello da spingere!che differenze hanno? Con quale t trovi meglio
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che tu intenda quelli da spingere che aiutano il bambino a tenersi in piedi? O i girelli?
    I secondi sono sconsigliati..
    Per il primo ce ne sono tanti modelli, noi abbiamo lello il carello della chicco, molto carino, e primi passi cagnolino della fisher price, anch'esso molto apprezzato
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Come mai? Io sapevo del girello che era sconsigliato
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao serena, a me hanno sconsigliato l’utilizzo sia la pediatra che al consultorio, quindi non so, informati bene prima! Io non l’ho ancora fatto perché mia figlia non gattona ancora quindi per me era un’info precoce!! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione