Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia

Consiglio: amica parrucchiera

Miriam, il 21 Febbraio 2020 alle 11:27 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 29
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio. Ho 2 amiche parrucchiere tra i miei invitati, una gestirà tutte le parenti donne ma l'altra dovrebbe gestire me. Adesso sono 4 mesi esatti che rincorro questa ragazza ma sto cominciando a stufarmi sul serio. Io capisco benissimo gli impegni lavorativi ma se non riesci a prenderti la responsabilità di fare una sposa perché accettare e dopo devo rincorrersi continuamente?

La mia scelta era caduta su lei per 2 motivazioni ovvie: economiche e praticità. Diciamo che ho concordato con lei che scambiano servizio capelli in cambio di ristorante senza regalo.
Adesso però siamo a fine Febbraio, ultimo messaggio risale a 1 settimana fa in cui chiedevo l'ennesimo incontro per fare almeno delle prove e vedere se mi piace come lavora. Niente, tutto tace.Il mio testimone che la conosce bene mi ha detto di trovarmene un'altra, il mio fm dice di mollarla con una scusa. Voi che fareste?

29 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 22 Febbraio 2020 alle 21:32
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cercherei subito un’altra
    • Rispondi
  • Rinu
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Rinu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché la gente pensa che tutto sia come quando si dice : "comunque dovremmo vederci più spesso la prossima organizziamo di nuovo" e poi si lascia passare una vita perché son solo frasi fatte....peccato che quando si tratta di cose importanti bisognerebbe esser sinceri e non tutti ci riescono. Dal comportamento che aveva tenuto immaginavo sarebbe stata contenta.
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Risposta proprio del cazzus.

    hai fatto benissimo a rivolgerti ad altre

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho cercato di essere educata, dato che ognuno aveva i propri impegni e non ci sarebbe stato modo di incontrarsi (visto che in 4 mesi manco un incontro) e i tempi si stanno avvicinando mi sono rivolta ad un altra parrucchiera. Punto.
    Sua risposta " mi dispiace che non siamo riuscite ad incontrarci. Buona giornata"
    Sticazzi 😂
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di mio sarei stata diretta dicendo proprio che trovavo un po' sconveniente a doverla rincorrere per la capigliatura.

    Proprio per questo motivo preferisco rivolgermi ad altra professionista

    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Curiosità cosa ti ha risposto?

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bravissima ! hai fatto la meglio cosa !

    • Rispondi
  • Esposito
    Sposa Abituale Luglio 2021 Potenza
    Esposito ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le direi ciaoneeee 😂😂
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E di che! Buona ricerca e goditi i preparativi (io ammetto di essermi proprio sentita coccolata dalla parrucchiera... E mi sono stranamente emozionata). Ciao!
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non ci tiene abbastanza ! Scusami ma io sono parrucchiera e ho pettinato è truccato 2 mie amiche ( non c’è stato nemmeno bisogno di chiedermelo ) e ho aperto anche la domenica per fargli le prove ... quindi secondo me ( ho aveva paura di prendersi una responsabilità così grande o non ci tiene abbastanza )
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a te per il consiglio.
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le ho mandato un messaggio subito e abbastanza diretto ma dalla risposta che ho ricevuto sembrava quasi contenta....io non capisco perché prendersi una responsabilità così e poi tergiversare e sparire nel nulla.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo mi conferma quello che dico, ed anche che a volte ci facciamo troppi problemi che gli altri non si fanno...buon per te, troverai sicuramente di meglio.
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appena fatto....dalla risposta sembrava quasi contenta...vatti a fidare.
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione. Mi ha appena risposto con nonchalance....della serie si è tolta un peso lei. 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una parente parrucchiera ma proprio per evitare 1uesti probl ho preferito non chiamarla,dille chiaramente che se non è disponibile ne troverai un altra
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la mollerei. A volte le "amiche" sono peggio di persone che non conosci, cioè con la questione dell'amicizia ti trattano con meno professionalità. E poi ti dirò, se avete "scambiato" regalo con servizio parrucchiera, alla fine la stai pagando, non te lo fa gratis. A questo punto pagane un'altra che almeno ti soddisfi e ti renda tranquilla.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Segui i consigli che ti sono stati dati. In bocca al lupo

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mollala subito.

    • Rispondi
  • Rinu
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Rinu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me amici e parenti ai matrimoni dovrebbero restare invitati e basta proprio perché capitano queste cose. Io seguirei i consigli di testimone e marito e se dovesse farsi viva ed offendersi le direi "guarda mi dispiace ma presa dall'ansia avevo bisogno di certezze" buon viso a cattivo gioco nel senso che così, se ci tieni, eviti di litigarci dando la colpa all'ansia da sposa e amen.
    A me é successo di chiedere ad un amico fotografo di far le foto al battesimo di mia figlia...avessi una foto decente! Ne ho 1000 di sua moglie e sua figlia e forse 8 o 9 decenti in totale tra cerimonia e ristorante di mia figlia e se non ricordo male non le aveva nemmeno fatte lui ma mia sorella col cell ( le 9 decenti intendo). Quando gliel'ho fatto presente mi ha detto che erano sfocate perché doveva correr dietro alla figlia ecc....ma io dico se hai altri pensieri dimmi "Rinu mi dispiace ma voglio godermi la festa". Infatti per il matrimonio ho preso uno "esterno"
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lascerei perdere.. In certi casi è meglio affidarsi agli estranei sin dal principio, perché si sa, se la gente ti conosce poi ne approfitta..
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Manderei un ultimo messaggio dicendogli di averla contattata più volte per un incontro e non è stato ancora possibile , siamo a fine febbraio e io ho bisogno di fare queste prove se tu ci sarai quel giorno bene altrimenti devo organizzarmi diversamente. Smiley xd

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Roma
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche mi sono fatta fare l’acconciatura e il trucco da una mia cara amica!!! Mi sono sposata il 29 giugno e la prima prova e anche l’unica perché mi è piaciuto subito tutto, l’ho fatta l’8 giugno!!! Magari non si fa tanto sentire perché è molto presto!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La lascio perdere io.. Figurati se devo stare a rincorrere una ragazza che ha altre priorità
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cercane un'altra.. capisco sia tua amica e invitata ma se non ha il tempo o la voglia.. non ci devi rimettere tu Smiley sad se mai cerca in giro e poi valuta

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dille la verità....che vuoi che sia stiponibile e presente e che hai bisogno di sicurezza che non ci sta dando e vai da un altra
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questo punto ti direi anche io di vedere altro!! 4 mesi nn e poco senza risposte!!
    • Rispondi
  • Pimpa
    Super Sposo Maggio 2021 Ravenna
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Smiley smile

    Guarda, anche io cercherei altro, ma semplicemente perchè le prove sono fondamentali, anche per capire se ti piace o meno lo stile ed, eventualmente, cercare altro!


    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dille semplicemente che vorresti essere sicura e tranquilla e nel caso non dovesse darti una risposta soddisfacente le ridici che ne trovi un'altra
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione