Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma

Consiglio

Serena, il 9 Agosto 2020 alle 19:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte.....

Un consiglio oggi sono andata a vedere le scarpe in un negozio, aveva 2 modelli da sposa color bianco seta( come consigliate dall atelier) ...
Io ho le caviglie robuste, cicciotte anche essendo magra....ne avevo provare una con il cinturino legato alla caviglia molto carina ma non so se con la caviglia così può andar bene o l accentua di più.....L altro modello purtroppo non aveva il numero è ho provato una taglia in meno tanto x vedere come mi stava al piede, questa scarpa ha il cinturino che si allaccia lateralmente non so se mi sono spiegata bene....logicamente dovrò andare in un altro negozio e vedere se c è il numero per provarla bene...


8 Risposte

Ultime attività da Federica, il 10 Agosto 2020 alle 10:46
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2021 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao serena, anch'io ho le caviglie robuste, pur essendo magra. Capisco, dunque, benissimo e ti consiglierei di evitare il cinturino, non solo per una questione estetica (le nostre caviglie e gambe purtroppo non ne vengono valorizzate) che per una pratica già suggeritati da altre spose: il gonfiore😱! Io non compro mai quel modello, anche se lo trovo molto carino, perché ho quasi la sensazione di sentire la caviglia soffocare😅
    Prova altri modelli, magari quelli con due fascette intrecciate sul dorso del piede, a mio avviso più comode e con il vantaggio di slanciate sia la caviglia che l'intera gamba: può sempre succedere di sollevare la gonna e inavvertitamente lasciare intravedere un po'.
    Buona ricerca❤️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con chi ti ha suggerito di non usare il cinturino alla caviglia. Anche perché a una certa ora le gambe di gonfiano è il cinturino non è il massimo della comodità 😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Meglio quella senza il cinturino alla caviglia.
    sebbene il vestito sia lungo si alza la gonna,per camminare,per le foto,per ballare,e si vedono,eccome se si vedono

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Onestamente se le scarpe non si notano molto io ti direi 1 comode 2 belle 3 che non ti accentuino i difetti
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il vestito è lungo quindi non si notano molto le scarpe...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo no....tanto dovrò recarmi di nuovo al negozio e faro delle foto cosi potete consigliarmi meglio...capisco che cosi è difficile dare un giudizio 😉
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena!hai foto da mostrarci?😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai il polpaccio molto probunciayo o comunque la caviglia non fina, il cinturino peggiora la cosa...ma è anche vero che si notano tanto le scarpe?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione