COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Consigli sugli acquisti 馃槀

Elenia, il 15 Giugno 2019 alle 19:45 Pubblicato in Future mamme 0 14
Salvato Salva
Rispondi
Mi chiedevo...ma qst maxi cuscini /ciambelle x allattamento che si utilizzano pure x dormire con il pancione... sono davvero di aiuto? Considerando che avr貌 due fagiolini 馃槏馃槏

Consigli sugli acquisti 馃槀 1

Consigli sugli acquisti 馃槀 2

14 Risposte

• E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline
    • Segnala
    Io sono alla 31 settimana, ma lo vedo molto inutile come cosa. Forse perch茅 per ora non ho nessun problema a dormire, anzi dormo ancora a pancia in gi霉 o nella posizione che preferisco senza problemi. La schiena non mi fa male n茅 altro. Io ti direi di aspettare a comprarlo come ho fatto io. Tutti mi dicevano che era indispensabile e di prenderlo assolutamente, ma per fortuna non li ho ascoltati. Non siamo tutti uguali e ti consiglio vivamente di aspettare di vedere se ne avrai davvero bisogno.

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale
    • Segnala
    Io l'ho ordinato oggi da Amazon e do vabb猫 arrivarmi gi脿 domani..ho preso uno in memory foam perch茅 ho gi脿 il cuscino normale e mi trovo benissimo..gli altri temo siano troppo morbidi..
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Erika
    • Segnala
    Assolutamente indispensabile, almeno nel mio caso! valido aiuto per schiena per gran parte della gravidanza e anche per il pancione verso la fine..te lo consiglio!! Mio marito mi aveva regalato quello della "koala babykare"
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica
    • Segnala
    Io ce l鈥檋o e con me 茅 stato miracoloso soprattutto gli ultimi due mesi!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    S矛 s矛 in gravidanza l ho usato parecchio, questo qui o comunque uno simile

Consigli sugli acquisti 馃槀 3
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia
    • Segnala
    Ti 6 trovata bene con quello a u?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada
    • Segnala
    Ciao io in gravidanza usavo il cuscino a u preso da Amazon, un po' diverso da questo e poi ho preso il cuscino per l allattamento, all inizio non lo volevo prendere ma per me 猫 stato molto utile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia
    • Segnala
    Io mi sono trovata benissimo. Ho usato quello di nanan
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Alessia
    • Segnala
    69,90鈧 ma la chicco fa sempre sconti infatti avevo lo sconto di 20鈧 se ti colleghi sul loro sito ci sono ancora le promo.. Quindi l ho pagato 49,90鈧.. Per ora lo utilizzo per dormire
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca Online
    • Segnala
    Io ne ho acquistato uno su Amazon al quinto mese per problemi di sciatica ed 猫 diventato il mio migliore amico 馃槄 ora con il caldo per貌 la notte riesco a dormirci solo con deumidificatore acceso.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2016 Treviso
    Cristina
    • Segnala
    Io con il primo bimbo lo ho usato molto sia in gravidanza che allattamento e poi per farlo dormire...penso mi sar脿 molto utile anche con questo/a馃槉
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia
    • Segnala
    Posso sapere il prezzo? Lo usi x allattare o x dormire?
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura
    • Segnala
    Ciao,io ho sempre pensato di volere un cuscino cos矛 per la gravidanza ma alla fine ne uso semplicemente 2 normali:uno per la testa e uno da tenere in mezzo alle gambe...poi spesso mi allargo su quello di mio marito ma sono dettagli 馃ぃ
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Alessia
    • Segnala
    Io ho comprato questo della chicco e mi ci trovo benissimo.. L unica cosa 猫 che ora comincia a far caldo.. A meno che non hai l aria condizionata in camera va ancora bene 馃槈

Consigli sugli acquisti 馃槀 4
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti