COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Loredana
Super Sposa Giugno 2017 Modena

Consigli su scelta cassettiera fasciatoio

Loredana, il 22 Luglio 2019 alle 13:25

Pubblicato in Future mamme 21

Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio. Dovrei acquistare una cassettiera fasciatoio che per comodità metterò in bagno. Quali modelli mi consigliate? C'è davvero differenza tra le varie marche? Avete preferito prendere modelli semplici da poter utilizzare anche in futuro oppure con qualche...
Ciao ragazze,

ho bisogno di un consiglio. Dovrei acquistare una cassettiera fasciatoio che per comodità metterò in bagno. Quali modelli mi consigliate? C'è davvero differenza tra le varie marche? Avete preferito prendere modelli semplici da poter utilizzare anche in futuro oppure con qualche decorazione tipo orsetti, stelle, ecc.? Ne vedo talmente tanti in giro e online che non riesco a decidermi. All'inizio guardavo principalmente quelli della marca Foppapedretti ma ho notato che ci sono modelli della Pali, Cam ed Erbesi che sembrano più robusti e funzionali.

21 Risposte

• Piera
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si certo è Erbesi..ti lascio la foto
    Consigli su scelta cassettiera fasciatoio 1
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Piera sei sicura che la marca sia Erbesi e non Pali? Ho trovato una buona offerta sul fasciatoio Dado ma è della Pali.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    Ciao..io ho preso il cam bianco..per me va benissimo..ecco noi l'abbiamo in camera perché in bagno non ci sta..quindi non so in bagno come risponderebbe all'umiditá..
    • Rispondi
  • Piera
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    Ciao, io ho acquistato un modello dell erbesi perché secondo me ha il miglior rapporto qualità/ prezzo.noi abbiamo optato per il modello dado è unisex e può andar bene anche in futuro
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    Io ho speso tanto, perché mi piaceva in bagno c’è arredo, poi sarà spostato in camerwtta, nella quale sta parimenti bene. È della stokke e consta di 3 pezzi.
    Secondo me al di là dea funzione estetica, sarebbe andato bene anche mooooolto più economicoConsigli su scelta cassettiera fasciatoio 2
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇