Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Loredana
Super Sposa Giugno 2017 Modena

Consigli su scelta cassettiera fasciatoio

Loredana, il 22 Luglio 2019 alle 13:25 Pubblicato in Future mamme 0 21
Ciao ragazze,


ho bisogno di un consiglio. Dovrei acquistare una cassettiera fasciatoio che per comodità metterò in bagno. Quali modelli mi consigliate? C'è davvero differenza tra le varie marche? Avete preferito prendere modelli semplici da poter utilizzare anche in futuro oppure con qualche decorazione tipo orsetti, stelle, ecc.? Ne vedo talmente tanti in giro e online che non riesco a decidermi. All'inizio guardavo principalmente quelli della marca Foppapedretti ma ho notato che ci sono modelli della Pali, Cam ed Erbesi che sembrano più robusti e funzionali.

21 Risposte

Ultime attività da Evangeline, il 22 Luglio 2019 alle 23:41
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si secondo me fai la cosa migliore. Spendi i soldi una sola volta così
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stiamo messe uguali, io ho iniziato ieri a lavare tutto e a stirare le sue cose, ormai siamo a buon punto anche noi, mancano poche settimane e finiremo a partorire gli stessi giorni dato il mio cesareo. Comunque sulla robustezza della Pali non posso proprio lamentarmi e anche come prezzi mi sembrano messi bene da quello che ho visto in giro nei negozi. Con i pupazzetti è più carino, ma se vuoi sfruttarlo anche per quando sarà più grande allora meglio tutto bianco.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bergamo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il primo figlio anche io ho acquistato il fasciatpio... Ma stavolta sono decida su cassettiera/comò.. Mi sto guardando in giro.. Cosa mi consigliate?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti è il solo motivo per cui l’ho comprato 🤪
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello, devo provare a cercare un modello simile. Starebbe benissimo nel mio bagno 😅.
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi adesso abbiamo una cameretta a ponte provvisoria ma tra qualche anno vorremmo comprarne una nuova. Sono sempre più convinta di comprare una cassettiera fasciatoio tutta bianca in modo da poterla adattare in bagno e in un futuro nella cameretta. Ora provo a guardare meglio su internet.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi prenderemo quello semplice Ikea per capirsi quello di legno con materassino gonfiabile e supporto sotto, più acquisteremo delle vaschette apprendibili ai lati per mettere salviette creme ecc... Questo anche perché abbiamo già una cassettiera Ikea che useremo per tutine ecc....
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ritengo che i mobiletti fasciatoio siano bellissimi ma poco utilizzabili! Nel senso che abbiamo deciso di acquistare un mobile a tre cassetti dell ikea e poi ci metteremo sopra il fasciatoio e il bagnetto... un domani puoi farci l uso che vuoi anche utilizzarlo per la tua camera
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, guarda noi abbiamo scelto, e lo rifarei altre 1000 volte, di acquistare una cameretta che potesse crescere con lui, perché se ci lasciavano tentare da quei fasciatoi carini con orsetti e stelline inevitabilmente fra qualche anno avremmo dovuto cambiarli con qualcosa di più adatto alla sua età (e costano davvero tantissimi, quindi dal nostro punto di vista erano soldi buttati via)
    Abbiamo quindj investito in un comò e armadio bianchi in legno massello, che potessero andare bene anche fra 15/20 anni. Sul comò abbiamo poi messo questa bilancia fasciatoio con braccio anticaduta integrato. Consigli su scelta cassettiera fasciatoio 1Consigli su scelta cassettiera fasciatoio 2
    Consigli su scelta cassettiera fasciatoio 3
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si ci sono altre marche che hanno dei modelli molto carini e costano meno! Noi lo abbiamo preso solo perché era compreso nel kit cicogna da iper bimbo!
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io pensavo fossero di legno, proprio per questo inizialmente ero orientata sulla Foppapedretti. Invece leggendo le descrizioni di alcuni modelli mi sono ricreduta. Forse rispetto a prima li fanno di qualità inferiore ma paghi lo stesso il marchio.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l’ho della foppapedretti con le pecorelle disegnate 😍 a me piaceva quello con il lettino coordinato, avevo letto che i foppapedretti sono tutti in legno di faggio mentre le altre marche sono di compensato ma sinceramente a me sembrano tutti uguali!
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ale a me interessa anche la qualità visto che devo utilizzarlo per parecchio tempo e visto che sarà collocato in bagno. In effetti leggendo la descrizione di alcuni fasciatoi Pali mi è sembrato che siano fatti bene. Non so se prenderlo tutto bianco o con qualche pupazzetto🤦‍♀️. Nel frattempo ho iniziato a lavare tutta la roba della piccola❤ In questi giorni vorrei iniziare a preparare la valigia.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lory, in fatto di robustezza io posso esprimermi sulla Pali. Quello che ho io lo avevo preso usato da un signore 2 anni fa per la mia prima figlia. Dopo quello che è successo ho fatto il trasloco caricandolo in macchina da Padova a Verona, l'ho lasciato qualche mese coperto nel box di mia madre lì a Verona e poi, dopo, l'ho ritrasportato da Verona fino in Val di Non..risultato? Non ha accusato neanche i colpi del trasporto, è esattamente come era considerando pure che era già stato usato. Il mio però è colorato, lo avevo cercato proprio io così per poi metterlo in cameretta in futuro. Ti allego una foto
    Consigli su scelta cassettiera fasciatoio 4
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee ❤
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo è Erbesi..ti lascio la foto
    Consigli su scelta cassettiera fasciatoio 5
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piera sei sicura che la marca sia Erbesi e non Pali? Ho trovato una buona offerta sul fasciatoio Dado ma è della Pali.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io ho preso il cam bianco..per me va benissimo..ecco noi l'abbiamo in camera perché in bagno non ci sta..quindi non so in bagno come risponderebbe all'umiditá..
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho acquistato un modello dell erbesi perché secondo me ha il miglior rapporto qualità/ prezzo.noi abbiamo optato per il modello dado è unisex e può andar bene anche in futuro
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso tanto, perché mi piaceva in bagno c’è arredo, poi sarà spostato in camerwtta, nella quale sta parimenti bene. È della stokke e consta di 3 pezzi.
    Secondo me al di là dea funzione estetica, sarebbe andato bene anche mooooolto più economicoConsigli su scelta cassettiera fasciatoio 6
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione