Pamela
Sposa Precisa Dicembre 2020 Matera

Consigli sale ricevimento

Pamela, il 11 Febbraio 2019 alle 23:15 Pubblicato in Nozze Basilicata
Ciao a tutte , sono in confusione 🤷‍♀️, allora scrivo perché vorrei qualche consiglio su che sala orientarmi ovviamente si sa che la cosa è soggettiva però già che una persona riceve dei pareri e soprattutto recensioni da chi già ci è stato a degustare uno la scelta la fa più convinta. Allora io mi sono girata le seguenti sale:
1)ciccarone (Laterza)
2)Alma resort (Acquaviva)
3)note di mare (Metaponto)
4)imperatore di Puglia (ginosa)
5)Villa schiuma (Matera )
6) corte degli svevi (Altamura)
ADESSO MI SERVONO VOSTRI PARERI,CONSIGLI E RECENSIONI SPECIFICANDO IL PERCHÉ ☺️ Grazie in anticipo
Condividi su:

29 Risposte

• Aurora
    Sposa Abituale Agosto 2020 Potenza
    Aurora ·
    Visualizza messaggio citato
    Per Note di mare, per esperienza personale, non credo sia all’altezza , soprattutto per l’organizzazione, per fare uscire una torta di compleanno (il giorno del matrimonio era anche il compleanno di uno degli sposi) di cui erano perfettamente a conoscenza, ho dovuto quasi supplicare il caposala, letteralmente andare a prendere la torta e trasportarla con il carrellino su cui io ho chiesto di mettere qualche decorazione! (Volevano farmela portare in Sala con le mani, Con il rischio di farla cadere). La sala (molto grande) ma completamente spoglia di decorazioni, il cibo ok!
    Per il saldo del ricevimento, il giorno dopo... quasi un sequestro di persona 😂😂😂
  • Aurora
    Aurora ·
    Vero! Quando sono andata a Villa Schiuma per scegliere la data ...tutti i sabato estivi , da giugno 2020 ad agosto 2020 e da giugno 2021 ad agosto 2021 tutti occupati ! Io mi sposerò di Domenica (solo poche diocesi fanno celebrare il matrimonio di domenica, quindi sono libere!)
  • Raffaella
    Sposa Curiosa Aprile 2020 Matera
    Raffaella ·
    Ti parlo di esperienza personale e di sentito dire....allora...ciccarone non fa x un matrimonio....alma tesoro mai sentito....note di mare top...imperatore di Puglia top...schiuma a Matera ne parlano benissimo è il massimo della zona...ma bisogna prenotare un bel Po prima....e corte degli avevi non conosco
  • Angelica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Matera
    Angelica ·
    Sono proprio curiosa di saperne di più 😄
  • Pamela
    Pamela ·
    Non ancora appena ci liberiamo andremo
  • Angelica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Matera
    Angelica ·
    Ciao, alla fine hai fatto la prova pranzo a corte degli svevi? Come ti è parsa? Io a settembre andrò a visitare la sala
  • Aurora
    Aurora ·
    Se hai già prenotato meglio così! Ma a Villa schiuma c’è la promozione per chi prenota entro il 30 giugno il menù oro parte da 125 se il matrimonio è durante la settimana, di giovedì e venerdì invece è 145 e di sabato 155!
  • Pamela
    Pamela ·
    Villa schiuma e il top senza dubbio ma partono da 145€ e L imperatore non mi piace L esterno molto monotono e senza nulla di sfizioso. Noi abbiamo scelto corte degli svevi
  • Aurora
    Aurora ·
    Io sono stata ad un matrimonio a Metaponto (note di mare) bellissimi i giardini ed il taglio della torta ma il resto non mi ha particolarmente entusiasmato! Villa schiuma è il Top..adesso ci sono ottime promozioni! Mi hanno parlato molto bene anche dell’imperatoRe di Puglia ma Non ci sono mai stata!
  • Francesca
    Sposa Principiante Giugno 2021 Bari
    Francesca ·
    Conosci Giardini Venusio ?
  • Francesca
    Sposa Principiante Giugno 2021 Bari
    Francesca ·
    Conosci Giardini Venusio a Matera?
  • Maristella
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Maristella ·
    Mi dispiace ma non la conosco... L'ho sentita solo di nome
  • Pamela
    Pamela ·
    Ne hai mai sentito parlare di corte degli svevi? Oppure non la conosci ? 😊
  • Maristella
    Maristella ·
    Bene... Allora sono contenta per voi... E tantissimi auguri... 😘
  • Pamela
    Pamela ·
    Al mio ragazzo non piace parco diana e anche a me non piace lo stile barocco , preferisco una moderna . Sinceramente noi abbiamo scelto corte degli svevi
  • Maristella
    Maristella ·
    Io sono stata solo all' Imperatore di Puglia... Non lo abbiamo scelto perché da vent'anni la sala non è mai cambiata e l'esterno non è bellissimo... Inoltre per il mangiare si mangia bene ma non per essere un matrimonio... Poi a noi è capitato di andare a fare questa specie di prova pranzo durante un altro matrimonio... Gli sposi sapevano ma a noi sta cosa non è piaciuta proprio... Se posso darti un consiglio vai a vedere Parco Diana Bellavista tra laterza e Matera.... Noi ci siamo sposati lì ed è stato tutto perfetto...

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti