Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli

Consigli! Ricevimento boho-chic a Napoli

Angela, il 9 Luglio 2020 alle 10:47 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5

Ciao a tutte,

mi servirebbe un consiglio dalle future spose che faranno il grande passo a Napoli in stile boho (o chi l'ha già fatto!). Sono alla ricerca di un posto immerso nella natura, il mare a vista non è fondamentale, mi basta che sia ben curato e senza sale interne troppo sfarzose (non è il mio genere) o davvero troppo rustiche e pesanti. Avrei voluto una serra piena di fiori come sala interna che si sposasse con dei tavoli in legno vivo ma, ahimé, la mia ricerca non è andata proprio a buon fine. Domenica farò visita a S. Bartolomeo Casa in Campagna, anche se la sala interna mi sembra un po' fredda. Voi cosa ne pensate?

5 Risposte

Ultime attività da Fabiana, il 20 Ottobre 2020 alle 17:47
  • Fabiana
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sono alla ricerca dello stesso tipo di location per un matrimonio in stile boho-chic.
    Domenica andrò a visitare il refolo e ho fatto richiesta per San Bartolomeo casa in campagna.
    Tu alla fine quali hai visitato? Se non sono troppo indiscreta Sapresti dirmi più o meno I prezzi Di San Bartolomeo?
    • Rispondi
  • Melody
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Da' un'occhiata al Refolo (Riardo, prov. di CE).

    Lo stile è proprio il boho chic!

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Angela e benvenuta in community!

    Ti passo i topic degli sposi che ne parlano:

    topic >> San Bartolomeo Casa in Campagna

    Hai già letto le recensioni sulla vetrina della location e visto i real wedding di chi l'ha scelta?

    San Bartolomeo Casa In Campagna 👉 Recensioni - Real Wedding

    Quanti invitati avrai?

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si, infatti sembra anche a me il compromesso migliore. In giro ho trovato sale interne troppo "classiche" o troppo rustiche. Sul posto chiederò sicuramente questa cosa che mi hai consigliato! Ti ringrazio!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Aprile 2021 Arezzo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Non sono di Napoli quindi in realtà ti posso aiutare poco, ma mi domandavo: se ti piaceva l'idea di una serra perché non approfittare di una sala in partenza magari un po' fredda e sentire se puoi riempirla con molti fiori o piante anche...
    Non so è un'idea 😊Buona ricerca!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione