Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary💖
Sposa Master Giugno 2019 Varese

Consigli per chi è ancora alla ricerca❤️❤️

Mary💖, il 26 Marzo 2020 alle 14:36 Pubblicato in Future mamme 1 17
Buongiorno ragazzeee ❤️❤️❤️chi come me... È in cerca da 8 mesi ma ancora niente???io ho 34 anni... Si Accettano anche consigli... Usate qualche test di ovulazione? Se si quali?... lo so che bisogna pensarci poco ma è difficilissimo💕💕❤️

17 Risposte

Ultime attività da Mary💖, il 24 Aprile 2020 alle 16:20
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che il clearblue test viola costicchia un po' e diciamo anche quando deciderai che ti sei stufata di non usarli più rimarrai incinta. 😊Questo è quello che mi dicono Io ho intenzione di finire la scatola questo mese e poi di provare un mese a vuoto poi vabbè Adesso non me lo metto in testa perché poi non accade 😂però ho deciso di fare una sosta poi magari ci ripenso non lo so perché tutti dicono che quando non stai lì a monitorare poi accade?.... Io ho preso anche il conceve Plus.. Diciamo che comunque è tutto un programmare farlo con il tuo compagno 🌺, mettere lubrificante, non lo so, Io vorrei fare un mesetto a non pensarci proprio. ... Bo🤔
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Aprile 2012 Venezia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io mi sono scordata di scriverlo ho cominciato questo mese a usare gli clearblue tappo viola..
    Al inizio usavo i canadesi ma non mi ci trovavo mi davano parecchi giorni di positivi.
    Così ho cambiato..Praticamente fin da subito smesso la pillola abbiamo avuto rapporti mirati.Ma per il momento si vedono solo test negativi😞
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao guarda io sto cercando da luglio 😊Praticamente ho smesso la pillola a fine giugno... e ci siamo messi alla ricerca. diciamo che fino a dicembre non ho mai usato test di ovulazione. Poi a dicembre ho iniziato avere Rapporti mirati con clearblue test digitale viola... il picco l'ho avuto sempre tranne una volta che non ho ovulato. Diciamo che anch'io Mi chiedo come mai a me non mi ha dato niente da prendere la mia ginecologa Non lo so solo fertifol. Acido folico .... e quindi ancora niente Non succede Non capisco magari ci vuole un po' di pazienza o magari ci si pensa troppo come dicono non lo so sinceramente Fatto sta che io a luglio voglio andare dalla ginecologa comunque🤗
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Aprile 2012 Venezia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao

    io ho già una bimba di 7 anni e stiamo cercando un fratellino/sorellina da 5 mesi,ma per ora niente da fare!!

    da dicembre ho smesso la pillola yaz dopo anni,e tra vari controlli il mio ginecologo mi ha prescritto il chirofert per 3 mesi per vedere come va.

    Anche se di mio ovulo bene dal eco non cerano problemi!!!

    E solo per migliorare la qualita degli ovuli,cosi dice il mio ginecologo.

    Ho aggiunto questo mese il gel conceive plus che dicono che è molto buono aiutando gli sperimini a trovare un ambiente gradevole..

    Non mi sento per niente positivaSmiley sad

    Vedo l'obbiettivo cosi lontano..

    Non credo a quelle che dicono io non ci ho pensato questo mese e cosi sono rimasta incinta subito..

    Come si fa a non pensare?

    Smiley ups Spero di vedere quel positivo presto e di nn aspettare anni mia figlia me lo chiede spesso che vuole una sorellina.. uffi!!!!


    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio primo figlio é arrivato dopo un percorso durato 5 anni per infertilità e poliabortività (senza causa per entrambe le questioni) dove ho fatto di tutto compresa PMA. Memori e segnati da questa esperienza decidiamo di riaprire la ricerca dal capoparto e rimango incinta al secondo colpo (aborto) cosa mai successa prima e di nuovo incinta al secondo tentativo (38 settimane).
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando non ci si pensa più.... Accade mha! Sarà proprio così....?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io assumevo un integratore a base di inositolo per regolarizzare (anche se somonsemore stata abbastanza regolare) e migliorare la qualità ovarica. Ho utilizzato test di ovulazione di diversi tipi compresi monitoraggi ecografici dell'ovulazione dal ginecologo. Sono rimasta incinta quando non facevo più nulla e più o mneo avevamo rapporti a giorni alterni.
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ci sto pensando
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2019 Trapani
    Redflower❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci ..7 mese di prove..Test di ovulazione sia one step che femometer , app femometer, termometro per temperatura basale femometer, conceive plus che non usiamo più da due mesi però..siamo ancora qui in attesa del nostro miracolo 🙏🌈❤ Mio marito spermiogramma ok,io visita ginecologica ok...Mah speriamo presto! Voi non avete fatto controlli?
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie... Ma ora nn si può andare all'ospedale... Ufff
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio dei controlli sia per te ma soprattutto per lui perché non si sa mai ed è meglio non perdere tempo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se avevi spotting solo quando prendevi la pillola allora non credo che c'entri qualcosa ma in caso appena hai una visita fallo presente al medico.

    Io ho avuto prima un polipo all'utero che mi causava spotting, rimuovendolo ero tornata regolare ma dopo un anno (e due aborti) è ricomparso accompagnato da cicli molto molto copiosi.

    Una volta appurato di non avere altri polipi il dottore ha pensato che potesse essere una mancanza di progesterone e che, in sostanza, gli ovuli si fecondavano ma non avendo abbastanza progesterone non riuscivano ad "attaccarsi" bene e quindi miei cicli estremamente copiosi erano probabilmente dei "mini-aborti". Nel prendere il progesterone infatti sono rimasta incinta al primo tentativo.

    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In pratica riequilibrano il ph vaginale.... rendonolo ottimale x i soldatini... favorendo la risalita. Secondo me non sono male....ho letto ottime recensioni..e anche con me hanno funzionato.
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao... Ankio ho avuto problemi di spoiting quando prendevo la pillola.... Ma c'entra qualcosa?... Praticamente quando prendevo la pillola mi arrivavano prima del dovuto Poi ho cambiato Ho preso Nuvaring e stessa cosa Poi si è regolarizzato il tutto... non so se è la stessa cosa... A me la ginecologa mi ha dato solo fertifol... Ma a voi vi ha dato qualcos'altro perché siete tornate a dirglielo o subito ve le ha prescritte?
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli ovuli cosa sono e cosa servono?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, io ho avuto due aborti prima di questa gravidanza che per ora procede benone (20+5). Ho sempre usato i test di ovulazione canadesi sia per il costo minimo sia perché mi ci sono trovata bene... mi aiutavo anche con l’app femometer che “misura” proprio i risultati dei test di ovulazione. Per questa gravidanza ho anche usato il gel conceive plus e ovuli di progesterone ( a causa di un problema di spotting)... per rimanere incinta questa volta ci ho messo 4 mesi ma a dire il vero è andato bene il primo tentativo con tutti gli aiuto che ti ho elencato... In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato i clearblue viola. E finalmente lo scorso mese ho trovato il picco... inoltre la gine mi ha consigliato gli ovuli di xyminal. Diciamo che x marzo ho fatto un ulteriore investimento comprando tutte quelle cose 🤣 Costano un po' ma ora sono di nuovo incinta ❤🙏 questo conta x noi..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione