Luana
Sposa Master Settembre 2013 Torino

Consigli musica torino!

Luana, il 5 Ottobre 2012 alle 11:21 Pubblicato in Nozze Piemonte

Qualcuno conosce la band "take care band" o il duo "il duo incanto"?

Condividi su:

8 Risposte

• C
    Sposa Principiante Luglio 2015 Torino
    Cicci ·
    • Segnala

Ciaooo, non so se leggerai questo messaggio. Anche noi li abbiamo contattati...io però sono un'eterna indecisa. Come sono dal punto di vista dell'animazione e dell'intrattenimento?Riescono a gestire bene i tempi del banchetto?Grazie!!!

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala

Assolutamente no!io pagherò 620 euro!

• Rispondi
  • B
    Torino
    Barbara ·
    • Segnala

Mi sembra un prezzo onesto.............

io ho speso 300 per un dj ma non cantava e non suonava.......... si limitava a seguire alla lettera o quasi la mia scaletta musicale

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Principiante Luglio 2013 Torino
    Giada ·
    • Segnala

Ciao ragazze! secondo voi 450 euro per "ingaggiare" per tutta la giornata una persona che metta musica, canti e suoni sono tante?? non ho molti altri termini di paragone.. Grazie

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala

Grazie mille a tutte ragazze...alla fine ho prenotato un altro duo...come si dice "tra i due litiganti il terzo gode" ahahahah!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2013 Torino
    Antonella :-) ·
    • Segnala

Ciaooo io conosco la band "take care band" perché l'ho ingaggiata per il mio matrimonio (giugno 2013) ... E' stato il primo nostro contatto per quanto riguarda la musica .. e anche l'ultimo :-) il duo incanto li conosco solo per pubblicità, mi é capitato di leggere recensioni positive ... I take care band suonano dal vivo e noi volevamo proprio quello .. per cui dipende molto anche dai Vostri gusti :-)

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2013 Torino
    Anna ·
    • Segnala

CIAO

non conosco nessuno dei due personalmente però il "duo incanto" mi piacerebbe conoscerlo

io vorrei sapere se qualcuno conosce MAX E FIO'?

• Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti