Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clotilde
Sposa Novella Settembre 2020 Milano

Consigli materasso

Clotilde, il 17 Giugno 2020 alle 10:34 Pubblicato in Vita di coppia 0 1

Ciao a tutte,


ho alcuni dubbi sulla scelta del materasso che tra non molto dovrò cambiare e che mi accompagnerà per un po' di anni (spero!!) di notte e non solo, quindi ci tengo particolarmente a fare il migliore acquisto possibile (con il mio budget). A me serve un matrimoniale grande e che abbia un buon riciclo interno dell'aria perché quello che ho adesso, che è un po' vecchiotto, da un po' di tempo presenta delle macchie minuscole di muffa che riesco sempre a togliere ma che dopo un po' compaiono nuovamente (oltre a dover essere molto comodo perché nn vorrei mal di schiena e problemi vari....) Ho visto che c'è un Magniflex https://lisolastore.it/collections/materassi/products/materasso-sonno-sanity?variant=31748321902659 adatto probabilmente alle mie esigenze perché è traspirante, favorisce la circolazione dell'aria ecc. Visto che comunque è un investimento, vi chiedo se qualcuno ce l'ha già e nel caso come si trova. Grazie mille!!

1 Risposta

Ultime attività da Alice, il 17 Giugno 2020 alle 18:04
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Visto che sei di Milano io ti consiglio di andare a fare un giro da Rovedaflex a Varedo.

    Noi l'abbiamo preso lì: hanno un centro grande e sono molto disponibili. Noi abbiamo preso un modello con le molle insacchettate, che così traspira bene e il nostro ha il lato estivo e quello invernale. Ne hanno di tutti i tipi e ti fanno sdraiare sopra per vedere quando rigido lo preferisci.

    Noi abbiamo preso un semirigido, ce l'abbiamo da 3 anni ed è ancora perfetto Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione