Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Giugno 2022 Roma

Consigli location Roma 50 euro/persona

Sara, il 8 Ottobre 2018 alle 08:58 Pubblicato in Nozze Lazio 0 12

Ciao ragazze! Ho un consiglio da chiedere.. Sto cominciando a guardarmi intorno per il mio matrimonio, che sarà tra settembre 2019 e aprile 2020. Purtroppo il budget è molto ristretto, dovrà essere sui 50€ a testa. Avete strutture da consigliarmi con un buon rapporto qualità-prezzo? Siamo circa 130. Grazie

12 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 21 Giugno 2023 alle 08:17
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao spos*,

    se state cercando una location per il vostro matrimonio, vi consigliamo di ricercarla tramite la nostra APP , abbiamo una lista di fornitori da poter filtrare in base alle caratteristiche che state ricercando e a cui richiedere dei preventivi!

    Le migliori location per il ricevimento di nozze a Roma

    Promozioni Ricevimento

    Quale state prendendo in considerazione?

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi siamo andati a chiedere al New Green Hill...posto molto bello! Si partiva da 70/75€ iva esclusa...

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto Campo del Fico… un agriturismo meraviglioso, talmente bello che sembra una villa! Tutti sono rimasti a bocca aperta!

    Il nostro menu comprendeva aperitivo di benvenuto, antipasto a buffet con isole all'esterno, 2 primi, 2 secondi e 2 contorni serviti ai tavoli all'interno, buffet di dolci, frutta, torta nuziale, amari e digestivi all'esterno.

    Abbiamo speso 65€ a persona, magari riducendo qualche pietanza riuscirete a scendere di prezzo!

    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova New Green hill ( Roma nord), ho festeggiato li la mia laurea ma non so se per un matrimonio fanno lo stesso prezzo! Prova a sentirli!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Sara, Smiley smile

    ti consiglio di inziare a stilare una lista di location che potrebbero piacerti e inviar loro delle richieste di preventivo personalizzate, chiedendo se possono proporti un menù per ricevimento di nozze da 50 euro e in questo modo valutare le risposte ricevute. Smiley winking .

    Ricevimento Roma

    Che tipo di location vorresti? Villa, sala ricevimento, castello?

    Consigli location economica a Roma

    Che tipo di cerimonia vorresti celebrare? Smiley ring

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Di nulla! Vedrai che qualche sposina arriverà in tuo aiuto! Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura! Si, ho iniziato a dare un'occhiata e sicuramente la darò più dettagliatamente.. Ma siccome la vetrina è vastissima e non posso fare una ricerca "per budget", volevo qualche spunto per cercare delle location a colpo sicuro Smiley smile grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara, hai già provato a sfogliare la vetrina dei fornitori? Puoi anche filtrare la ricerca per tipo di location e provincia; trovi tante info, foto e recensioni e puoi anche inviare richieste di preventivo gratuite!

    RICEVIMENTO ROMA

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Antonella! È vero, non l'ho scrittoSmiley ups nei dintorni di Roma, diciamo che se fosse ad un massimo di tre quarti d'ora /un'ora di distanza sarebbe perfetto. Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa VIP Giugno 2021 Avellino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, su che zona stai cercando?😊 vediamo di aiutarti un pò di più conoscendo questo dato😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, mi piace molto come genere.. Grazie infinite per il consiglio Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile Noi abbiamo speso così alla Locanda degli Ulivi a Tragliata. Abbiamo optato per il menù che di solito propongono per altre cerimonie (per il matrimonio di base ti mostrano un menù a 90 euro), ma è completo e assolutamente adeguato. Comprende anche gli allestimenti (ma non i fiori), tovagliati, open bar di amari e caffè, biscotteria/piccoli dolcetti e torta con brindisi. E poi cucinano benissimo!
    Si tratta di un casale in campagna,m ristrutturato e dedicato solo ai ricevimenti. Non so se come genere ti piaccia, ma a noi aveva colpito da subito moltissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione