Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vivi
Super Sposa Luglio 2021 Palermo

consigli divano

Vivi, il 14 Giugno 2020 alle 19:35 Pubblicato in Vita di coppia 0 2

Sono alle prese con l'acquisto del divano. Mi piacerebbe un divano angolare che non superi i 3 metri, che sia abbastanza elegante per un soggiorno stile moderno/contemporaneo ma vivibile perchè ci guarderemo semore la tv, che non mi faccia sentire caldo d'estate, che sia facilmente lavabile e che non costi troppo (tipo entro le 1000 euro). Avete consigli da darmi su materiali da scegliere e negozi da visitare?

2 Risposte

Ultime attività da Mariagrazia, il 15 Giugno 2020 alle 11:11
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo acquistato il divano da ikea, più piccolo rispetto a quello che vuoi tu, perché è un tre posti compreso di penisola.
    Per le tue esigenze, sicuramente ti sconsiglio in divano in pelle, meglio in tessuto sfoderabile e lavabile.

    Come negozi ti consiglio, ikea (hanno cose belle a ottimi prezzi) e ho visto cose carine anche da conforma.
    Prima si scegliere il divano siediti per vedere se è realmente comodo. Nella casa dove siamo ora, in affitto, il proprietario ci ha comprato un divano bello solo da vedere, comodo solo quando lo apriamo a letto, ma ha una seduta scomodissima, noi preferiamo vedere la TV seduti sulla sedia (pensa un po te)
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caio, noi abbiamo appena acquistato divano angolare (che può diventare letto) da Ikea, in tessuto sfoderabile. L'abbiamo pagato poco più di 800 euro. Ci troviamo molto bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione