Martina
Sposa Principiante Dicembre 2018 Milano

Consigli animazione bambini

Martina, il 25 Settembre 2018 alle 13:55 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 6
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte!
Come farci mancare la spesa animazione? Ovviamente non si può! Visto i conti davvero alti secondo voi ha senso prendere l'animazione da dopo il pranzo?ho pensato che durante il pranzo comunque staranno con i genitori, dopo inizia il problema. Perché altrimenti mi verrebbe un costo esorbitante tutto il giorno più ovviamente il costo staff pranzo

Grazie!!

6 Risposte

• Martina
    Sposa Principiante Dicembre 2018 Milano
    Martina ·
    • Segnala

Grazie a tutte. Alla fine l'ho presa da dopo pranzo perché essendo grandicelli e abituati a mangiare con i genitori non era un problema. Almeno dopo gli adulti possono svagarsi e anche i bambini Smiley smile

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Maggio 2019 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala

Secondo me dipende da quanti bambini hai!

Perchè nel nostro caso ne avremo 5 e non prendiamo l'animazione..invece se ne hai 10 o + secondo me ti conviene

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2019 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala

Noi l'animazione l'abbiamo presa per circa 4 ora che copra la durata del pranzo e un pò dopo, secondo me è fondamentale durante nel momento in cui siamo a tavola, noi faremo un tavolo e una stanza dedicata a loro con due animatrici, non so che prezzi vi hanno fatto ma a noi non hanno chiesto molto....ah i bambini saranno 25 dai 3 ai 10 anni. direi che è fondamentale

• Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala

Al mio matrimonio c'era la baby sitter che gli ha presi e gli ha portati nel giardino..i bambini han giocato tra di loro..

I bambini non mangiano, non stanno seduti, corrono per la sala.. si annoiano.. prova a chiedere alla sala se ha delle ragazze di fiducia.. l'animazione secondo me si può evitare

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Luglio 2017 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    Io ho preso un mago che ha animato non solo i. bambini ma anche noi adulti. è stato molto divertente e tutti si lasciati coinvolgere. mago tornado.

• Rispondi
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala

Ciao Martina, Smiley smile

ci saranno tanti bambini al tuo matrimonio? 🚸

Prova a chiedere un preventivo gratuito ai fornitori, così potrai farti un'idea dei costi e valutare in base alle tue necessità. Ti lascio il link diretto alle vetrine -> Animazione Matrimoni Milano

Manca sempre meno, alle fedi avete già pensato? Date uno sguardo alle vetrine -> Fedi nuziali Milano

Di che colore saranno le vostre? Smiley ring

• Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti