Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Settembre 2019 Lodi

Consigli...

Laura, il 28 Settembre 2019 alle 20:47 Pubblicato in Matrimonio.com 0 9
Ciao future sposine... sono passati 22 giorni dal nostro meraviglioso matrimonio, siamo ormai tornati alla vita quotidiana dopo la nostra luna di miele e mi sento di darvi qualche consiglio.Il giorno del mio matrimonio era prevista pioggia che nemmeno ne sarebbe caduta così tanta in un anno intero, alla fine non ha fatto nemmeno una goccia, quindi non preoccupatevi per il meteo: primo perchè tanto non potete farci nulla e il vostro giorno sarà speciale a prescindere, secondo perchè non ci azzeccano mai, quindi inutile farsi paranoie.
Altro consiglio, non fatevi rovinare la giornata da nessuno: una simpaticona della quale non voglio nemmeno fare commenti, ha cercato di iniziare una rissa durante la festa solo perchè non si sentiva al centro dell'attenzione, l'abbiamo stroncata lì e dopo qualche attimo di panico siamo tornati a festeggiare come se lei nemmeno ci fosse, quindi non date importanza a nessuno, a nessun gesto e a nessuna invidia che cerca di intromettersi nel vostro giorno.Divertitevi tanto, emozionatevi senza trattenervi, lasciate andare le lacrime di gioia, i sorrisi, non pensate a nulla perchè è il vostro giorno speciale che si vive una volta sola, quindi andate a 100 all'ora, senza perdervi nessun attimo!Godetevi al massimo la cerimonia che è il momento più bello ed emozionante di tutto, compresi i preparativi. Avevo detto che non avrei pianto, e ho pianto, insieme alla maggior parte degli invitati e, quelli che non si stavano trattenendo, si sono lasciati andare all'emozione non appena mio marito si è voltato verso di me ed è scoppiato in lacrime! E' stato talmente emozionante che ogni volta che ci ripenso mi si presentano le farfalle nello stomaco!
Tutte le persone che erano presenti nel nostro giorno ci hanno riempito di complimenti, oltre che per la location, il cibo, gli allestimenti (al quale ci siamo dedicati con le nostre mani in tutto e per tutto) ma, soprattutto, per la grande emozione provata!Quindi ragazze, vi auguro di vivere ciò che abbiamo vissuto noi, con tutto il cuore Smiley heart


9 Risposte

Ultime attività da Giuliax, il 29 Settembre 2019 alle 12:50
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Laura🥰🥰 sono dei consigli davvero utili!!! Forse ripetitivi, ma io di queste cose ne leggerei infinite, perché mi servono proprio!!!❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come si fa ad andare ad un matrimonio e provocare una rissa...
    Poi perché non sei al centro dell'attenzione!
    La gente non sta bene!!!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni per tutto💞
    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle parole!! 💪🏽
    Auguroni intanto, e grazie per i consigli ♥️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍 grazie per la tua condivisione!!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore per l’augurio ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle parole, rinnovo gli auguri ai novelli sposi 💖 vi auguro tanta felicità
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime parole, grazie per aver condiviso la tua esperienza e ancora auguri 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ero presente ma mi hai emozionata!! Auguri e grazie per i consigli..😘😘😘❤️❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione