Tamy
Super Sposa Giugno 2019 Cagliari

Consigli

Tamy, il 9 Settembre 2019 alle 17:56 Pubblicato in Future mamme 0 6
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze.. ho appena avuto una broncopolmonite..finita di curare ieri.. secondo voi tra quanto potrei iniziare a prendere il folico? Ho chiesto al medico di famiglia e mi ha detto che potrei anche subito ma ho dei dubbi.. da premettere che devo cambiare medico perch茅 non mi trovo per niente bene.. avevo difficolt脿 quasi respiratorie e mi continuava a far curare per l'influenza senza neanche pensare di farmi fare accertamenti.

6 Risposte

• Tamy
    Tamy
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Oh grazie questo mi rincuora.. molte persone mi dicevano di aspettare qualche mese a cercarlo non mi sarebbe tornata la broncopolmonite馃槨
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Luglio 2017 Pavia
    Daniela
    • Segnala

L'acido folico 猫 vitamina B9, puoi prenderla sempre anche indipendentemente da una gravidanza (semplicemente ne assumerai di pi霉 rispetto alla dose giornaliera di chi non cerca una gravidanza).

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Ilaria
    • Segnala
    Io prendevo tranquillamente antibiotico x bronchite e acido folico mentre ho scoperto di essere incinta...vai tranquilla馃槉
    • Rispondi
  • Tamy
    Tamy
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le risposte 馃槉
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin
    • Segnala
    Inizialo cara... male nn fa, anzi 馃槉馃槉馃槉馃槉

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica
    • Segnala
    Teoricamente l鈥檃cido folico 猫 un integratore quindi secondo me anche potresti iniziarlo subito per貌 magari chiedi alla ginecologa per sicurezza!
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti