COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sharon
Sposa Precisa Agosto 2020 Udine

Consegna partecipazioni!

Sharon, il 10 Marzo 2020 alle 21:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze ci sposiamo il 29agosto...quando si devono dare le partecipazioni?

Ho un po paura a farle fare ora,e se poi dobbiamo rimandare!?馃く

13 Risposte

• Arianna馃懓馃拲馃さ
    Sposa Saggia Luglio 2021 Catania
    Arianna馃懓馃拲馃さ
    • Segnala
    A me hanno detto che si consegnano 2 mesi prima!
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa Abituale Maggio 2021 Salerno
    Barby
    • Segnala
    Ciao Sharon da me qui nel Cilento le partecipazioni si danno un mese,un mese e mezzo prima!Quindi hai tempo!!! Fai come me,noi dovremo sposarci a Settembre ma non sapendo il decorrere della situazione aspettiamo! Le partecipazioni le abbiamo scelte ma ho chiesto a chi me le stampa di aspettare a stampare la data xk茅 se dobbiamo poi rimandare non ha senso farmele stampare gi脿 da ora xk茅 dopo non potrei utilizzarle!! Quindi ti consiglio di fare lo stesso e speriamo che le cose si sistemino
    • Rispondi
  • Angy
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Angy
    • Segnala
    Vai a giugno e sei pi霉 sicura e non sei comunque in ritardo... 猫 perfetto. Io allora x luglio ancora devo stampare le partecipazioni. Kissa quando
    • Rispondi
  • Giu8
    Sposa Master Giugno 2021 Siracusa
    Giu8
    • Segnala
    Io sto aspettando, uno perch茅 devo limitare le uscite fuori da casa e due perch茅 ho paura di rimandare
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Roberta
    • Segnala
    Puoi iniziare a darle da maggio!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2021 Caserta
    Maria
    • Segnala
    Devi considerare i tempi di spedizione... Noi le abbiamo prenotate scorsa settimana ma tempo di consegna tra le 4/5 settimane... Poi vanno in stampa... Se arrivano nei tempi giusti iniziano a darle fine maggio inizio giugno... Sposo ad Ottobre.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Viviana
    • Segnala
    Io mi sposo il 1 settembre (almeno dovrei馃槄) adesso ho messo tutto in stand by e verso aprile vediamo un po鈥! Speriamo bene 馃馃徎
    • Rispondi
  • Elena
    Esperta Agosto 2021 Genova
    Elena
    • Segnala
    Ci sposiamo lo stesso giorno...io le volevo consegnare Bper fine aprile primi di maggio...馃槏馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Giugno 2020 Milano
    Veronica
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io penso che a questo punto dovresti aspettare almeno il 3 aprile per vedere come evolve la situazione... poi puoi pensare di prendere una decisione 馃槉
    • Rispondi
  • Isotta
    Sposo Preciso Agosto 2020 Ravenna
    Isotta
    • Segnala
    Noi ci sposeremo il vostro stesso giorno e pensavamo di darle a Pasqua visto che ci si incontra con tutta la famiglia ma visto tutto quello che sta succedendo forse 猫 il caso di aspettare un po'. Intanto dillo a voce come facciamo noi e poi cerchiamo di pensare positivo馃挄
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Precisa Agosto 2020 Udine
    Sharon
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Per darli si...per貌 devo farli fare e mi hanno detto di tenere conto un mesetto x sicurezza! Fine aprile max devo ordinare..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Giugno 2020 Milano
    Veronica
    • Segnala
    Io ti consiglierei di aspettare maggio...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Bergamo
    Vanessa
    • Segnala
    Solitamente si consegnano circa 3 mesi prima
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti