Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Agosto 2021 Enna

Consegna bomboniere

Francesca, il 21 Agosto 2020 alle 10:15 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 18
Buongiorno sposine. Avete pensato quale sia il momento ideale per consegnare le bomboniere agli invitati?
Da me si usa a fine ricevimento. Unico inconveniente (secondo me) è che, se magari si è nel mezzo dei festeggiamenti e qualche invitato inizia ad andare via, si rischia di dimenticare qualcuno. Allora avevo pensato di consegnarle durante il ricevimento, così da essere sicuri di averle date a tutti. Ma penso anche che potrebbe essere una scocciatura tenere la bomboniera al tavolo fino alla fine del ricevimento.
Voi come gestirete questo momento?

18 Risposte

Ultime attività da Anna, il 21 Agosto 2020 alle 16:49
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2021 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci ho ancora pensato completamente, però la mia idea era di posizionarle su un tavolo magari vicino all’uscita dalla sala/giardino così quando se ne vanno ne prendono su una!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Enna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbe essere un'ottima alternativa
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Enna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Troveremo il modo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Enna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 bisognerebbe ricordare a chi non è stata consegnata. Secondo me quel giorno non capiremo nulla 😁
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!quindi io penso che troverò questo modo “alternativo”
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Enna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È quello che penso io. Non ti goderesti a pieno la festa, perché , come dici tu, dovresti continuamente staccarti
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo di darle quando la gente va via..mano mano do le bomboniere...però il dj mi ha fatto riflettere che così noi sposi perderemo buona parte della festa finale con musica e ballo..perché magari le famiglie con bimbi o anziani vanno via prima della chiusura di tutto...e noi dovremmo continuamente staccarci..quindi sto cercando di trovare un modo per non staccarmi continuamente dalla festa e dare la bomboniera...avevamo pensato di passare noi sposi tra i tavoli nella pausa tra i primi e i secondi e consegnare le bomboniere.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io L ho sempre ricevuta al tavolo prima della torta e per non averla in mezzo si piedi ho sempre fatto una gita fino l’auto 😂 alle mie nozze ho fatto lo stesso, prima della torta perché ho servito poi la torta all esterno
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le consegnerò alla fine come da tradizione
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le consegnerò nel momento in cui mangiano la torta, passeremo noi sposi con un carrellino tavolo per tavolo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo a fine ricevimento! Man mano che le persone vanno via avranno le bomboniere. Non mi è mai piaciuto nei matrimoni di dover stare attenta alla bomboniera quindi eviterò di consegnarle prima. Allestirò una zona apposita vicino all’uscita, a chi posso la consegnerò a mano altrimenti , salutandoli gli dirò di non dimenticare la bomboniera con le relative indicazioni di dove trovarle.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a fine ricevimento!! E se qualcuno se la dimentica sguinzaglieremo i suoceri a consegnarle i giorni successivi! 🤣🤣
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi le consegneremo a fine ricevimento. Abbiamo pensato di far fare una sorta di "annuncio" dal nostro cantante/intrattenitore per dire a tutti che consegniamo le bomboniere dopo il taglio della torta

    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le darò alla fine, nel caso qualcuno andasse via prima ci verranno a salutare e quindi gli verrà consegnata la bomboniera
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che le daremo prima del taglio torta in modo tale che ci saranno ancora tutti gli invitati e dovranno tenerla solo giusto il tempo della torta dopodiché così dopo la torta se vanno via hanno già la bomboniera 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le darò a fine ricevimento e se qualcuno andrà via prima penso (spero 😂) ci verranno a salutare prima di andarsene, quindi in quel momento darò la bomboniera anche a loro
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito alla fine anche qui, però ammetto che è una scocciatura, perché in effetti interrompono i festeggiamenti. Anche io sto cercando un modo alternativo, se si può.
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si danno come hai detto tu alla fine.. la location allestisce un angolo con le bomboniere e gli invitati salutano e si dà la bomboniera di solito vanno via tutti insieme dopo la torta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione