Francesca
Sposa Master Giugno 2019 Asti

Consegna bomboniere

Francesca, il 6 Marzo 2019 alle 10:46 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 24
Salvato Salva
Rispondi
Ciao!! Dal momento che dopo il pranzo ci sarà un mega concerto con band e fiumi di birra e balli scatenati, vorrei godermi la festa senza il pensiero di dovermi staccare ogni volta che un invitato se ne va per andare a consegnargli la bomboniera. Ma non posso nemmeno passare io prima tra i tavoli, sono bottiglie di limoncello, pesano e ingombrano!! Pensavo quindi di sistemarle su un tavolo bene in vista verso l’uscita, e dire a chi viene a salutarci di prenderla da sè...è tanto brutto secondo voi?

24 Risposte

• Manita
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Manita ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    E diciamo questo non puoi evitarlo☺ potresti delegare qualcuno al tuo posto ad esempio un genitore per poter consegnare alle persone over le bomboniere mentre tu festeggi con il resto degli invitati,ma non so quanto possa essere carino☺ altrimenti ogni invitato potrà prendere da se la sua bomboniera prima di andare
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    È quello che volevo evitare 😅 la festa non finirà dopo il taglio della torta, anzi, inizierà la parte più giovane e divertente! Ma gli anziani o chi ha figli piccoli se ne andrà, immagino, e volevo evitare di perdere la maggior parte della festa per dover tutte le volte muovermi fino alle bomboniere, consegnarle, ecc...
    • Rispondi
  • Manita
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Manita ·
    • Segnala
    Assolutamente no,va benissimo a festa finita dopo il taglio della torta le bomboniere diaposte su un tavolo i sposi vicino il tavolo e quando gli invitati se ne vanno vi salutano e lasciate a loro la voatra bellissa bomboniera..certo!
    • Rispondi
  • Noemy
    Sposa Precisa Giugno 2020 Vibo Valentia
    Noemy ·
    • Segnala
    Certo, così devi fare!
    • Rispondi
  • Ludovica
    Super Sposa Giugno 2019 Chieti
    Ludovica ·
    • Segnala
    Fm ha avuto una bella idea: dato che dovremo fare le foto con tutti gli invitati (non volevamo, ma dobbiamo farlo per i parenti più anziani) e le faremo con la torta al momento del taglio, consegneremo in quel momento le bomboniere ringraziando tutti. Unico dubbio é: non é che così sembra che li stiamo cacciando? Ci sarà l'animatore che comunque potrà dire che la festa continua ecc ecc... Secondo voi?
    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Saggia Settembre 2018 Torino
    Adele ·
    • Segnala

La stessa cosa vale per i segnaposto allora, quando vi sarà lo smantellamento dei tavoli gli invitati probabilmente li porteranno in auto....Non dare la bomboniera di persona a me effettivamente non fa impazzire come idea, potreste distribuirle voi proprio mentre la sala verrà sgombrata dai tavoli, magari in una zona della sala dove avrete predisposto un tavolo, così la gente le porterà alla macchina insieme ai segnaposti.

• Rispondi
  • Starla
    Sposa Master Dicembre 2018 Vicenza
    Starla ·
    • Segnala

Ciao, secondo me un po' brutto lo è... diciamo che la consegna della bomboniera è un po' l'ultimo ringraziamento degli sposi agli invitati e a me piacerebbe riceverla appunto dagli sposi assieme a qualche parola di ringraziamento. Però è un'idea mia Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2019 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    Io penso che gli invitati una volta che vanno via salutano gli sposi e gli sposi consegnano la bomboniera per ringraziarli di essere venuti.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Avrò altri segnaposto, la bomboniera inoltre va a famiglia e non a persona...in più credo che a un certo punto sgombreremo i tavoli per far posto alla band, ai fusti di birra e ai balli, per cui dove se li mettono? Mi pare scomodo!
    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Saggia Settembre 2018 Torino
    Adele ·
    • Segnala

E farle trovare già sui tavoli, con la tag del nome dell'invitato e usarle direttamente come segnaposto?

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    Oddio scomodo non credo alla fine la poggiano sul tavolo, certo che se devi sgomberare x fare spazio allora no è meglio alla fine!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Purtroppo la mia location è molto bella ma spoglia di tutto! Abbiamo dovuto noleggiare perfino tavoli e sedie, di sicuro non hanno un carrellino!
    • Rispondi
  • Lidia
    Super Sposa Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    Noi le consegneremo tra i primi ed i secondi, direttamente al tavolo anche xké la nostra bomboniera sarà meno ingombrante della vostra. Potreste posizionarla sui tavoli degli invitati già prima che arrivino, spiegando loro - durante i giri tra i tavoli che comunque farete durante il pranzo - che si tratta della vostra bomboniera. In bocca al lupo 💪🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    Non hanno un carellino in location? Noi per dare le bomboniere le abbiamo messe su un tavolino con le rotelline così abbiamo fatto velocissimi😊 al massimo essendo le tue delle bottigliette potreste metterle sul carrellino dentro un cesto così siete più tranquilli
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Oltretutto il nostro pranzo è quasi tutto a buffet, seduti al tavolo ci si sta forse un’ora e mezza...non possiamo portare a mano più di 4 bottiglie per volta, dovremo fare avanti e indietro per 150 persone, passeremo il pranzo così! Io sinceramente vorrei godermi la mia festa...
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Settembre 2019 Ragusa
    Andrea ·
    • Segnala
    Certo così viene più complicato
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti