Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Curiosa Giugno 2021 Taranto

Conosciamoci un po'

Lusy, il 2 Marzo 2020 alle 22:24 Pubblicato in Matrimonio.com 1 49
Ciao future sposine👰🙋‍♀️
Conosciamoci un pò.
Cosa fate nella vita? Dopo il matrimonio avete intenzione di continuare lo stesso lavoro,o cambierete? 😊Io lavoro in un bar,ma dopo il matrimonio smetterò.🙋‍♀️

49 Risposte

Ultime attività da Karina, il 24 Maggio 2020 alle 08:43
  • Karina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Piacenza
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lavoro a milano e ho tutti gli amici a milano ma il mio futuro marito ha la casa a piacenza,

    dopo il matrimonio, spero di convincerlo a trasferirci a milano.


    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lusy. Sono Enrica, ho 30 anni e sono una guida turistica, lavoro alle cave di marmo di Carrara, la mia città. Sono fidanzata con Matteo, che è di Carrara come me e fa il militare in Lombardia. Io quest'anno mi sono giocata il lavoro a causa del covid... La stagione non ripartirà e ci riprenderemo molto difficilmente. Il nostro matrimonio è stato rimandato da Giugno di quest'anno a Giugno dell'anno prossimo e con il matrimonio slittano anche i nostri progetti di vita. Stiamo aspettando che arrivi Settembre per sapere l'esito della domanda di avvicinamento che il mio fm ha fatto a Gennaio e, in caso di esito negativo, io mi trasferirò nella città dove lui ha la caserma, prendendo casa in affitto. Quindi si, dovrei cambiare lavoro, per non dire che dovrei ricominciare da zero in un posto dove non conosco nessuno. Ora con questa situazione ho intenzione di cercarmi un nuovo lavoro, perché un anno senza lavorare è da suicidio... Speriamo bene!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2020 Viterbo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A livello lavorativo per me non cambierà assolutamente nulla...a parte che vorrei fare dei concorsi per fare carriera Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio la parrucchiera da ormai 9 anni 1/2 e dopo il matrimonio continuerò
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai smetterai? Io ormai sono sposata da due anni, prima lavoravo in un’agenzia pubblicitaria poi l’azienda dove lavoravo è fallita a luglio e io a giugno sono diventata mamma! A gennaio ho comunque ricominciato a lavorare come impiegata in un’azienda che produce arredamento di design!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio gentilissima, in bocca al lupo anche a te per tutto 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho la laurea, mi occupo di gestione di appartamenti vacanze e receptionist in una piccola struttura di affittacamere.
    Ti auguro che vada bene 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta eh lo so anche qui in Sicilia da noi non è semplice 😞 ti ringrazio davvero, sto prendendo la laurea in scienze del turismo, speriamo bene 🙏
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vivo in Sardegna, lavoro nel turismo. Spero tu possa trovare un lavoro tutto l'anno in questo campo, è veramente molto difficile 😔
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro d'estate nel turismo e continuerò pure dopo, la mia indipendenza è sacra.
    L'inverno sto a casa e penso di tornare a studiare.
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non per farmi i fatti tuoi ma perchè dovresti cambiare lavoro?

    io faccio la contabile e continuerò a farlo

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono insegnante alla scuola dell'infanzia e non cambierei il mio lavoro con nessun altro!
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lusy! Io ho deciso di non farmi rinnovare il contratto proprio adesso! Avevo troppi problemi sul posto di lavoro! Quindi dedicherò il mio tempo fino al matrimonio all'organizzazione e a dei corsi che mi porteranno (spero) ad un lavoro che sia stabile e che non mi rovini la salute! 😊 Non vedo l'ora😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Smiley smile io lavoro in un'azienda come impiegata commerciale e dopo il matrimonio non cambierà nulla Smiley smile

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono infermiera e dopo il matrimonio continuerò a fare gli stessi esatti turni del
    cavolo 😅 e lui pure, la vita continuerà allo stesso modo di ora!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto per laurearmi in nutrizione e nel frattempo faccio doposcuola e lezioni private. Dopo il matrimonio cercherò di trovare lavoro nel mio settore 😁
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Giugno 2021 Latina
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Graziee 😊 ci risentiamo più in la 😉
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah wow 😍 noi da 2, grazie mille e in bocca al lupo anche te per tutto 😊😘
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Giugno 2021 Latina
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto ben detto!! Anche xké sono anche 9 anni che stiamo insieme.. 😊 allora in bocca al lupo per i preparativi 😍😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ed è collegata anche abbastanza bene con la Sicilia di questo non mi lamento, però ovviamente casa è casa ❤️ Immagino anche quanto sia difficile per voi, ma l’amore supera tutto 💪🏼
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Giugno 2021 Latina
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti sono sacrifici 😓 poi ho visto che tu sei di palermo quindi stai anche un po' più vicino rispetto a noi.. noi siamo della provincia di Latina 😅
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah wow 😊 entrambe allora sappiamo bene quanto sia dura avere una storia a distanza ma per amore questo e altro😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutto, io sono agente in attività finanziaria e mi occupo di mutui, sono una libera professionista e non smetterò assolutamente di lavorare. Il mio fm è direttore di sala in una villa per ricevimenti ma in questo periodo è un pó in crisi perché, per quanto il suo lavoro sia anche la sua passione, sta iniziando a pensare che uscire di casa al mattino per poi rientrare a tarda notte quasi tutti i giorni non possa giovare al rapporto e alla futura famiglia che vorremmo creare quindi stiamo cercando di capire come poter fare senza stravolgere quello che ama.
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Giugno 2021 Latina
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carabiniere..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ho capito 😊 comunque si sì il tuo fm invece?
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Giugno 2021 Latina
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi anche cercheremo casa però verso Tortolì a Nuoro.. il tuo fm è polizia penitenziaria?
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! 😊 io ho fatto ingegneria meccanica e ora lavoro in un ufficio tecnico come progettista... mi trovo molto bene e spero di rimanerci a lungo! Il matrimonio non c’entra niente con il mio lavoro! Smiley smile
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lucy io sono una neolaureata in scienze della comunicazione ho due aziende agricole di mio padre, ma nella vita io sono un appassionata di giornalismo e attualmente lavoro in casa ma se mi capita un occasione migliore credo di coglierla al volo, mentre il mio futuro marito è laureato in giurisprudenza e attualmente sta facendo la carriera legale.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jessica 😊 il prossimo anno inizieremo a cercare casa si era pensato a Cagliari, assemini o capoterra, perché lui lavora nel carcere, voi invece?
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Giugno 2021 Latina
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, piacere sono Jessica anche io tra poco più di 1 anno mi sposo e mi trasferisco anche io in Sardegna xké il mio lui lavora li. In quale provincia?
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Genova
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro in un ristorante,e si, ho intenzione di fermarmi qualche mese dopo il matrimonio!! Pranzo e cena non ci sono mai, mentre il mio fidanzato lavora di notte e torna alle dieci, undici del mattino (io entro a lavoro). Abbiamo stretto i denti questi anni, per arredare casa e sposarci. Adesso che inizieremo la nostra vita assieme voglio godermi un paio di mesi il mio futuro marito, mangiare assieme e farci una passeggiata il weekend, cosa che facciamo giusto due volte l anno!!!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre fatto la barista, da un anno sono “in pausa” per il nostro bimbo (ha un anno e 4 mesi), ma tra poco mi rimetterò alla ricerca perché non sono il tipo di persona in grado di stare a casa per così tanto tempo. Il piccolo si dividerà tra i nonni e io farò un part time, voglio pur sempre avere del tempo da dedicare a lui! Cosa buona di questa sosta “forzata” e che ho potuto dedicarmi parecchio alla mia altra attività di scrittura (ho pubblicato due romanzi e sto lavorando a dei nuovi progetti).
    Se vuoi cambiare lavoro non capisco perché tu debba aspettare il matrimonio per farlo!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione