Monica
Super Sposa Settembre 2020 Fermo

Conoscete sposamore???

Monica, il 22 Maggio 2018 alle 09:02 Pubblicato in Nozze Marche
Buongiorno a tutte donzelle,
Apro questo nuovo topic per sapere se qualcuna di voi conosce sposamore ed ha acquistato da loro..
Grazie mille 馃槝
Condividi su:

22 Risposte

• Monica
    Monica
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, proprio ieri ho scritto a Miamastore..sono gentilissimi!! Mi hanno dato il numero di WhatsApp x inviargli le foto dell'abito che mi piace e mi hanno fatto un preventivo..inoltre ho chiesto se fosse poi possibile fissare un appuntamento l矛, e mi hanno detto di s矛 senza alcun problema.
    Sposamore gli avevo scritto una mail chiedendo se fosse possibile passare in negozio ecc e con toni un po' maleducati mi hanno detto assolutamente no.. Quindi li ho proprio bocciati! Prova a dare un occhio a Miamastore se ti va e fammi sapere 馃槉
  • Laura
    Sposa Novella Luglio 2019 Taranto
    Laura
    Conosco altre persone che ho contattato che hanno lo stesso problema..adirittura bloccano su FB ... Il loro sito e offline da oltre 3 settimane
  • Monica
    Monica
    Davvero?? Cavolo allora mi sa che le recensioni non sono del tutto veritiere 馃槨馃槨馃槨
  • Laura
    Sposa Novella Luglio 2019 Taranto
    Laura
    Anche io sono stata molto danneggiata... Per fortuna coperta da assicurazione... Ma prodotti dalla Cina e misure sbagliatissime
  • E
    Sposa Principiante Ottobre 2019 Udine
    Elena
    Grazie!Ho visto che fa degli abiti fantastici!ora cercher貌 rivenditori in zona..Magari questa volta avr貌 fortuna!
  • Monica
    Monica
    Allora sanno di aver fatto un pessimo lavoro!!!
    Perch茅 se fossero sicure del proprio operato, sarebbero ben felici che tu diffondessi foto e opinione!
    Cose da matti.. Prova a sentire l'associazione consumatori, e vedi un po' anche loro cosa ti dicono, tienimi comunque aggiornata in merito.
  • E
    Elena
    Loro sostengono che sono io a minacciarli perch茅 ho scritto loro che diffonder貌 il pi霉 possibile la mia opinione riguardo la mia esperienza ed anche le foto.( Perci貌 scusatemi ma mi vedrete ovunque!)

A me non sembra una minaccia! Comunque mi rivolger貌 sicuramente a qualche associazione e al giudice di pace.

• E
    Elena
    Ho visto che ci sono 3 indirizzi diversi..uno 猫 di un corriere, e gli altri 2 cercando con Google maps non si riesce a vedere insegne del negozio..bisognerebbe sapere da qualcuno che vive nei dintorni! Comunque ho capito che per non avere sorprese e vista la particolarit脿 e importanza del vestito 猫 meglio provare e vedere di persona!
  • Chanel
    Sposa Saggia Giugno 2019 Vicenza
    Chanel
    Se continuano prova a minacciarli tu dicendo che ti sei gi脿 rivolta al tuo legale e stai valutando se denunciarli ...nel frattempo potresti rivolgerti a federconsumatori per avere un consiglio
    Per il vestito nel negozio vicino a casa tua, ottimo Smiley smile poi se ti va facci sapere. In bocca al lupo Smiley smile
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella
    Ciao Elena, l'abito e' fatto davvero malissimo, mi dispiace. Comunque se ti puo' interessare questo e' un vestito di Sophia Tolli, una stilista Australiana che ha rivenditori on Italia. Prova a vedere se ci sono rivenditori nella tua zona, essendo un abito di una collezione passata, se sei fortunata potresti trovarlo anche ad un buon prezzo. In bocca al lupo per la ricerca dell'abito!
  • Monica
    Monica
    Mah che io sappia, le recensioni solo positive, sono illegali
    Io qualche giorno fa, gli ho mandato una email, x sapere se fosse possibile fare una prova in negozio, ma mi hanno risposto molto sgarbatemente che non 猫 possibile.
    Quindi avevo abbandonato l'idea
  • E
    Elena
    Ho scritto la mia opinione riguardo il vestito su trustpilot. Poco dopo mi hanno mandato un copia incolla del mio commento terminando con un ci vediamo in tribunale. Subito dopo mi 猫 arrivato un messaggio da trustpilot in cui sposamore chiedeva conferma che io avessi realmente preso il vestito da loro. Ho risposto loro che la cosa 猫 ridicola dal momento che sapevano benissimo chi io fossi e che avevo preso il vestito da loro, ma evidentemente non accettano le opinioni negative. E secondo loro,dal momento che ho postato un'opinione negativa, adesso invieranno tutto ai loro avvocati per intraprendere un'azione legale. 脠 mio diritto esprimere il mio parere sull'acquisto..ma pare che non siano accettati di buon grado i commenti negativi. Non ho inventato nulla, ho solo riportato i fatti..e le foto parlano da sole!
    Speravo di aver fatto l'affare invece mi 猫 andata male! Per fortuna non lontano da casa c'猫 un negozietto che ha abiti carini a prezzi abbordabili!
  • Monica
    Monica
    Oh mamma.. Ma sono due abiti completamente diversi!!! Capisco che ci possano esser delle differenze, ci mancherebbe, ma cavolo cosi assolutamente no!!
    Hanno coraggio da vendere se minacciano un'azione legale, dal momento in cui, sono loro da denuncia..mi hai venduto un prodotto assolutamente non conforme con la richiesta.
  • Chanel
    Chanel
    Addirittura minacciano azioni legali? In ogni caso 猫 davvero un abito diverso ...al di l脿 del colore, che pu貌 variare a seconda della luce ecc, non assomiglia per niente a quello sulla modella... Vedrai che trovi quello che cerchi senza spendere una fortuna. Se ti va facci sapere
    Auguri ancora Smiley smile
  • E
    Elena
    No, non c'猫 rimborso per abiti su misura. In pi霉 loro danno la colpa a me dicendo che le misure da me mandate erano sbagliate ed hanno voluto la fotografia delle misure con metro su di me. Le misure le ha prese una sarta e quelle da me prese per mandare loro le foto sono identiche..a me sembra un vestito completamente diverso dalle aspettative! Minacciano azioni legali per la mia opinione..mah..pare accettino solo i commenti positivi!
    Cmq ti ringrazio..sei molto gentile 馃
  • Chanel
    Chanel
    Caspita sembra davvero un altro abito ... Anche lo scollo 猫 completamente diverso ... Non c'猫 una qualche tutela o garanzia?
    Sono sicura che troverai il tuo abito ai soldi che vuoi tu anche in atelier. In pi霉 hai un fisico stupendo quindi avrai l'imbarazzo della scelta
    Auguri per tutto

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti