Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Maggio 2021 Alessandria

Confusione tema

Cristina, il 25 Settembre 2020 alle 11:16 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8
Ciao a tutte...sono in crisi per il tema.
Mi sarebbe piaciuto fare il tema favola Disney e personalizzarlo su di noi ma il mio fm nn è cresciuto con la Disney e gli ho chiesto cosa gli piacerebbe e ha scelto superman... dunque il cake Topper sarà personalizzato che assomigli a noi io Cenerentola e lui superman...e fin qui ci siamo!
Facciamo i parrucchieri e ci siamo conosciuti sul lavoro quindi ho pensato sempre sui cake Topper di farci mettere in mano delle forbici ecc e dietro un cuore sempre con forbici ecc Ma a questo punto che tema faccio? 😱😱😱Son in panico scusate per il messaggio lunghissimo grazie a chi mi risponderà un abbraccio a tutte ❤️

8 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 29 Settembre 2020 alle 23:19
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2021 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🤗
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti consiglio di scegliere un tema e basta...il tema favola può essere realizzato in vari modi tipo bosco incantato ecc quindi più adatto..lascerei solo i cake topper e poi svilupperei il tutto come tema favola
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2021 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione ma ho Paura che sembri più una festa a tema che un matrimonio.. piuttosto fare favola ma nostra e raccontare come ci siamo conosciuti si ogni tavolo nn so ... 🤔🤪
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per come vi stete conosciuti il tema forbici, ecc sarebbe molto adatto a voi... Noi comunque abbiamo scelto tema favola in generale... Ed é bellissimo... Tutto cio che si addice
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Caserta
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema potrebbe essere il mondo degli animati... poi potete nominare un tavolo con un classico Disney è un tavolo invece con un film di Superman così avrete entrambi quelli che più vi piace... oppure potete ricreare le favole inserendo qualche personaggio di Superman dipende molto dal tempo a disposizione
    Per quanto riguardata il topper della torta dico di non mettere troppi elementi
    Al massimo fai fare qualche decorazione in pasta di zucchero con un paio di forbici (che si usa ai matrimoni si dice che si mette per tagliare le malelingue)
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2021 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🤗
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, hai ragione. Anche a me sembra un po’...troppo. Forse per il topper è meglio limitarsi a coppia con forbici, senza necessariamente fare il richiamo ai cartoni animati.
    Invece i personaggi potrete usarli (a piccole dosi) per l’allestimento 😉
    Se trovo qualcosa da segnalarti te lo posto 😘
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Venezia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questo punto direi di allargare il cerchio...aggiungi un po' di personaggi Disney e un po' della DC comics, se a lui piacciono...magari fare coppie scombinate per i tavoli tipo Batman+Mulan o Spiderman+Jasmine...cose del genere.
    Accessori da cosplay ne puoi trovare sia per le principesse che per la DC, per decorare qua e là...un po' alla volta verranno le idee, l'importante è che piacciano ad entrambi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione