Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Maggio 2021 Alessandria

Confusione

Cristina, il 5 Aprile 2020 alle 19:19 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 4
Ciao a tutti...noi ci dovremmo sposare il 19 luglio di quest'anno e non sappiamo come muoverci... qualcuno nella data vicino alla nostra e voi che avete deciso? 😣

4 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 9 Aprile 2020 alle 15:10
  • Roberta
    Sposa Novella Giugno 2021 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi dovevamo sposarci il 27giugno e proprio oggi abbiamo rimandato tutto a giugno del prossimo anno e devo dirti la verità, sono decisamente più tranquilla ora💗😊 Purtroppo nessuno potrà prevedere quando finirà questa situazione e si tornerà alla normalità senza dover festeggiare con le mascherine😏... Tanti hanno posticipato in autunno e spero vivamente che la situazione prima di allora sia risolta... Prova a sentire i fornitori e Fatti consigliare anche da loro....😎
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina Io dovevo sposarmi il 29 maggio Io ho spostato al 31 luglio sono molto fiduciosa
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cristina,

    ti passo i topic degli sposi di luglio 2020 per confrontarti con loro.

    Ti suggerisco di restare aggiornata con fonti ufficiali del governo e attendere l'evolversi della situazione.

    Abbiamo creato questo topic per risolvere dubbi e per fare in modo che tutti gli sposi che si trovano nella stessa situazione possano restare in contatto 👇

    Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

    o scrivi a questo indirizzo email: help@matrimonio.com

    🌈 Andrà tutto bene! 🌈

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina , purtroppo siamo in balia delle onde.. nessuno può prevedere come andrà da qua a luglio. Io ti consiglio di aspettare almeno inizio maggio per poter decidere qualcosa.
    Noi ci dovevamo sposare il 23 maggio e abbiamo rimandato l’altro ieri al 27 settembre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione