Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa Saggia Settembre 2017 Belluno

Confetti online

Sharon, il 4 Agosto 2017 alle 18:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Oggi ho bisogno di voi😌😌 chi ha comprato i confetti online??si risparmia veramente??qual è la marca + buona e il sito + affidabile dove conprarli??

12 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 5 Agosto 2017 alle 15:52
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso i Buratti a 13.50€ al kg su lacasadelbiscotto.it
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comprato i Maxtris on line a 11 al kg...prezzo ottimo x i Maxtris, che sono tra i migliori!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho presi su dekor store, con consegna programmata, ordinati a febbraio, arrivati settimana scorsa. Sono molto precisi e celerinnek rispondere alle mail.
    Io ho scelto i Crispo, un po' cioccopassion e un po' snob (con la mandorla), i maxtris per i miei gusti li ho trovati troppo dolci...
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crispo e maxtris ..Stavo per prenderli su internet ma proprio all' ultimo all'ultimo ho trovato un offerta nella mia città e quindi non li ho più presi..ma li stavo prendendo a 5.50€ al kg..per farti capire.. Se cerchi si trova.Magari non ce scritto ma se chiedi ce perché infatti era una novità del venditore e non c era scritto..però queste marche son buone
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Prova a cercare confetti Volpicelli su confetti.it, o i confetti Rossetti, o i Mucci
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io lo consiglio!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2018 Crotone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara su facebook ce la pagina di sweet and italian li trovi i pacchetti con gusti a tua scelta ,le confezioni sono da un kilo e le marche sono ciocopassion crispo e maxtris...e i prezzi sono strepitosi...poi çe anche la pagina della maxtris dove trovi qualkosa
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2018 Livorno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io facendo un matrimonio tema Hawaii li ho scelti al cocco.Quando inizierò a fare le bomboniere sicuramente andrò alla Migro (perché ho un negozio mio e quindi partita Iva) li ho trovati li. 3Kg a 28,98€ Ivati. Senza Iva verrebbero 25,97€.Mi sembra un ottimo prezzo... poi non so quanto costano in giro.....
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Novembre 2016 Lucca
    Robi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato la confettata su dekor store, prezzi vantaggiosi nei kit risparmio dove puoi scegliere i gusti, ottimo servizio clienti, hanno molte marche e puoi anche ordinare le degustazioni, io aggiungendo pochi euro ho potuto pagare in contrassegno! Per me consigliatissimo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho preso Crispo e Maxtris su dekor store...costano un po' meno rispetto al negozio, si può ordinare anche una degustazione per scegliere i gusti
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io li ho presi qui http://www.laconfettataonline.it/ Della maxtris diversi gusti ed ho risparmiato tantissimo!
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho assaggiato Maxtris e li adoro sono su Amazon.. vendono sia la confezione singola che il kit per la confettata.. credo che costino solo qualche euro in meno rispetto al negozio.. non molto 😓
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione