Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Dicembre 2019 Ragusa

Confetti e segnaposto

Valentina, il 1 Novembre 2019 alle 23:56 Pubblicato in Fai da te 0 5
Ciao a tutte!
Ho finalmente finito di fare i segnaposto, sono delle calamite fatte con dei gessetti, adesso devo decidere dove mettere i confetti: nel classico tulle bianco e poi chiuderlo con il nastro rosa? Oppure nei sacchetti in organza? O ancora fare delle "caramelle" con il tulle? Sono molto indecisa, voi cosa mi consigliate? Ma un qualcosa che non costi troppo, per questo inizialmente la mia prima idea era stata il classico tulle.
Il segnaposto poi dovrei attaccarlo con pochissima colla a caldo al centro del fiocco che farò con il nastro. Di seguito metto le foto dei segnaposto e alcune alternative per sistemare i confetti, voi quale mi consigliate?
P.S. Le calamite sono bianche, anche se dalla foto sembrano più scure
Confetti e segnaposto 1Confetti e segnaposto 2 Confetti e segnaposto 3 Confetti e segnaposto 4

5 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 2 Novembre 2019 alle 16:56
  • Valentina
    Super Sposa Dicembre 2019 Ragusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è proprio trovare un negozio grande in cui vendono tutte queste cose 😅 mi sono girata tutto il paese ma niente, pensa che i più forniti sono i negozi dei cinesi 🤦🏻😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Dicembre 2019 Ragusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ☺️
    Purtroppo non sto riuscendo a trovare i sacchetti color rosa cipria o semplicemente rosa, li trovo fucsia, viola o rosa confetto, ma non un rosa normale, quindi mi sa che opterò per il tulle girato poi tipo a caramella come la terza immagine
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente come sacchettino nessuno di questi mi fa impazzire! 😟 Perché non provi andare in qualche negozio grande dove vendono tutte queste cose.. secondo me ne trovi di belli a pochi soldi
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio il classico tulle bianco con fiocco ☺️
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carini i gessetti mi piacciono tanto i confetti io li metterei nel sacchetto con nastrino a tema
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione