Lyuba
Sposa Curiosa Giugno 2015 Salerno

Confetti

Lyuba, il 27 Ottobre 2014 alle 22:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 31
Salvato Salva
Rispondi

Ciao ,

sto cercando di capire quali gusti e sopratutto quali marchi di confetti scegliere per la confettata.....

un aiutino?

31 Risposte

• Valeria
    Super Sposa Ottobre 2014 Milano
    Valeria ·
    • Segnala

A noi hanno consigliato 9 kg di confetti per la confettata (80 invitati) + 2 kg di caramelle e sono bastati, ma giusti giusti. Invece per casa ho comprato due confezioni al cioccolato da offrire a chi passava.

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2014 Milano
    Valeria ·
    • Segnala

Ciao! Quelli che sono andati a ruba alla nostra confettata sono stati cioccolato al latte, cioccolato fondente, cocco, pere e cioccolato, caffè, mentre è avanzato qualcosa (pochissimo) dei gusti pastiera napoletana, limone, pesca. Ai bambini sono piaciute molto le caramelle, avevamo messo coccodrilli e marshmallows.

Ti consiglio di pensare ai gusti tradizionali più che a quelli di frutta (anche se a me piacciono molto!!!) e di lasciare stare la mandorla, che costa più di tutti gli altri e avanza spessissimo perché è dura.

I confetti più apprezzati sono quelli morbidi, tipo tenerezze per intenderci.

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Giugno 2015 Pavia
    Claudia ·
    • Segnala

Anche io gli devo scegliere

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Aprile 2014 Bayern
    Daniela ·
    • Segnala
    Noi abbiamo preso i crispo...... 6 gusti sempre di un chilo...eravamo 100 invitati e decisamente sono stati pochi.....dovevo prendere 2 chili per ogni gusto
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    Ciao!!! Noi abbiamo comprato maxtris per la nostra confettata! Buoni!!!!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Katia ·
    • Segnala

Ciao noi sceglieremo i confetti del equosolidale ...sono veramente buonissimi variante al cioccolato sono strepitoso.Purtroppo sono solo di due gusti !

• Rispondi
  • Lien
    Sposa Abituale Settembre 2014 Milano
    Lien ·
    • Segnala

Mi dispiace... Smiley surprise

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2015 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala

Smiley cry Smiley cry Smiley cry per me è troppo

• Rispondi
  • Lien
    Lien ·
    • Segnala

è un bel pò... sui 300€ per tutti gli invitati !!! però fanno scena e sono buonissimi

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2015 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala

Ciao Lien,

ma quanto avete speso? Sto guardando sul sito per 1.5kg vogliono 79 euro Smiley cry

• Rispondi
  • Lien
    Lien ·
    • Segnala

Ciao Lyuba

io ho fatto i confetti classici alla mandorla e al cioccolato e poi per meravigliare tutti....
    ho fatto fare gli M&M'S con incisa la nostra foto.... e tutti sono rimasti a bocca aperta!!!

CLICCA QUI:
    https://www.mymms.it/it_it/category/le-nostre-ricorrenze/confetti-personalizzati-matrimonio.do

Ciao, prego
    Lien

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    Sono d'accordo con te
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala

Crispo o Maxtris!!! sono i migliori!!! e in più hanno entrambe le marche tantissimi gusti particolari per la confettata!!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2014 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    Maxtris. Ottimi!!comprati online su dekor store te lo consiglio!!!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Cris:) ·
    • Segnala
    A mio parere i crispo sono i migliori...e su internet si trovando a 10 euro al kg, mentre i maxtris costano qualcosina in più
    • Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala

Io ho preso sei gusti crispo ..... tra cui : cannella , pera e cioccolato, liquirizia ecc ecc

gnam

• Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti