Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Novembre 2019 Palermo

Concorso dubbi

Selly, il 28 Novembre 2019 alle 17:56 Pubblicato in Concorso 0 9
Nonostante quasi tutti i miei fornitori facessero parte di matrimonio.com, nonostante contratti, recensioni ecc. Nonostante io abbia condiviso con tutti il reportage delle nozze ho ottenuto solo 25 tagliandi, quando dovevano essere molti di più! Sono veramente scocciata, ho richiesto assistenza e informazioni ma tutto tace! Non si capisce nemmeno come partecipare e soprattutto quando avverrà l'estrazione...

9 Risposte

Ultime attività da Selly, il 30 Novembre 2019 alle 22:45
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero che questi problemi tecnici non mi impediscano di partecipare al concorso.. comunque attendo notizie
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, gentilissima
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Valentina, Smiley smile

    accedi al tuo profilo e vai su "Concorso". Lì troverai la lista delle edizioni a cui hai partecipato e i tagliandi che ti sono stati concessi o ancora in attesa.

    Può darsi che il fornitore non abbia ancora letto la tua richiesta. Ti consiglio di contattarlo e fargli presente che i tuoi tagliandi sono ancora in sospeso, vedrai che li convaliderà il prima possibile.

    Per maggiori informazioni scrivi a: concorso@matrimonio.com

    Un saluto

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Verdiana io ho richiesto nuovo tagliandi per nuovi fornitori però non mi vengono rilasciati, mi sembra un po’ strano. Io sto andando da parecchi fornitori però non ricevo i tagliandi, strano dato che all’inizio mi venivano rilasciati in giornata. Grazie per la tua risposta
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Valentina, Smiley smile

    ti ricordiamo che i tagliandi una volta richiesti e concessi valgono per una sola estrazione. Questo significa che non sono cumulabili e che non hanno più validità una volta che li ha utilizzati.

    Per conoscere meglio come funziona il concorso, ti suggerisco di consultare questi topic:

    Topic utili per il concorso

    Un saluto

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Irene, Smiley smile

    dopo aver effettuato una verifica, ci siamo resi conto che il giorno 14/11/19 il dipartimento che gestisce il concorso ti ha inviato una e-mail in cui ti chiedeva di compilare tutti i dati perché incompleti. Ti consiglio di completare i dati richiesti per poter partecipare al concorso.

    Un saluto

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Selly, Smiley winking

    abbiamo avuto un problema tecnico e per questo motivo le risposte stanno tardando più del dovuto. Il dipartimento si sta mettendo al passo con le risposte nel più breve tempo possibile.

    Passeremo il tuo caso alle nostre colleghe che stanno gestendo l'accaduto.

    Per quanto riguarda il funzionamento del concorso, in questo link troverai i topic utili per il concorso in cui spieghiamo il suo funzionamento: Topic utili per il concorso

    Un saluto

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta succedendo anche a me, richiedo tagliandi ma non mi vengono dati, stranissimo...mi sa mi sa che è una bufala
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che per il concorso ti debba dire abbastanza fortuna! Anche io ho richiesto tagliandi per vari concorsi che non sono mai arrivati e che comunque avendoli selezionati già non potrò più usare per dei nuovi concorsi. 😫

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione