Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa VIP Settembre 2012 Bologna

Comprato il trio...on line!!

Annalisa, il 5 Dicembre 2013 alle 00:51 Pubblicato in Future mamme 0 39

Dopo un po di giri abbiamo selezionato il modello Tuo della Foppa Pedretti e siamo andati al negozio che c'è a Bologna.

Visto che ci piaceva quello verde (dell'anno scorso) ci avevano fatto un prezzo più basso rispetto a quello di quest'anno: 450€ ( contro i 550 circa della nuova collezione)

Poi navigando su internet abbiamo trovato questo sito

https://www.mysweetie.it/

Avevano lo stesso modello identico, ma a 303€!!!!! L'abbiamo comprato subito e ieri (dopo 3 giorni) è arrivato!!! L'abbiamo montato ed è bellissimo:Smiley heart

Se dovete acqustare il trio o altre cose per il bebè in arrivo dateci un'occhiata perchè i prezzi mi sembrano davvero interessanti.

39 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 30 Ottobre 2014 alle 12:15
  • E
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie della dritta! anke noi stiamo guardando x il trio.vado subito a sbirciare nel sito!

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Settembre 2012 Bologna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho letto solo ora. Vedrai che sarai soddisfatta. Noi abbiamo ricevuto la roba in 3 giorni se ben ricordo ed era tutto esattamente come richiesto. Poi prima di ordinare avevo letto molte recensioni su questo sito ed erano tutte ottime

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Marzo 2014 Mantova
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che è stato un buon acquisto soprattutto per il risparmio!
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    FATTO !!! adesso stiamo a vedere!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Marzo 2014 Mantova
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidati appena fatto acquisti del trio chicco w sono super soddisfatta
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Annalisa! ho visto il foppapedretti tuo all'azione e me ne sono innamorata e indovina? lo sto acquistando su my sweetie ... me lo fanno a 439, ho scelto il colore blu perla, che in tutti in negozi che ho fatto nei dintorni era esaurito e non lo ordinano piu perche esce di produzione (tra l'altro costava dai 450 ai 540).. mentre sul sito è rimasto l'ultimo... sto per fare l'ordine!!! mi fido vero? non ho mai fatto acquisti così importanti in internet!!!!

    • Rispondi
  • Vane
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che il TUO Foppapedretti sarà uno di quelli che andrò a provare!

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto bene.. lo terrò in considerazione! strdine con ghiaia no, magari qualche marciapiede è un po' dissestato, quindi si puo fare! dovrebbe nascere a febbraio...

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ero indecisa tra qsto e il trio cam comby

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Settembre 2012 Bologna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Perla, mi sto trovando bene. Il Tuo della Foppapedretti è un trio, quindi ha ovetto carrozzina e passeggino. Ti confermo come ti avranno già detto in molte che la navicella ( carrozzina) si usa pochissimo, soprattutto se il bimbo nasce in estate. Tommaso è nato il 3/5 e per le passeggiate non c'era verso di farglielo usare, tanto che alla fine ho dovuto optare per il passeggino sdraiato, soprattutto al mare, visto che era caldo. Però vale la pena di averla per i viaggi in auto, perché per i primi tempi è meglio dell'ovetto, soprattutto per i viaggi lunghi.
    ah, la navicella è omologabile per l'auto, cosa che non hanno tutti i trio.

    Altri plus:

    - Il passeggino è montabile sia fronte strada che fronte mamma

    - si spinge con un maniglione unico che è fondamentale se devi spingere solo con una mano ( capiterà ..fidatiSmiley winking )

    - si apre e si chiude facilmente ed è poco ingombrante

    - ha un costo contenuto, cosa secondo me fondamentale per un trio, perché da quanto ho visto comunque dopo un annetto si passa a un passeggino più leggero, quindi non ha nemmeno in tempo a rovinarsi.

    unico neo: non è molto maneggevole sui terreni un po' dissestati, quindi dipende dove abiti ( se hai stradine di ghiaia da percorrere abitualmente ad esempio non te lo consiglio)

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come ti sei trovata con questo duo?

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Ottobre 2013 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille! a breve farò anche il mio ordine!

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Settembre 2012 Bologna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono trovata benissimo!! Ho fatto l'ordine mi sembra il giovedì sera e mi è arrivato il trio il lunedì, quindi super veloci. Ho letto anche un po' di recensioni su internet ( ci sono siti dove vengono recensiti i negozi online) e le recensioni sono ottime. Io il mio l'ho acquistato nella parte outlet del sito, quindi fra gli articoli ancora più scontati.
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Ottobre 2013 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annalisa, leggendo il tuo topic mi sono incuriosita e sono andata a vedere il sito che hai menionato..e i prezzi sono proprio buoni, ho già visto parecchie cosine che mi servono ad un buon prezzo. Volevo chiederti: come ti sei trovata con gli acquisti su questo sito? E' serio e affidabile? grazie mille

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho provate tutte per farlo stare nella 500 ma se non abbassi mezzo sedile non ci sta e a quel punto la sicurezza vien meno...prepara il marito a far cambio di auto ;-) mi sa che si abituerà a girare in rosa Smiley laugh
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho provate tutte per farlo stare nella 500 ma se non abbassi mezzo sedile non ci sta e a quel punto la sicurezza vien meno...prepara il marito a far cambio di auto ;-) mi sa che si abituerà a girare in rosa Smiley laugh
    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho la 500 e faccio fatica con inglesina... Mi Sa che con il Suv dei passeggìni :-) devi fare le prove! :-)
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse dipende dal modello,ma questo lo abbiamo vusto chiuso e non è ingombrante... Smiley shame
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo abbiamo visto chiuso e non ci sembrava molto ingombrante!! Poi comunque Paolo ha una bmw x6,mentre io ho la mia 500 nuova rosa,forse faremo a cambio con paolo,me lo voglio vedere andare in giro con la mia 500 rosa Smiley xd
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo!!ahahahhaha
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il modello è proprio quello
    Che abbiamo scelto noi! Lo so,costa un bel pó,ma sono buonissimo e sono indistruttibili,lo ha una mamma di un'amichetta di scuola di Elena e lo sta usando ora per la sua seconda gravidanza,dopo 5 anni dalla prima,è come nuovo!! Ormai li abbiamo comprati,ma guarderò quello che mi hai consigliato!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Settembre 2012 Bologna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahah una Dinasty per un passeggino Smiley smile

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questo benedetto passeggino della Stokke è stato la causa di drammi familiari! Mia suocera lo voleva assolutamente per il primo nipote nato (ormai 4 anni fa), ma i genitori non lo volevano perchè troppo ingobrante e costoso. Ma lei si è impuntata a tal punto che l'ha voluto comprare lo stesso, nonostante loro avessero comprato un molto più pratico ed economico Chicco. questo passeggino è rimasto in cantina inutilizzato! Robe da matti!

    Poi è arrivato il secondo nipote (figlio dell'altro mio cognato) e l'ha regalato a loro (comprandone uno nuovo tra l'altro, mica ha dato loro il primo che aveva già preso...è pazza!) che alla fine ne hanno dovuto comprare un altro perchè questo della Sokke occupava tutto il babagliaio (e loro hanno una SW).

    Epopea infinita!

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il trio di inglesina zippy evo. Stokke mi piace, ma il modello tre ruote non molto, a dire il vero!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Settembre 2012 Bologna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto bello, ma anche moooolto costoso e mooolto ingombrante.

    Come per tutte le scelte dipende molto anche dalla funzionalità,ad esempio dalla dimensione del bagagliaio dell'auto Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2014 Sassari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello comprare queste cosettine per il bebè! Io prima matrimonio! Poi bebè con molta calmaaa! Hahahha! Auguriii
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ale???!! Il concord??!! Sei impazzita??!?

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo stokke lo avevamo considerato anche noi...alla fine però abbiamo optato per il concord dato che lo stokke (intendo l'xplory) costa 1100 e rotti euro e ti dà solo il duo poi se vuoi l'ovetto son altri 300 e passa euro perche ovviamente mica lo prendi senza base isofix...voi addirittura due wow sarà una spesa stellare! Se posso darti un consiglio prova a vedere anche il bugaboo, c'è un modello (mi pare donkey o roba simile) che secondo me potrebbe essere di tuo interesse ;-)
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi invece abbiamo optato per stokke! Prendiamo quello azzurro per il maschietto e quello viola per la femminuccia! Sono ottimi,maneggevoli e poi a me esteticamente mi piacciono da morire. Utilissima è anche la pedana che si può aggiungere per il fratello più grande!! Insomma lo adoro,quello che cercavo! Però posso dirti che io l'ho visto in negozio ma comprato online,non c'è risparmio,ma è molto più comodo!!Smiley winking

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Luglio 2013 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso otutto deluxe inglesina 2014 lo adoro
    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione