COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Tina
Sposa Precisa Settembre 2020 Foggia

Completo Promessa 馃挌

Tina, il 5 Maggio 2020 alle 13:54 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze chi di voi ha acquistato su Asos? Per la promessa che faro馃崁a giugno vorrei indossare un pantalone bianco con camicetta bianca ed ho visto un bel completo su Asos ma.non avendo mai acquistato abiti online vorrei qualche consiglio sui prodotti se sono di buona qualit脿.. ecc grazie a chi risponder脿 ..

10 Risposte

• Gi贸馃拹
    Super Sposa Giugno 2021 Crotone
    Gi贸馃拹
    • Segnala
    Io ci acquisto da una vita tutti i miei abiti da cerimonia non posso che consigliarlo! Anch'io prender貌 sicuramente li il mio vestito della promessa 馃
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bologna
    Linda
    • Segnala
    Comprato diverse volte e mai avuto problemi. Il reso poi 猫 gratuito.
    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora
    • Segnala
    Io ho comprato spesso e mi sono trovata sempre bene!! Ovviamente la qualit脿 dipende anche dal marchio dell'abito, ma la linea proprio di asos 猫 di qualit脿 piuttosto buona!
    Ti consiglio per la taglia di prendere bene le misure, perch茅 le indicazioni in cm sono fedeli!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Febbraio 2018 Ferrara
    Gaia
    • Segnala
    Io ho comprato su asos e mi sono trovata bene sempre 馃槏
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Reggio Calabria
    Fiorenza
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero guarda, sono in ansia anche io.. uff speriamo ci fanno notizie presto 馃様馃グ
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Foggia
    Tina
    • Segnala
    Nulla. Ad oggi le restrizioni sono mascherine guanti distanziamento sociale e Niente balli in sala. E chiesa solo sposi e testimoni. Ma credo che nel decreto del 1 giugno daranno direttive sull argomento matrimonio. Io ci spero che fino a settembre la situazione possa migliorare nel caso ho opzionato una data x il 2021 馃う鈥嶁檧锔
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Reggio Calabria
    Fiorenza
    • Segnala
    Ciao Tina, Asos e uno dei miei negozi online preferiti, ci sono infinite cose bellissime.. sia outlet che di grandi marche.. ti consiglio di vedere anche su SHEIN c鈥櫭 se qualcosina che ti piace, 猫 un sito consigliatissimo, io praticamente mi faccio il guardaroba. Una domanda, tu hai novit脿 per il matrimonio?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lucca
    Veronica
    • Segnala
    Concordo con lei! 馃槉
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca
    • Segnala

Io ho acquistato su asos.. ci sono capi di qualit脿 e altri meno.. il bello di asos 猫 che il reso 猫 gratuito.. basta recarti alle poste e dopo qualche settimana ti restituiscono l'importo..

• Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Rita
    • Segnala
    Ciao non ho mai acquistato su questo sito ma conosco molte mie amiche che comprano su asos tranquillamente e senza avere problemi quindi ti consiglio vivamente questo sito anche perch茅 ci sono tante cose davvero carine
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti