Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anastasia
Sposa Saggia Aprile 2023 Bari

Compleanno ai tempi del Covid-19🎈🎈

Anastasia, il 31 Marzo 2020 alle 20:58 Pubblicato in Prima delle nozze 0 38
Ciao sposine!!🤗
Qualcuno tra i vostri parthners compirà ho ha compiuto gli anni durante la quarantena??
Il mio fm compirà gli anni il 29 Aprile e non so ancora se avremo la possibilità di festeggiarlo insieme 🤔😥Non ci vediamo da 20 giorni perché abbiamo deciso di rispettare la normativa vigente...😣 Quindi speriamo vivamente che i nostri sforzi diano un buon risultato il prima possibile ❤🤞🤞🍀Quest'anno compirà 25 anni e prima che fossimo travolti da questa orribile pandemia stavo pensando di organizzargli una divertente festa a sorpresa con i nostri amici più cari😊Purtroppo, però,per quanto possa migliorare la situazione,non sarebbe ugualmente possibile quindi piano "fallito" 🙈Voi avete degli spunti da suggerirmi per riuscire a sorprenderlo e festeggiarlo come merita? ❤🎈Mi farebbe piacere se condivideste le vostre "sorprese a distanza" 😍

38 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 22 Aprile 2020 alle 01:04
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio ragazzo compie gli anni il 2 maggio ma ancora non ho idea su cosa fare quel giorno
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Com'è andato il compleanno??
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Saggia Aprile 2023 Bari
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie per le idee!! Smiley love Non avevo proprio pensato di cercare un regalo su Amazon!!

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze non perdetevi di animo: Amazon fa consegne a domicilio e come lui anche tanti altri negozi on line!

    Fagli recapitare un regalo a casa il giorno del compleanno (occhio solo ai tempi di consegna che possono variare) e prova a vedere se c'è qualche pasticceria o supermercato che fa consegne a domicilio così gli fai arrivare anche una torta o dei pasticcini. Oppure puoi organizzarti con sua mamma (o delle sorelle) e chiedere loro di preparargli una torta. Se sono persone disponibili e complici pupoi anche fargli arrivare a casa (sempre tramite Amazon o simili) dei palloncini da far gonfiare magari mentre lui è al lavoro, in modo taleche quando rientra a casa si trovia la casa piena di palloncini gonfiati, un regalo e la torta con le condeline. Vuoi anche gli amici? Sempre con la complicità di sua mamma (sorella, fratello o papà), fai in modo che quando lui rientra possa trovare accanto alla torta il pc acceso con tutti voi in videochiamata! Ne sarà certamente contento e probabilmente anche stupito!!

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Clicca la frase sottolineata: 👇

    Idee e consigli su programmi per video

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima!! E teniamo duro 💪
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Saggia Aprile 2023 Bari
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Preparerò un video 😉
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Saggia Aprile 2023 Bari
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buona idea! Grazie😊
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Saggia Aprile 2023 Bari
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, è una buona idea!
    Dove trovo i consigli su programmi video?
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao AnastasiaSmiley flower

    e se gli facessi lo stesso una sorpresa virtuale? Visto che vostri amici erano comunque disponibili a partecipare alla sorpresa, potresti chiedere a ciascuno di loro di girare un piccolo video di auguri e di inviartelo. Poi tu con qualche programma potresti metterli tutti insieme e creare un unico video.😃

    In questi topic trovi consigli e info su qualche programma che puoi utilizzare

    Idee e consigli su programmi per video👇

    Se poi fino ad allora la situazione dovesse risolversi perfetto, avrai comunque un video speciale da fargli vedere.😉

    Che ti pare l'idea?

    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore, ricambio l’abbraccio! ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non oso immaginare il dolore, ti sono vicina anche se lontana e ti mando un fortissimo abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si anche io e mio marito abbiamo fatto così!
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, potresti organizzare comunque una festa a sorpresa con i vostri amici ma a distanza. Puoi scaricare un applicazione per videochiamate come zoom Cisco webex, scaricare dei giochi on-line, c'è Pictionary, Scarabeo, Monopoli, far scaricare l'applicazione anche ai vostri amici. Poi lo inviti e lui avrà tutti voi come sorpresa e una serata interattiva diversa dal solito! Noi spesso organizziamo serate giochi Così il sabato sera
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il 29 aprile è ancora distante, anche se c'è il dubbio che si prosegua con le restrizioni....io al posto tuo farei così...se sei pratica con il computer, potresti raccogliere tutte le foto di voi in diverse situazioni, simpatiche, romantiche, in vacanza, con gli amici ecc.... e fagli un bel video con sottofondo di una vostra canzone....
    Un'altra idea, ma dipende se nei paraggi conosci qualcuno che potrebbe farlo, se sai si qualcuno che potrebbe usare musica e microfono e fargli fare una dedica in stereofonia....si la seconda idea è un po' "pazza", ma secondo me potrebbe stupire tantissimo 😜

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carinissima...infatti il mio bimbo ha fatto gli anni il 28 ed eravamo solo io ed il papa..per la torta preparata da me abbiamo fatto la video chiamata ai nonni…=)
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io! Compleanno nel bel pieno della quarantena.. Un po' triste, il mio compagno era andato alla ricerca di pasticcini ma non aveva trovato niente e allora per tirarmi su mi ha fatto le tagliatelle fatte in casa 😂🤗
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo trovato questa immagine che mi aveva fatto troppo ridere! !Compleanno ai tempi del Covid-19🎈🎈 1

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si!!!!
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero! Questa é la prima cosa 😘
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Saggia Aprile 2023 Bari
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Possiamo solo sperare che staremo bene🌈
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lei compirà un anno il21 maggio e mi sa che saremo nella stessa situazione del papà 😕
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Saggia Aprile 2023 Bari
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sofia farà una vera festa🤣🤣🌈
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Saggia Aprile 2023 Bari
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🌈💪possiamo dire che l'importante è festeggiarlo in salute!🍀🤞
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marzo per noi è un mese pieno di compleanni compreso quello di mio papà cgr quest'anno ha compiuto 60 anni (avevamo preparato una festa a sorpresa bellissima...) e il mio. Ci rifaremo quando tutto sarà finito!!
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito il6 aprile farà 40anni...staremo a casa soli😔 gli preparo un buon pranzo, Sofia permettendo 🤣, nostra figlia ha10 mesi.
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Saggia Aprile 2023 Bari
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙏😣Forza ragazze🍀
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comprendo benissimo.. Come dicevo, un mese fa è venuto a mancare mio fratello, 24 anni.. Sento ancora il dolore sulla mia pelle. È stato un duro colpo ma non ci resta altro che andare avanti... Forza..🌈
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco...il 20 febbraio è venuta a mancare la mia nonna che era come una mamma per me...abbiamo giusto fatto in tempo il 22 a fare il funerale prima che il 23 sospendessero tutte le cerimonie religiose...non ho fatto nemmeno in tempo a metabolizzare bene che ci siamo ritrovati di botto in un’altra situazione irreale 😢 dobbiamo farci forza 💪🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulle sorprese a distanza non so in quanto noi viviamo insieme quindi questa quarantena la passiamo insieme come sempre 🙈 l’unico modo sono le classiche video chiamate oppure rimandare a quando tutto sarà finito 🤞🏻 Io ho fatto gli anni il 19 marzo, non abbiamo fatto niente di speciale, non ha nemmeno fatto in tempo a prendermi un regalo essendo chiusi in casa da fine febbraio...abbiamo deciso di rimandare i festeggiamenti a più avanti 😊😊
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Saggia Aprile 2023 Bari
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come potrei? Non viviamo insieme e i bar sono chiusi...
    Inoltre,per il lavoro che fa la colazione si potrebbe dire che la fa di notte 😅🙈
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Saggia Aprile 2023 Bari
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una dolcissima sorpresa! Complimenti 😍


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione