Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Ottobre 2021 Novara

Commenti poco piacevoli

Francesca, il 10 Novembre 2019 alle 18:50 Pubblicato in Assistenza 0 55

Mi sono sentita dire che il mio abito è tremendo che avendo scelto come tema di compleanno il tema Alice nel paese delle meraviglie è più da festa di compleanno ecc. me ne sono sentita dire di ogni.

Sapete che vi dico che io adoro il mio vestito amo il rosso e il nero insieme… adoro il mio tema sono strafelice per come si sta concretizzando il tutto i vestiti delle mie bambine non sono solamente belli ma di più…. quindi le future spose posso criticarmi disprezzare non mi interessa…. I topic si commentano e come a chi può piacere come a chi no… non lo prendo come un insulto ma come gente poco carina quello si

baci a tutte

55 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 21 Novembre 2019 alle 18:24
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie però credimi che questi commenti poco piacevoli sono stati utili perché ho fatto ulteriori modifiche ed è tutta un altra cosa….

    se vuoi un consiglio pensa a qualcosa che ti piace davvero molto faccio un esempio un colore tipo il blu e segui questo colore anche nei particolari tipo il vestito la confettata con colori nelle varie sfumature ecc. i menu o i piccoli dettagli oppure se ti piace una fiaba cerchi di ricreare tutto a tema… io ho scelto Alice e poi pensando il da farsi si è creato praticamente tutto da solo…. anche i cuscini porta fedi o i vestiti delle bambine…. è facile.. credimi cerca solo di essere nella storia o nel tema del colore e se devi fare qualcosa pensa a quello… vedrai che funziona…. grazie mille comunque… spero che venga davvero tutto bene…Smiley heart

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca!

    Sinceramente ho visto il Topic dove hai pubblicato la foto dell'abito e ti dirò, io avrei fatto tutta la gonna rossa e nera! Il modello dell'abito è bello, si presta e ti sta bene.

    Poi per me scegliere un tema così originale e riuscire ad adattarlo a tante cose come hai fatto tu è un talento! Io alla fine non ho scelto un tema preciso perchè non ho fantasia...pensa te!

    Brava brava (ho visto anche le piccole decorazioni, carinissime!) e poi Alice è anche uno dei miei preferiti Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao grazie mille per la risposta... Si hai ragione lascio perdere meglio
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposo Abituale Novembre 2019 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, comunque in generale lascia perdere i commenti degli altri, ci sarà sempre qualcuno che la pensa diversamente, quindi ti viene solo il nervoso o dubbi. Buona fortuna 🍀
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ognuno ha il diritto di scegliere il tema che vuole i vestiti che vuole ecc....è anche vero che un topic e fatto per essere commentato...ma se siamo tutet qui è per sostenerci ed avere una parola di conforto quando siamo giu o prese da mille dubbi….ci sono modi e modi di dire che qualcosa non incontra i nostri gusti...secondo me non dobbiamo essere offensive……….

    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo!!!!!! ❤️ Dovremmo sostenerci
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma davvero.... Ultimamente la cattiveria supera ogni limite.... Perché io ho un carattere forte perché se fosse stata una ragazza un po' più debole l avrebbe fatto cambiare.... Poi davvero voglio vedere i loro o come hai detto tu come cucinano quelli che criticano .. tutti Cannavacciuolo sono....
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mai rinunciare a ciò che ci fa piacere!
    Però qualcuno meno forte di noi può rimanerci molto male! A me dispiace! Io sono su un gruppo fb di cuoche e ultimamente vedo di quei commenti che mi viene voglia di uscirci! Se non ti piace una cosa del piatto di questa povera signora, dai un consiglio, dici come lo fai tu, ma non puoi dire immangiabile! Secondo me...
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille… si perché ci sono stati davvero commenti non molto felici… anzi

    il mio vestito mi piace ed è quello che voglio quindi guarda non ci do peso

    grazie ancora

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie ma sinceramente è qui su questo sito che ho ricevuto delle critiche… su quasi tutto ho scritto dal tema del matrimonio alle decorazioni al mio vestito… a tutto e credimi vorrei vedere il loro… booo guarda io sicuramente ascolterò solo le mie idee anche perché ormai è tardi per tornare indietro poi ho scelto una cosa che mi piace e sono contenta di tutto… grazie mille e auguri anche a te baciiiiii

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si guarda la gente sembra che ci prenda gustoa a criticare… quasi un divertimento… perché non si guardano loro e quello che hanno fatto o che faranno????? si anche noi per il menu abbiamo fatto aggiungere di tutto e di più...

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda grazie per le tue parole e le capisco… anchio piuttosto che commentare qualcosa che non mi piace evito ma qualcuno evidentemente non è cosi…

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    GrazieSmiley kiss Smiley kiss Smiley kiss si lo sono e anche tanto anche perché ci sto mettendo tutto il mio impegno per non tralasciare nemmeno un particolare

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie lo farò…Smiley heart

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si ma non pensavo che il mio vestito facesse cosi tanto schifo anche perché non è finito ed è solo l inizioi… quindi non è ancora formato del tutto.. i commenti potevano essere risparmiati… anchio quando vedo qualcosa che non mi piace non commento evito… perché sputare veleno inutilmente….

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si grazie poi non so se hai visto ho usato tutti i particolari in ogni cosa… anche sulla torta ed è solo l inizio…. Grazie mille… credimi lo spero davvero tanto

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si è facile parlare attraverso un computer….io sono il tipo di persona che preferisce dire le cose in faccia a costo di litigare piuttosto che dietro come fa molta gente. credimi la mia idea non era quella del rosso e il nero ma del bianco con dentro l azzurro come Alice solo che poi mi hanno convinto a farlo cosi e mi piace sempre di più lo sento mioooooo…..

    Grazie per le belle parole….certo quel giorno lo sarò

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie anch io tan tè che mi sono fatta il tatuaggio con lo stregatto… guarda lascia stare non voglio litigare ne tantio meno prendermela… va bene cosi non ci do peso e me le faccio scivolare…

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma infatti ognuna di noi è libera di vestirsi e di organizzare il proprio matrimonio come preferisce. Ciò non significa che bisogna criticare…. invece mi hanno massacrata dicendomi che il mio matrimonio è una festa di compleanno che il mio vestito è tremendo terribile ecc. guarda all inizio ci sono rimasta male ora sinceramente non mi interessa…. questo sito dovrebbe appunto come dici tu essere di aiuto di conforto e di sostegno non cosi… pazienza sicuro non rinuncio alle mie idee!

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai ragione ahhahahahhahaah grazie Smiley heart Smiley heart Smiley heart

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca,

    mi dispiace molto se hai ricevuto commenti poco piacevoli, il topic è stato moderato.

    La scelta dell'abito è una cosa molto personale e se tu hai trovato quello che ti rappresenta devi solo esserne felice Smiley smile

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, voglio dirti che la gente é sempre pronta a criticare e dire la sua. Il matrimonio è il tuo non devi farti condizionare dalle critiche. Anzi certe volte è meglio non parlare (anche se la gente ti chiede) e dire: "È una sorpresa, poi vedrai". Non sò perché alla parola matrimonio si devono infilare tutti con consigli e critiche varie. Il segreto é non ascoltare ed andare avanti con le proprie idee. Un bacio e augurissimi per tutto 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 anche a me perché lo farò in agriturismo ma non hanno capito che l’ho fatto per la vista stupenda che sul mare .e che non baderò a spese neanche sul cibo anche essendo un agrituristico ho anche sentito che le buste metteranno poco da che secondo loro spenderemo poco 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, ognuno ha i propri gusti e meno male se no sai che noia, l’educazione e il rispetto però non devono mai mancare! L’avevo visto anche io il tuo topic con la foto del vestito, a me non piace e infatti piuttosto che dire qualcosa di brutto ho preferito non rispondere neanche, in fondo siamo noi che ci dobbiamo sentire bellissime con il nostro abito addosso! 😊
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Abituale Giugno 2020 Lecce
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto per i commenti poco gradevoli ma io penso che tu debba essere felice di ciò che stai facendo, del tuo abito. Sarà il tuo giorno... E sarà bellissimo, fregatene di tutto. Baci
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Febbraio 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, è chiaro che la maggior parte delle persone preferiscono un vestito, ed un tema di tipo tradizionale, però non darli retta. Le persone pensano sempre a giudicare, tu sii felice e pensa solo al tuo grande giorno..
    • Rispondi
  • Valeria87
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Valeria87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, ho visto i commenti poco carini... diciamo che quando si carica una foto si va incontro a commenti anche negativi... i gusti sono personali... ovviamente i modi e la gentilezza dovrebbero essere all'ordine del giorno ma siccome così non è.... fregatene di ciò che scrive la gente. Sarà il tuo giorno e deve essere come piace a te!!!! Tutto il resto non conta!!!!😉
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca mi dispiace per la tua esperienza. Ricordati sempre che il matrimonio è il VOSTRO deve piacere a voi e se tu ti piaci con il tuo vestit0 e sei felice di usare il tema Alice (ma quanto sarà bello? Io adoro Alice 😍😍😍) allora lascia perdere quello che dicono gli altri! Sarà una giornata stupenda e la ricorderai per sempre. In bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che il mondo social abbia rovitano un po' tutti quanti. Dal vivo le persone ti sparlerebbero dietro ma non oserebbero mai dire a voce qualcosa del genere. O almeno la maggior parte delle persone. Invece se scrivi tutto è lecito. A me per fortuna è stata insegnata l'educazione e l'accettazione del prossimo diverso da me. E ti dico indossa quel vestito e sii la regina di quella giornata! Nessuno ha diritto di dirti cosa devi o non devi fare. Ogni futura sposa deve indossare il suo abito perfetto! ❤😘
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca Smiley smile avevo visto il post e soprattutto letto i commenti.. Devo ammettere che io ero rimasta malissimo quando ho letto alcuni commenti... C'è differenza tra esprimere un parere ed offendere, mi spiace tanto davvero! Hai uno stile e lo stai portando avanti ma soprattutto non sei caduta giù per le critiche pesantucce che ti sono arrivate... Tanto di cappello a te😊 vai avanti pensa al tuo grande giorno e tanti auguri! ❤️
    Ps.... Alice è un libro ed un cartone animato meraviglioso!! Amo infinitamente lo stregatto 😍❤️
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande Ale 😂😂😂
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mi dispiace DA MORIRE che ti abbiano detto qualcosa che ti ha fatto rimanere male. Io sono da vestito bianco, ma mai mi sognerei di dirti qualcosa del tuo abito. Sono la prima a fare cose poco consone al matrimonio: buffet invece che servito, no tableu, no segnaposto, no dj, no fotografo no tante cose che per le spose sono fondamentali! Per me fondamentale è sposare L amore della mia vita e credo che ognuno debba fare ciò che vuole delle sue nozze ❤️ Nessuno ci deve far rimanere male perché siamo tutte le protagoniste della nostra favola qualunque essa sia! Si può dire ogni cosa visto che la pubblichiamo possono fare anche commenti negativi ma CON GENTILEZZA 😊
    Non vorrei vedere spose che ci rimangono male perché con alcune di voi mi sento proprio “tra amiche” e sapere che qualcuna viene ferita mi dispiace 😞❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione