Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.483

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.483 Risposte

  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Frosinone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio fai da te ma elegante..il velo quello di mia madre o di mia sorella..in chiesa non ci saranno fiori ma piante...il bouquet sarà realizzato da mia madre...e il tema sarà il bacio che riportero sia nel tableau che sui segna posti(mollettine di legno che dipingero e diventeranno due sposini naturalmente che si baciano!)..i colori ancora un mistero o verde brillante o tonalità di rosa!
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2019 Potenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano ancora molti giorni però siamo ben convinti della chiesa e del giorno!! La location sarà su una collina immersa nel verde e il tema sarà shabby chic
    • Rispondi
  • Katiuscia
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Brescia
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca poco più di un anno ancora tante cose da fare ci sposeremo in villa il mio tema saranno le farfalle nel mio vestito ci saranno dei dettagli colorati questo e quello che vi pose dire e di sicuro mi porterà le fedi la mia principessa che l'anno prossimo avrà quasi tre anni è l'amore delle nostre vite
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Venezia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Manca circa un anno alla data, rito religioso. Per la Location abbiamo scelto una stupenda Villa Veneta in Riviera del Brenta, quasi deciso il catering ma non ancora prenotato.

    Le bomboniere saranno confezionate dalla mia futura suocera (bravissima), per quello che riguarda l'abito tante idee ma ancora niente di concreto, ci penserò con l'anno nuovo.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Manca ancora tantissimo, ora siamo ai preparativi iniziali e se devo essere sincera c'è una sola cosa sicura..le bomboniere Smiley xd per il resto solo tantissime idee e tanta confusione.


    Io sogno matrimonio in villa, con parenti e tanti amici. Ci piacerebbe invitare tutti quelli che in qualche modo hanno condiviso la nostra storia perciò saremo parecchi.

    Inizialmente avevo in mente il tema "alice in wanderland" ma nel tempo lo sto modificando leggermente, però lo stile resterà quello!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2019 Palermo
    Eliii ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano ancora un sacchissimo di giorni e non abbiamo ancora organizzato nulla! Ma abbiamo già alcune idee sia sul posto (villa in cui fanno rito civile) sia sulla macchina (maggiolino antico)
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Agosto 2018 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mancano 356 giorni, quasi un anno, che sembra un'eternità! Meglio così! Mancano ancora tante cose da organizzare... Avremo 250 invitati, sarà un matrimonio elegante con a tema i nostri viaggi più importanti.

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Luglio 2018 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo tra 320 giorni...sarà un matrimonio con presenti tutte le persone che fanno parte della nostra quotidianità...sarà un matrimonio all'insegna del divertimento r caratterizzato da tanto amore...speriamo che questi giorni passino in fretta❤
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo tra 20 giorni.. abbiamo sempre desiderato queste nozze.. quindi speriamo di divertirci e goderci ogni minuto della giornata sempre insieme ... con amore e tanta gioia insieme a familiari e amici 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Agosto 2017 Enna
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata il 12-08-2017❤ho scelto questo sito fin da subito ..è andato tutto meravigiosamente e alla grande. grazie a Dio anche questo è stato fatto ❤❤❤ auguri future sposine..non ci sarà giorno più bello di questo.ricordate che un parto può ripetersi più di una volta, ma il giorno del tuo matrimonio non te lo ritorna nessuno!!❤
    • Rispondi
  • Rosy 🌺
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Messina
    Rosy 🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora siamo all'inizio ma abbiamo scelto la chiesa, il locale, la band, i musicisti in chiesa d a breve bloccheremo il fotografo. Spero sia un matrimonio elegante ma allo stesso tempo divertente
    • Rispondi
  • Shua
    Sposa Master Luglio 2018 Novara
    Shua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo ancora all'inizio ma già abbiamo location, fotografo, bomboniere e trucco e parrucco per me. Ah dimenticavo, anche i vestiti delle damigelle! Non vedo l'ora di acquistare il mio abito da sposa 😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Maggio 2018 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    "Solo" 258 (a breve 257) giorni al matrimonio e l'emozione si fa sentire! Dopo aver scelto chiesa, fotografo e locale stiamo pensando a tutto il resto, ansiosi di realizzare i nostri sogni e convinti di voler godere serenamente e gioiosamente di questi lunghi mesi di preparativi Smiley love Intanto ad ottobre proverò i primi abiti.. non vedo l'ora! Smiley heart

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Monza e Brianza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    LA MIA "TO DO LIST":

    LOCATION RICEVIMENTO - Fatto! Smiley heart

    FOTOGRAFO - Fatto! Smiley heart

    AUTO - Fatto! Smiley heart

    TEMA - Scelto Smiley tongue

    MARITO: selezioni in corso... Smiley sexy

    Ahahah...Smiley tongue









    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Salerno
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho 35 anni.. fin da bambina sognavo quel giorno ed oggi che e'concreto nn vedo l ora.. ho trovato l uomo della mia vita la perfetta meta' della mela... valeva aspettarlo 32 anni...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vorrei poter accelerare il tempo e arrivare subito a quel giorno, che attendiamo entrambi con trepidazione e amore. Per non arrivare con ansie e preoccupazioni abbiamo già prenotato quasi tutto, ci mancano solo le cose ultime come vestiti, fedi, bomboniere e partecipazioni.

    • Rispondi
  • Eva1509
    Super Sposa Settembre 2018 Ragusa
    Eva1509 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio semplice che possa coinvolgere tutti quelli che ci stanno a cuore. Già prenotata chiesa e sala e ci stiamo organizzando per le altre cose
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    SARA' TUTTO MOLTO SEMPLICE, GIA' DECISA LA CHIESA E IL RISTORANTE

    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Agosto 2018 Enna
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso già prenotato: chiesa, ristorante, fotografo, estetista, parrucchiere, partecipazioni e bomboniere con fermaposto..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Frosinone
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso gia chiesa, ristorante, fotografo, fioraio, auto e sarà tutto molto romanticoSmiley love Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Maggio 2018 Alessandria
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio è ancora in fase di dedinizione ma per il momento abbiamo fissato data e location (sarà la stessa) per il rito civile e il ricevimento...domani inizia la ricerca dell'abito...emozionata!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Bergamo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano ancora 273 gg e x ora abbiamo la chiesa, il fotografo e qsto fine settimana scegliamo definitivamente il ristorante!!!!Non vedo l'ora🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio amore ci conosciamo da quasi 10 anni e ci sposeremo il 4 giugno 2019 a Palermo, ancora manca un bel po di tempo, ma insieme abbiamo già deciso la chiesa, sarà Casa Professa Smiley heart non vedo l'ora di poter realizzare il nostro sogno :-) ♡ ♡
    • Rispondi
  • Gabriela
    Sposa Principiante Agosto 2018 Sassari
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio tra sardegna e Sicilia .. Vogliamo che ci siano pochi intimi una vista sul mare e le stelle ad accompagnare il nostro giorno d'amore..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2019 Lodi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo fra due anni e dobbiamo ancora scegliere tutto... le uniche cose già scelte sono il mese e il fotografo....
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Viterbo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sposo il 5 luglio 2018 con rito civile nella stessa location del ricevimento. La location è immersa nel verde, il matrimonio sarà tema bosco con elementi (sia allestimenti che menù) che richiamano il bosco. Saremo più o meno 70 invitati.

    Abbiamo bloccato la villa, lo chef e le bomboniere... abbiamo scelto anche tutto il resto ma non ancora bloccati...

    Non vedo l'ora sono felicissima !!!

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio matrimoio non ha ancora nulla di definitivo ( ho ancora due anni di tempo - data presutna 13/15.06.2019). Mi piacerebbe sposarmi nella chiesa del paese dove ho lavorato per cinque anni, perchè lì ho lasciato il cuore e tanti amici, così da poter fare con loro un piccolo rinfresco a fine celebrazione rito ( invitarli tutti a risotrante sarebbe impossibile); mentre il banchetto non mi sono potuta allontanare troppo, in quanto sia mio padre che mio suocero sono cagionevoli di salute : nello scegliere ho preferito basarmi sulla qualità del cibo, piuttosto che sull'esteticità del posto, che comunque , a mio parere, è abbastanza carino. il tema l'ho fatto scegliere a fm. Per il resto.... INCROCIAMO LE DITA!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2018 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il matrimonio è ancora in fase di definizione.. al momento abbiamo prenotato la chiesa che, salvo eventuali problemi, è situata in campagna vicino al mio paese, tanto verde intorno a noi.

    La lista degli invitati è quasi completa, sono circa 450 invitati ( che per gli standard dei matrimoni qui in Sardegna è poco Smiley laugh )

    Il pranzo si terrà in un agriturismo che si trova a una ventina di minuti dal paese, il menù accontenterà un pò tutti.

    Manca ancora molto da organizzare.. ma ce la possiamo fare Smiley laugh Smiley ring Smiley heart

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nostro matrimonio è ancora in fase di definizione, per il momento abbiamo stilato solo la lista degli invitati e abbiamo scelto lo stile della chiese...romanica!

    • Rispondi
  • Rox
    Sposa Abituale Giugno 2018 Roma
    Rox ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio in stile shabby. il ricevimento sarà in agriturismo; tutto sarà.bianco: tovaglie, fiori, lanterne e candele e si svolgerà di pomeriggio/sera. Io avrò un abito semplice in chiffon stile impero. Come tema pensavo alle essenze aromatiche e come segnaposti caramelle al sapore di quella essenza...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò fra 492 giorni e sarà un matrimonio molto romantico e soprattutto molto sentito . Tutta la preparazione della casa , mobili per ora è fantastica!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Teramo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò fra 32 giorni..Il nostro ristorante è una villa con giardino e vista panoramica.. Io adoro i girasoli e le decorazioni saranno annesse a loro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione