Verdiana
Amministratrice Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.440

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.440 Risposte

• Boscaro
    Sposa Novella Maggio 2018 Venezia
    Boscaro ·
    • Segnala
    Il nostro sarà un matrimonio semplice con amici e parenti stretti e con il nostro piccolo di 4 anni che non vede l'ora che mamma e papà si sposino
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    Il nostro matrimonio sarà stile principesco non ci faremo mancare nulla...xi si sposa una volta sola....speriamo non ci siano imprevisti
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    Manca ancora tanto ma non vedo l'ora che arrivi!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2018 Modena
    Leti ·
    • Segnala
    Mancano 4 mesi, sembrano tanti ma so che voleranno e ci sono ancora una sacco di cose da fare e da pensare. Mi spaventano da matti gli imprevisti, ma confido di riuscire a superarli uno dopo l'altro insieme alla mia metà..insomma, spero che ogni pezzo del puzzle vada al suo posto e che il risultato finale sia semplicemente fantastico!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    Non vedo l'ora di emozionarmi pronunciando il fatidico SI e vedere poi mia figlia tagliare un traguardo importante il battesimo
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Antonietta ·
    • Segnala
    Non vedo l'ora di festeggiare con i nostri cari e gli amici stretti ke fanno il tifo x noi,sempre e comunque

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Benevento
    Simona ·
    • Segnala
    Speriamo di non avere grosse difficoltà ad ultimare i preparativi...sette mesi volano
    • Rispondi
  • Simonetta
    Sposa Saggia Settembre 2018 Biella
    Simonetta ·
    • Segnala

Mancano poco più di 7 mesi, per ora abbiamo confermato solo location e fotografo. siamo un pò in alto mare ma cela faremoo Smiley heart

• Rispondi
  • Concetta
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Concetta ·
    • Segnala

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Principiante Settembre 2018 Cosenza
    Simona ·
    • Segnala

Mancano più o meno 8 mesi... e... a parte ristorante, chiesa e fotografo... DOBBIAMO FARE ANCORA TUTTO... Smiley xd Keep calm and carry on Smiley cry

• Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Maggio 2018 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    Ormai mancano 3 mesi, ci siamo quasi...quindi devo pensare agli ultimi dettagli 😍 spero di farcela!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Aprile 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala

I preparativi procedono ma a meno di tre mesi sembra sempre che il tempo voli e che non ci sia tempo per fare tutto. Ormai corriamo come i pazziXD

• Rispondi
  • Ary87
    Sposa Abituale Agosto 2018 Foggia
    Ary87 ·
    • Segnala

Preparativi cosi e cosi...mancano principalmente le scarpe, make up artist, acconciatore, fiori, partecipazioni, libretti messa! insomma manca ancoraaaaaa!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2018 Avellino
    Sara ·
    • Segnala
    I preparativi sono a buon punto rispetto al tempo a disposizione... Vestito comprato... Fornitori principali ingaggiati... Mancano le partecipazioni e i dettagli... Ma ce la farò Smiley sexy
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    Ho appena iniziato i preparativi... il mio futuro marito mi ha chiesto di sposarlo solo sei giorni fa... ci sposeremo ad agosto, di sera... una cerimonia religiosa... semplice
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2018 Genova
    Carmen ·
    • Segnala
    Sarà un matrimonio intimo con le persone che frequentiamo ogni giorno e familiari e i protagonisti, oltre noi, saranno la musica e l'ottimo cibo
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic