Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.483

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.483 Risposte

  • Katerina
    Sposo Abituale Settembre 2021 Arezzo
    Katerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio in chiesa, il sacramento è la parte più importante per noi. Semplicitá, eleganza e tanti fiori 💐
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Ragusa
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplicità e tradizione sono le parole chiave. Non ho mai amato le cose troppo articolate e complesse. Opteremo per un matrimonio religioso, invitando solo i familiari più prossimi e pochi amici intimi, circa 40 persone
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Abituale Marzo 2021 Alessandria
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Matrimonio semplice, con cerimonia civile e solamente 10 invitati.

    Ovviamente nella città in cui ci siamo conosciuti Smiley heart

    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Pescara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo nella nostra città in uno stile moderno
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Benevento
    ANASTASIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplice ma al tempo stesso elegante
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio semplice.. nessun eccesso ma ricco di particolari e cose originali
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Novembre 2021 Latina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 27 novembre 2021 dopo 9 anni e mezzo insieme.... Abbiamo scelto questo periodo perché adoriamo i colori autunnali e non sopportiamo il caldo. Avremo come tema il viaggio perché è la nostra passione più grande 🥰
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 26 giugno 2021!! Ho origini campane ma vivo orami da 12 anni a Torino. Ci sposeremo giù, abbiamo già bloccato chiesa, ristorante, fotografo, fioraio e musica quindi non siamo tanto messi male 😅 non vediamo l’ora che arrivi quel giorno 😍
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bari
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 3 giugno 2021 e abbiamo solo la sala e il fotografo ci sono ancora tante cose da organizzare ma non vediamo l l'ora 🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo all'inizio dei preparativi....
    Abbiamo scelto la nostra location e siamo sicuri sul rito civile....per il resto....tutto deve prendere ancora forma e colore (sicuramente il rosa non potrà mancare! L
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio di mattina con rito civile e pranzo in un circolo privato lungo il fiume
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Agosto 2021 Frosinone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Matrimonio 22 Agosto 2020 in una chiesa del paese, poi ricevimento in una splendida villa

    • Rispondi
  • Giuli
    Sposa Precisa Settembre 2022 Trapani
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse file festa di paese con tanti giochi e divertimento
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Novella Settembre 2020 Agrigento
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Matrimonio in Sicilia, Giovedì 2 Luglio 2020, in una piccola chiesetta Francescana in collina, e il ricevimento in posto da favola! il nostro colore è il verde salvia e tutto sarà fatto a mano da noi Smiley heart

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Nuoro
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio 20 settembre 2020 nella mia bellissima terra Sardegna ❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo l'8 giugno 2020.

    matrimonio pomeridiano e location, chiesa e fotografo scelti.

    colore delle nozze quasi definito.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Settembre 2019 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà venerdì 20 settembre. Ancora stiamo valutando le ultime idee: zucchero filato o caricaturista?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Dicembre 2019 Siena
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La data del nostro Si sarà il 28 dicembre. Mai immaginato di sposarmi in inverno (io che sono una super freddolosa!) ma il desiderio di vivere questo giorno non ci permette di aspettare altro tempo per cui bando al freddo e alla pioggia...sarà un matrimonio romantico,pieno di luci,candele,stelle di Natale e copertine per gli ospiti 😊
    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 27 Giugno 2020.
    Siamo siciliani.
    Location scelta ed anche la chiesa.Con noi ci sarà il nostro bimbo che avrà 2 anni e mezzo...non vediamo l’ora 💐🤩👪
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Potenza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 30 Agosto 2020 nella splendida Matera..siamo ancora all’inizio dei preparativi! Abbiamo bloccato solo sala-chiesa-band...è ancora lunga la strada!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2019 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio civile in una location spettacolare sul mare,tutto infatti sarà incentrato sul tema mare,(conchiglie,stelle marine,sabbia e varie sfumature del blu)..-48 giorni 😍
    • Rispondi
  • Marilia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Marilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mancano due anni almeno e non vedo l'ora che tutto prenda forma.

    L'emozione è forte, ma nello stesso momento c'è un pò di ansia che tutto sia perfetto.

    Ora mi tocca solo rimboccarmi le maniche e rendere tutto meraviglioso... e soprattutto visitare chiese e location per trovare quella dei miei sogni.

    Ps:. Dimenticavo....Mi sposo in converse, personalizzate con disegni particolari da concordare con un signore che ha le mani d'oro..

    Auguri sposine Smiley laugh

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Ottobre 2019 Rovigo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 144 gg, e mancano ancora tante cose, ci sposeremo nella provincia di Ferrara, sul tardo pomeriggio non vediamo l'ora.❤️
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo organizzando cerimonia civile.in.comune e aperitivo a casa di amici. Ilmio fm a 2 giorni dalla stampa delle partecipazioni.. aperitivo la sera in un giardino decoratoda luci e candele
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2019 Lodi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E sarà ccomi qui... Mancano 7 mesi e le mie amiche mi fa no sentire in ritardo quindi sto ho deciso di mettermi all'opera! Location già scelta a dicembre e sarà castello di Corneliano bertario... Lo scorso week end ho deciso per musica e scelto abito con cui è stato subito amore! Ora super i deciso e x bouquet e x bomboniere... Aiuto!!! La data sarà 13 settembre... Chiesetta adiacente al castello... sarà serale!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Catania
    Cannavò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò nella chiesa dove mio marito è stato battezzato....xk dove sono nata io non lo posso fare per motivi di lontananza....poi andremo in una location,dove ci sarà una scalinata con due belle cascate e una piscina...e da poco hanno inagurato un nuovo punto della location con specchi d'acqua e li faremo gli antipasti ....il menù sarà quello tradizionale a base di pesce...e metteranno musiche di generi diversi...il mio tema sarà l'albero della vita con il colore blu...ecco questo sarà il mio matrimonio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Lodi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Curiosa?! Sono una Gemelli...sono nata curiosa😄 Ho bisogno di aiuto! Sono da sempre appassionata di feste a tema, adoro organizzare aperitivi e cene con gli amici proponendo un dress code specifico ed avendo una cura dei dettagli maniacale... il risultato è sempre stato molto apprezzato! Ed ora, dopo aver ricevuto la proposta sul Duomo di Milano due settimane fa, mi trovo a non saper minimamente cosa fare per il matrimonio che ho sempre sognato di poter organizzare e sul quale tutti hanno parecchie aspettative.... IL MIO😱

    Lui vuole sposarsi quest'anno e così abbiamo pensato al 29 Settembre 2019 ma... mancano solo 7 mesi ed io non ho ancora un abito, un tema, le partecipazioni... la location e la Chiesa dovremmo confermarle questo weekend! HELP ME MATRIMONIO.COM😜😘

    PS in realtà un'idea l'avrei... Castello, abito con maniche in pizzo e gonna di tulle con strascico, tavoli raggruppati ed allestiti per le 4 stagioni (fall winter spring summer) e gustose sorprese gourmet per gli ospiti in punti strategici con tanto di polaroid per immortalare gli assaggi🤐 Può andare?♡

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2019 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò in location, un abito a sirena, per lo stile credo di andare sullo shabby chic che a me piace tanto.
    • Rispondi
  • Tota
    Sposa Novella Marzo 2019 Napoli
    Tota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 23 marzo 2019 in una chiesetta di Pozzuoli (NA), dopo ci sposteremo al blue merlin club. Il tema del nostro matrimonio sarà il viaggio in moto😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Pisa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo in una chiesetta immersa nel verde e poi ricevimento con cena all’aperto. Per il momento abbiamo confermato solo la chiesa e la location, per quanto riguarda l’abito penso di averlo già trovato al primo appuntamento, ma sabato ho un’altra prova...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Maggio 2026 Caltanissetta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio dedicato al blu! Tema? Cielo sotto le stelle e tutto sarà bianco e blu comprese le mie scarpe e il mio vestito 😍 chiesetta di campagna immersa nella natura
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Maggio 2019 Lecce
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eterna romantica..il mio giorno da principessa! Matrimonio country, semplice ma anche molto fine ed elegante. Bianco con dettagli multicolor.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione