Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa VIP Maggio 2013 Avellino

Come vi vestite quando ci sono ospiti?

Mary, il 3 Dicembre 2013 alle 18:25 Pubblicato in Vita di coppia 0 60

Ciao a tutte....dal titolo si capisce quello che vorrei chiedervi,quando avete ospiti a casa co e vi fate trovare,vestite da casa o vi cambiate e vi mettete magari la roba che usate abitualmente per uscire per stare a casa?!

io dipede dalla persona che deve venire...solitamente se devono venire genitori,fratelli o amici stretti rimango vestita da casa e tengo anche le mie bellissime ciabatte di hello kitty altrimenti se deve venire qualcuno piu informale mi vesto normale come se stessi uscendo ma senza esagerare magari con un paio di jeans una maglietta e le scarpe Soprattutto..!!!voi?!! Ecco le mie ciabattine ahahahahahhasmiley_xd.png

60 Risposte

Ultime attività da Moira, il 23 Gennaio 2017 alle 23:01
  • Moira
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Generalmente quando ho i miei amici a cena cucino minimo per 10 persone, dall'antipasto al dolce, quindi a volte rimango tranquillamente in tuta. Dipende tutto dalla confidenza e da quanto tu voglia stare comoda.
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da chi deve venire..sono sempre pettinata,ordinata...per me stessa e per chi nella quotidianità mi sta vicino,ma per stare in casa da sola/con i miei in genere sto vestita comodaSmiley smile
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me dipende da chi sta venendo in casa.

    Se si tratta della cena di Natale o di un pranzo importante mi vesto bene.

    Se si tratta di qualche amico che passa a trovarci o dei nostri genitori che vengono a pranzo faccio una via di mezzo, tipo in jeans con la felpa, senza truccarmi e con le pantofole (che nel mio caso sono semplici e senza cose strane).

    Se è mio fratello o mio cognato che passa al volo anche posso anche stare in tuta.

    Con le scarpe in casa non sto mai perchè non è igienico oltre che lo trovo sempre maleducato nei confronti di chi sta al piano di sotto e che sente tutti i nostri passi in testa.

    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche se sono a casa tutto il giorno mi vesto normalmente, anche se non aspetto nessuno, non ho l'abitudine di stare in pigiama o con la tuta!!!
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di solito resto vestita come sono, solitamente in tuta, e lascio anche le ciabatte. Se invece ho invitato qualcuno a pranzo o cena mi vesto in modo casual e metto le scarpe..
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vivo ancora con mia madre, ma terrò sicuramente l'abitudine di far togliere agli ospiti le scarpe, stile giapponese! Di conseguenza sempre in ciabatte, per il resto come fai tu

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiunque venga in casa mia anche fosse il presidente della repubblica... Come mi trovo mi presento. Sono in tuta resto in tuta. In fondo sono a casa mia . odio stare vestita in casa con scarpe jeans... Io nn riesco a far niente .. Appena rientro a casa corro subito a cambiarmi. Amo le mie tenute da casa super comodeXD
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono vestita come sempre. Jeans, maglione o camicia. Stivali.

    L'estate con i vestitini che uso abitualmente e le scarpe basse che utilizzo per uscire.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi vesto sempre "bene" chiunque venga, ma tengo sempre e comunque le mie ciabatte, non ho voglia di mettere le scarpe da ginnastica o le ballerine, tanto meno i tacchi!! ahahah

    • Rispondi
  • Giusy
    Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi metto la mia bellissima tutina😂con le mie belle ballerine pantofoline😂😂
    • Rispondi
  • Guardastelle
    Sposa Master Giugno 2027 Napoli
    Guardastelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono proprio come te! Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh Evviva le ciabattine!

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Maggio 2014 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah Smiley laugh

    • Rispondi
  • Cecilia
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah..hai fatto la stessa descrizione del mio pensiero ..
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Maggio 2014 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Preferisco essere vestita....in fondo si impega lo stesso tempo sia a mettere la tuta sia a mettere un jeans e una maglia....poi ci metti un paio di ballerine e il gioco è fatto !!!! Smiley winking .... e poi a pensarci di tuta nel mio armadio nemmeno l'ombra Smiley xd

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non Hello kitty, ma stesso modello solo color lilla......Smiley xd

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bè tipo il sabato mattina,che non devo uscire,pulisco stando in vestaglia e pantofole,ma se esco e torno a casa rimango vestita! È questione di abitudine,io ormai faccio tutto sui tacchi!

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come me..Smiley catface

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io adoro i calzini antiscivolo...peccato che e' molto fredda la nostra casa altrimenti sarei stata sempre con le calzine per camminare

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aiutoooo i tacchi in casa non riuscirei mai!!!!come fai a pulire con i tacchi??!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Casa per me equivale a COMODITA'! Smiley smile Quindi prima di entrare mi tolgo sempre le scarpe (anche perché non le uso quasi mai in casa, mi sanno di sporco...) e indosso le mie super ciabatte rosa Smiley winking poi ovviamente dipende da chi viene a trovarci...se siamo solo io e lui o vengono a trovarci i parenti stretti tuta o pigiama, se invece ci fanno visita amici o parenti indosso un paio di jeans con una maglietta o dei leggins con un vestitino e sempre le mitiche ciabatte!! hihi ma poi non riuscirei nemmeno a fare tutte le faccende di casa (cucinare, pulire,...) con i tacchi...che scomodità!!!!

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono un po' fissata, nel senso che non amo le tenute "da casa" e tendo cmq a stare vestita ed in ordine. Non arrivo all'accesso di tenere i tacchi (perché cmq fa male alla schiena e alla postura in genere, a meno che non debba uscire dopo poco), però difficilmente sono struccata o vestita in modo poco curato. Se vengono ospiti, di chiunque si tratti, sono vestita di tutto punto! :-) solitamente d'inverno ho maxipull, calze e huggs oppure leggins e maglioncini caldi di cachemire, d'estate indosso gonnelline e canotte con infradito con i fiocchetti!

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Florida
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io dipende da chi viene a casa. Amici stretti o suoceri mi trovano di solito con una maglietta, i jeans o leggings e le pantofole. Se invece sono persone che conosco poco mi vesto carina ma niente di impegnativo e sempre con le ciabatte in quanto a casa mia noi non caminiamo con le scarpe per una questione di igiene.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si,anche quando era piccola! Ormai per me portare i tacchi è come portare le ballerine o le scarpe da ginnastica,sono abituata da anni,quando ero più piccola li usavo solo quando uscivo,ora li indosso per lavoro tutti i giorni,è un'abitudine! Senza ormai non mi ci so vedere!! Certo che in alcune situazioni non li indosso,tipo spiaggia o se la mattina devo accompagnare Elena alla materna e tornare a casa. Ma altrimenti perennemente sui tacchi!!

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me dipende se vengono i miei genitori o i miei suoceri ho l abbigliamento di casa cioè con la tuta nel caso di amici mi vesto con jeans e maglietta senza eccedere però in questo ultimo caso mi trucco sempre un pò
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo, scassa sempre, ma sempre sempre!

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I tacchi per stare in casa!??! E tutti i giorni?! Manco sotto tortura :p anche quando tua figlia era piccola? Sarà che da quando è nato mio figlio faccio di tutto per star super comoda ed ha 10 mesi quasi! Cmq io dipende ma in genere anche se vengono ospiti mi metto comoda, jeans e maglietta è più che sufficiente.. e ciabatte :p
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Siracusa
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io dipende,se i miei ospiti sono persone intime allora rimango in tuta o cmq qualcosa di comodo e pantofoline,se invece sono estranei preferisco vestirmi come se dovessi uscire ma niente di che e assolutamente niente tacchi

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io in genere felpona e pantaloni stretti di tuta e estate leggins e magliettina, ma se arriva qlk mi cambio e mi trucco quasi sempre(a meno che sia mia mamma o un vicino x un caffè) nulla di assurdo ma un po di mascara e matita e qlk di piu carino della tuta...

    e ai piedi.... pantofole, ugg da casa rosa, infradito, calzini antiscivolo, ballerine da casa dei hello kitty... di tutto e di piu... ma mai tacchi o scarpe xe mi fa sporco la scarpa in casa... pulisco le zampe anche al cane...

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vale anche tu hai le ciabattine di hello kitty??!Smiley xd

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    AhahahahahXD Quando hai voglia lo fai indipendetemente se stai a casa o esci

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idem.......Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione