Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa Saggia Giugno 2019 Lecco

Come vi ha chiesto di sposarvi?

Erica, il 11 Ottobre 2019 alle 22:20 Pubblicato in Prima delle nozze 0 57
Parliamo sempre di come è successo o come sarà il nostro matrimonio, ma non di come vi ha chiesto la mano? se lo ha fatto, oppure avete deciso insieme? A me ha fatto la proposta il 14 ottobre 2018.. Ricordo come se fosse oggi! Prendiamo la moto e andiamo a Arona sul lago maggiore dove ci sono un sacco di suoi amici tutti in moto ma penso, beh sono gli ultimi giorni caldi se li stanno tutti godendo! Con una scusa il mio lui mi allontana con una conoscente.. Mah.. Non penso comunque niente anche se strano... Quando torno erano tutti in posa per una foto.. Mi aggrego ma effettivamente non avevo visto mio marito li in mezzo.. Non ci ho fatto caso.. Da lì a poco scopro che la foto non è una foto.. Vedo tutti spostarsi e davanti a me si presenta lui in ginocchio con un palloncino a forma di anello 💍 in una mano e nell'altra un cofanetto... E mi fa la fatidica domanda! 😁 😂 Io tremavo.. Dopo il sì sgasano tutti con le moto.. Ho ancora il video è stato bellissimo.
Come vi ha chiesto di sposarvi? 1
Come vi ha chiesto di sposarvi? 2

57 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 14 Ottobre 2019 alle 12:39
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Erica, che belle foto! 🤗🥰 Si vede che sono stati momenti carichi di emozioni! 💜Smiley ring E tanti auguri per le nozze!

    Ti va di condividere con noi altre foto? Ci piacerebbe vedere anche quelle del grande giorno, apri un Real Wedding cliccando sul link qui sotto:

    Crea un Real Wedding

    Aspettiamo le tue foto!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Lecco
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wowww 😍 che belli questi ricordi ❤️ auguriiiii iii!!! me lo chiedeva esattamente oggi l'anno scorso! 😁 E il 22 giugno ci siamo sposati! Rifarei tutto
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle storie ❤️❤️🥰
    Era il 27 ottobre di due anni fa, e stavamo festeggiando il nostro 1 anniversario da fidanzati cenando in un castello a Roma.
    Fu una sorpresa anche la location, sapevo solo della cena. Ceniamo in questa sala bellissima insieme ad altre persone, tutto filava alla perfezione ❤️ Ad un certo punto la musica di sottofondo che accompagnava la cena, si ferma e parte la nostra canzone ad alto volume... Io mi guardo intorno, non potevo credere... Arriva il cameriere con un vassoio per il dolce, ma c'era anche la scatolina con l anello... Mio marito s inginocchia davanti a tutti e mi fa la proposta 🤩 non vi dico.... La camera Prenotata a mia insaputa piena di petali... Un sogno❤️E il 25 aprile di quest'anno ci siamo sposati 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Lecco
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂 😂 😂 E dai.. È andata!!! 😁 Io sapevo solo che prima o poi lo avrebbe fatto ma non il come! 😁 Ahah ok sbircio allora!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono sempre immaginata la proposta come super romantica... a modo suo lo è stata! ahahah... me l'ha chiesto in pigiama un sabato mattina di maggio 2019. Speravo almeno si inginocchiasse... invece... Comunque sul nostro sito lui racconta in maniera dettagliata com'è andata la proposta! Se volete farvi 2 risate...

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Lecco
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita! Precoci 😁😍 ma alla fine poco importa in quanto tempo.. Le cose vengono e basta! Auguriiii
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto molto in fretta! 😂😂 Ci siamo conosciuti in giugno 2019,usciti una sola volta il 4 agosto e ci siamo messi insieme il 7 agosto! Abbiamo deciso di sposarci 6 mesi dopo, e la proposta è arrivata inaspettata il 15 aprile, stesso giorno del rogito della casa nuova!! Quando mi ha detto: ti volevo chiedere se mi vuoi sposare.. È stata un'emozione grandissima ❣️❣️🥰🥰🤩🤩
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Lecco
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha usato comunque bellissime parole 😍 e come già detto ognuno lo dice a modo suo ❤️tantissimi auguri 😁 sono sicura che ti presenterai 😂😂😂
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta non ancora l’ho ricevuta, però il perché abbiamo iniziato ad organizzare il matrimonio è stato relativo ad una situazione in cui lui mi ha meravigliato e gli gli ho detto “ quasi quasi ti sposo” lui ha preso la palla al balzo e mi fa: “sposami!” E io gli dico “sei scemo?” Lui: “ no, voglio solo passare tutta la mia vita con te” e così poi l’abbiamo detto alle famiglie, fissato la data, location, chiesa e tutto il resto 🙈 però sa che se non si inginocchia probabilmente non mi presento in chiesa ahahahah (scherzo)
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Lecco
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbè dai 😁 diciamo che a suo modo lo ha fatto!!!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione 😍 io ho ricevuto l'anello ma nessuna domanda, perché FM stava malissimo, ma vabbe è lo stesso 😂
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Lecco
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo ognuno poi ha il suo stile e la sua personalità.. Quindi lo si fa in base a quello 😁 sono felice per voiii
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Lecco
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belle foto! 😍 Auguri 🥂
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Lecco
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si concordo 😁... Oddio 😍😍😍 è stato super carinoooo! Che bravi questi fidanzati /mariti! Che sorpresone!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia... Anche noi siamo motociclisti ed è una cosa bellissima... Poi con il paesaggio di Arona... Wowo


    A me sua cugina mi ha chiesto di andare con lei a fare un aperitivo, quando eravamo lì si è dimenticata che doveva recarsi in un ristorante x fissare un appuntamento (lo fa spesso x lavoro quindi nulla di strano)... La ragazza era d'accordo e ci ha fatto salire nella sala che per lei fosse più appropriata... Mentre faccio le scale, parte la canzone di Ligabue, i tavoli pieni di cuoricini ovunque, ed esce lui e si inginocchia con l'anello in mano.... Io piangevo e ricordo che gli dicevo 'stupido stupido stupido'... Mi ha fatto cenno di voltarmi, e c'erano tutti i miei cari amici (pochi).. È abbiamo fatto una cena lì tutti insieme
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che romantico 😍😍😍😍😍
    Al mio ragazzo piaceva una cosa molto intima in un parco lontani da tutti. È stato davvero dolce, lo amo ogni giorno di più 💖
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha fatto la proposta a Sant’Antonio a Posillipo il 10 maggio
    Come vi ha chiesto di sposarvi? 3Come vi ha chiesto di sposarvi? 4
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si assolutamente !! Anche perché se rispettava di farmelo in vacanza avrei dovuto aspettare ancora 2 mesi! 😝 anche io zavorrina! ❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Lecco
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Più a te che sei la prossima! 😁 😀
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti..solo quando vogliono però 🤭🤭 tantissimi auguri anche a te cara 😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo!! 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Lecco
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow! Mi sto stupendo sempre più! Quando vogliono sono proprio bravi e non si fanno sgamare 😂😁 complimenti comunque 😃
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha fatto la proposta a Barcellona ..nel parco davanti alla Sagrada Familia .. Ha fermato un ragazzo italiano e gli ha chiesto di farci una foto (a mia insaputa gli ha raccontato tutto )..e lui invece della foto ci ha fatto il video che a immortalato quel momento..un'emozione che non si può descrivere, in quanto è stata una cosa davvero inaspettata ..non ho sospettato di niente ..devo ammettere che è stato davvero bravo ..
    Come vi ha chiesto di sposarvi? 5
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Lecco
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, è stato un po tutto originale e diverso.. Volevamo così anche per il matrimonio.. Una cosa solo nostra e così è stato 😍 daiii è stato comunque carino! Ognuno è fatto a suo modo, magari è timido o di carattere un po' più chiuso.. Ma poi è comprensibile.. Quel momento anche il mio che è abbastanza esuberante era lì emozionato e mi ha fatto la domanda.. Non è riuscito a dire nient'altro prima perché mi ha confessato essere troppo emozionato!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meraviglia! E molto originale! 😊


    Il mio me l'ha fatta a Piazzale Michelangelo, a Firenze, al tramonto. Era passato da due giorni il nostro terzo anniversario. Firenze è la città che amo da sempre. Però non si è inginocchiato. Ha fatto tutto quasi di nascosto, nessuno si è accorto. Hanno visto solo una scoppiare a piangere senza motivo apparente 😂😂
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Lecco
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Woww 😀 nella città dell'amore
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Lecco
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noo! Peccato caspita! Però lo posso capire..beh è stato comunque romantico no? 😁 No io sono la sua zavorrina..
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo ha chiesto sotto la tour eiffel! ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì 🥰🥰🥰 indimenticabile
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Lecco
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo 😍 ha davvero fatto le cose per bene 😁
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella questa proposta!! 😍 anche il mio fidanzato avrebbe voluto farmela in moto in cima al Col de la Bonette ma aveva paura di perdere l’anello!! 😂 alla fine me l’ha fatta durante una passeggiata in uno dei posti più romantici della nostra zona! ❤️ Ma anche tu sei motociclista o solo zavorrina??
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io! Quello è uno screen che ho fatto dal video 😍 i camerieri di Costa si erano organizzati con Ale e hanno messo su la musica e fatto il video ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione