Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Ottobre 2020 Lecce

Come vanno le cose con il vostro fm?

Sposina 18, il 12 Marzo 2020 alle 21:02 Pubblicato in Prima delle nozze 0 41
In questo periodo come vanno le cose con i vostri fm? Litigate o o siete più uniti?

41 Risposte

Ultime attività da Fiorda, il 13 Marzo 2020 alle 13:17
  • Fiorda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Fiorda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo da quasi due anni. Siamo a casa entrambi da 3 settimane ormai (io smart working e lui estrema riduzione del lavoro...ora totale) e devo dire che andiamo d amore e d'accordo malgrado qualche pensiero per il suo lavoro.
    Ci siamo detti entrambi che malgrado tutto, lo stare l'uno accanto all'altra/o ci da forza e sicurezza.

    In ogni caso, uno dei pochi lati positivi di questo periodo è l'avere più tempo per coccole e... 💏😂
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uniti, anchd se in questo momento luo e in Svizzera per lavoro e nn lo fanno entrare a casa... Però siamo uno vicino all altro...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per noi e lo stesso incomprensioni stupide scaturiscono litigi.. e normale. . spero!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Palermo
    Angelapietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uniti,uniti più che mai!!! Sempre... non ti nego che il primo anno era un litigio continuo...la paura di perdere una persona ti fa vedere le sue azioni in modo sbagliato... ma adesso siamo una coppia completa... aspettiamo con ansia e tantissima felicità il giorno del matrimonio...ma soprattutto aspettiamo i giorni che verranno a seguire!!! Una famiglia, aspettiamo di crescere con cautela restando sempre sempre sempre uniti!!
    Certo ogni tanto qualche piccola discussione futile ma tutto passa quando uno dei due sorride!
    E soprattutto siamo felici...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perchè dovremo litigare?!?
    è vero che conviviamo, la sera stiamo di più insieme perchè io non ho gli allenamenti, ma non vedo alcuna differenza o tensione... per me è tutto come prima

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci stiamo scoprendo una squadra più unita di prima !
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre uguale 😂
    Siamo un pochino più stressati per via del coronavirus e quello che ne comprende , però il resto sempre uguale Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo insieme, siamo abbastanza tranquilli, anzi ne approfittiamo per farci qualche coccola in più 🥰
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi viviamo in 2 comuni diversi quindi non possiamo vederci. Mi manca da morire vederlo, abbracciarlo, guardarlo negli occhi, baciarlo... X fortuna non litighiamo anche se la situazione fa stare tt nervosi.
    Spero k tt passi in fretta, k riusciamo tutte a coronare il nostro sogno e vivere una vita felice accanto a fm!
    Odio la distanza e qst gg mi sto facendo una tortura a nn trasgredire le leggi!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo più uniti di prima... L'amore dev'essere forte soprattutto nelle difficoltà. Infondo, quando ci si sposa lo si promette nel bene e nel male... È vero questa situazione porta a essere nervosi, ma prendersela con il proprio fm, non ha senso... Bisogna essere positivi e credere che tutto andrà bene😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo quindi è più semplice affrontare questo momento😊 Io sono disoccupata da martedì fino a quando la situazione non migliorerà e cerco di prendere il lato positivo della situazione, cucinando delle buone cenette che solitamente non posso permettermi rientrando da lavoro tardissimo😧 Fm è una persona molto paziente e tranquilla quindi sta affrontando la situazione con serenità
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo insieme😊 una scusa in più per viverci a tutto tondo. Era peggio se fossimo stati distanti 😳🙄
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo insieme da due anni e mezzo. Ultimamente andiamo molto d'accordo, è molto coinvolto nei preparativi del matrimonio. Ogni tanto discutiamo perché abbiamo due caratteri diversi, ma è normale.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi cerchiamo di stringere i denti, siamo uniti ma non siamo d’acciaio, anche se stringiamo insieme i denti ci sono quei giorni dove il nervosismo e la rabbia per tutti questi eventi negativi si fanno sentire di più e quindi scoppiamo..
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viviamo in 2 comuni diversi quindi chissa quando ci rivedremo. Fortunatamente non litighiamo anche se io sono molto ansiosa quindi gli faccio 200 domande accompagnate da crisi isteriche perché ci dovremmo sposare a settembre ma ancora ci mancano un sacco d cose tra cui la fine dei lavori della casa..lui tranquillo che placa la mia ansia dicendomi che tutto andrà bene..speriamo bene davvero 🤞
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente viviamo insieme,comunque non stiamo discutendo,anzi,ci facciamo coraggio a vicenda,non possiamo vedere le nostre rispettive famiglie e ne sentiamo la mancanza,ma almeno ci sosteniamo a vicenda
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più discussioni...io sono triste e nervosa, lui non ha pazienza e scatta il litigio. In questi giorni mi sento sola e non capita.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cm ti capisco... Già ke stiamo male x qst assurda situazione in più anke il fatto di nn vedersi ci autodistrugge
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quello ke mi auguro e ke qst brutto periodo serva sl ad unirci di più e aspettare il nostro grn cn più gioia e nel dire finalmente siamo marito e moglie... Scusatemi x lo sfogo, e auguro a tutte un po' di serenità 💞
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina io e il mio fm abitiamo in comuni diversi e quindi mi sa ke nn xi vedremo x un bel po'... Almeno nn c era la restrizione del nn spostarsi avremmo vissuto la cosa in modo meno drammatico xke già avendolo al mio fianco e avere il contatto cn lui sarebbe stato diverso, sto desiderando troppissimo un suo abbraccio e qualke parola di conforto ma ahimè c'è qst situazione 😔😔😔 ke è più grande di noi... In 10 anni di fidanzamento a distanza e vedersi sl 2 vlt a settimana è stata difficile xke le difficoltà nn sn mai mancate siamo stati sempre messi a dura prova, ma li abbiamo sempre superate le cose, ora cn il fatto di nn vederci siamo a pezzi e nn ti nego ke alterno momenti di sconforto totale e nervi a pezzi ke penso ke lui mi sia distante anke se nn è vero... Insomma un altra dura prova da superare, mi mancavano 36 grn e finalmente saremmo stati insieme x tt la vita, ma quelo
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo molto uniti.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento litighiamo quasi tutti i giorni, sua sorella si è autoinvitata a fare quarantena a casa nostra. Immaginate la mia felicità! 🤣
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tutt altro per passare il tempo giochiamo un sacco a carte a giochi di società parliamo del matrimonio, di solito ad agosto passiamo un mese insieme perché le nostre ditte chiudono entrambi quindi siamo già abituati
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco...Anche la mia vita sta diventando un incubo
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo in due comuni diversi.. quindi perora non possiamo vederci.. per fortuna non stiamo litigando, siamo solo preoccupati perché non sappiamo quando finirà questo incubo 😭
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento non ci vediamo, viviamo in due comuni differenti e nonostante questo debba essere “il nostro anno” non sta andando nulla bene (problemi lavorativi e di salute), perciò a queste grandi preoccupazioni ci si aggiunge anche il dispiacere per la distanza..e si, stiamo discutendo da ieri..non nego che ho i nervi a pezzi...
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci possiamo vedere fin quando non finisce tutto perché abitiamo in comuni diversi 😭😭😭😔😔😔
    • Rispondi
  • Gaetana
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo io e il mio FM non ci vedremo fin quando tutto ciò sarà finito 🥺 entrambi svolgiamo un lavoro a contatto con il pubblico ( io cassiera ) (lui commerciante al dettaglio di prodotti caseari) in più vive in una frazione del nostro paese e niente questa sarà l’ennesima prova del nostro amore. ❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo litigato tanto all'inizio della scelta delle cose per la casa... ora abbiamo trovato un equilibrio e tutto sembra andare bene!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non posso vederlo😔😔😔 non viviamo insieme...e l idea di non vederlo x così tanto mi fa mancare l aria😢😢😢
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo molto uniti, stiamo affrontando tutto insieme nonostante le difficoltà e imprevisti Smiley winking
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo insieme ed è una benedizione in questo momento ❤️ non posso vedere nessun'altro e avere lui vicino.. É il massimo della vita. Un abbraccio alle ragazze che purtroppo non possono vedere il loro FM 😢
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione