Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Curiosa Settembre 2021 Vercelli

Come sopravvivere all addio al celibato dei nostri Fm?? 🙈🙈

Michela, il 7 Ottobre 2019 alle 14:08 Pubblicato in Prima delle nozze 0 126
Ciao ragazze, sono Michela, sono una sposa super agitata in generale, ma pensare all’addio al celibato del mio FM alimenta tutto quanto 🙈🙈
Come sopravviverete voi??

126 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 30 Ottobre 2019 alle 15:38
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava!!!!!!
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto.. nessuno obbliga nessuno.. e se uno non vuole uno spogliarello perché pensa manchi di rispetto alla propria compagna fa in modo che lo spogliarello non arriva !
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, io degli amici mi fido, del cugino per niente perche è famoso per essere attratto da certe cose e per averle già organizzate.
    Non sono contro l'addio al celibato, ma devono ricordarsi tutti che anche in quel momento lui è fidanzato con me, cosi come c'e un passato e sta per iniziare un nuovo futuro
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarei della tua stessa idea, se non che lui insiste per farlo.....
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però dire che ha assistito forzatamente mi sembra eccessivo. . Non penso lo abbiano legato! Il mio compagno odia questo genere di cose, ed io odio spogliarelli maschili, così abbiamo avvisato i rispettivi amici, in cui si può fare ed andare dove si vuole, purché non ci sia questo genere di cose
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposo Curioso Settembre 2019 Livorno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che facevo lo lasciavo? Ha assisto forzatamente insieme ai suoi stupidi amici a uno spogliarello di 7 minuti di una spogliarellista di agenzia con tanto di contratto e accompagnata da una sorta di bodyguard in locale pubblico. Mi sono arrabbiata tantissimo ma non metto a rischio un rapporto prezioso per la stupidità di alcuni amici. Forse proprio loro desideravano vederlo, perché mio marito ha me a casa!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😉😉😉😉😉😉😉😉😉
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amen, sorella!!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze cmq.il.problema non è se festeggiarlo o no...gli amici e le amiche ce lo organizzano è di rito speriamo nella loro intelligenza di non mettere in imbarazzo ne una donna ne un uomo con spogliarelli o locali strani anche perché è di una tristezza e banalità unica. Non condivido il farlo insieme per paura di...non penso ci voglia una serata per cadere in tentazione poi prima del matrimonio se succede si vede che chi abbiamo accanto è solito farlo non serve l addio al celibato/nubilato
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so...il problema non è il mio fm, non lo farebbe mai, il problema sono gli amici che Nn so cosa organizzano! Credo Nnt di buono 😔😢😓😫
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda mi rincuora il fatto che anche io
    Avrò il mio addio al nubilato... dove partiremo tutte ragazze!! Pensa al tuo dove ti divertirai sicuramente 🥳
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Vercelli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A questo mi riferisco non al fatto che mi può tradire o meno... ma non tutte lo capiscono!
    • Rispondi
  • Terrezza
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Terrezza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm lo porteranno ad Amsterdam i suoi amici e i suoi fratelli..ma sono molto tranquilla in realtà 😊
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non l’avrei accettato onestamente !
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio 😭😭😭 anche io odio queste cose!!! E so anche che ha due tre amici (che sono anche amici miei) che farebbero uguale....spero nel buon senso dei suoi fratelli che saranno anche testimoni
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposo Curioso Settembre 2019 Livorno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Contro il mio volere hanno chiamato una spogliarellista che si è completamente denudata. Cose che io odio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Coraggio, questo è un bel banco di prova per la tua gelosia! cerca di trattenerla: se fa un addio al celibato è perchè ha già scelto la donna della sua vita ...e guarda caso...sei tu!

    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no stai tranquilla!!!!!!! Se uno vuole tradire non aspetta certamente un addio al celibato.. Stai serena e piuttosto goditi il tuo😁😁😘😘


    • Rispondi
  • Blu Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Roma
    Blu Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero un po’ agitata ma non per lui ma per quel “qualcosa” di osè che avrebbero potuto organizzar gli amici...
    Lui lo sapeva e abbiamo fatto entrambi una cena e ci siamo incontrati tutti insieme per un Brindisi 🥂 al Gianicolo in strada ed siamo stati tutti bene e sereni (soprattutto io 😂😂😂😂)
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Vercelli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto per la tua storia passata immagino come ti sei sentita... ora sicuramente sei felice e forse è stato meglio così vuol dire che il destino ti stava dando un segnale per farti capire che non era la persona giusta!
    Le mie sono le classiche paranoie che poi passeranno 😊😊
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la vivo serenamente... mi fido di lui e lui di me. Il tradimento può Avvenire in qualsiasi momento e posto... e poi si aspetta l addio al nubilato prima del matrimonio x tradire??? Boh
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Agosto 2020 Bergamo
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda 5 anni fa mi stavo per sposare, ero sicurissima di aver trovato l'amore della mia vita, ma 10 mesi prima del matrimonio ho scoperto che mi aveva tradita, ti lascio immaginare cos'ho provato, ed ho annullato il matrimonio. L'anno prossimo mi sposerò (con un altro uomo logicamente), dopo mille vicissitudini personali, e sento particolarmente la questione "addio al celibato", ma non ha senso, credimi. Se uno vuole tradire lo fa in qualsiasi momento, anche andando a lavoro (come nel mio caso), è inutile rovinarsi le giornate e innervosirsi, non ha senso. Fidati di lui, ma sopratutto credi in te stessa!perché dovrebbe preferire un'altra a te? non hai nulla in meno di qualsiasi altra ragazza!

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capisco perché leggo di alcune ragazze che scrivono che quel giorno può succedere qualcosa di strano.... Cosa per l'esattezza? Io non vedo l'ora di festeggiare i nostri addii, lui con gli amici più cari, ed io con le mie poche grandissime amiche.... Mi fido ciecamente di lui (e lui di me) che sono tranquillissima...


    Tu cerca di stare serena che tanto non serve a nulla... Sta per sposarti, quindi teoricamente dovrebbe amarti alla follia ❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Vercelli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla.. pensala come una delle sue uscite normali con amici!!
    Poi non so se voi siete abituati a fare viaggi o weekend da soli... In quel caso saresti un po' più agevolata
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ripeto: mi sa che avete visto troppe volte Una notte da leoni..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi cmq nn lo faremo xk conviviamo e nn ne vedo il senso...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn c è motivo di essere preoccupata
    • Rispondi
  • Ludovica
    Super Sposa Agosto 2019 Macerata
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma ansia di cosa? io non comprendo...

    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ci penso viene anche a me l’ansia. Però poi penso... c’è bisogno di una festa per fare, nel caso, qualcosa di male? E viene da ridere detto da me perché sono la persona più gelosa e ansiosa del mondo. Ma riflettici... ti ama, altrimenti non ti avrebbe sposata, e pensi che rischierebbe di rovinare il vostro amore così? Dai... non necessariamente deve accadere qualcosa di scandaloso. Tranquilla
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non l'abbiamo fatto. La trovo una cosa così senza senso..Se una si vuole divertire con gli amici lo può fare benissimo anche dopo..
    • Rispondi
  • Pierpaola
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Pierpaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquillaaaa, lui ti ama, ha deciso di sposarti e non farà stupidaggini proprio prima di un passo così importante 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione