Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giuliax
Sposa Master Luglio 2021 Napoli

Come preparare i capelli al matrimonio💇🏻‍♀️

Giuliax, il 21 Febbraio 2020 alle 08:32 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 6

Buongiorno Brides!💕
E dopo i consigli per una Skincare perfetta!
ora passiamo a qualche consiglio per la preparazione dei capelli, anche loro protagonisti di quel giorno. Se vogliamo un'acconciatura perfetta e curata ecco alcuni consigli da seguire:
1.
Prepararsi con anticipo! Se volete cambiare colore, oppure fare trattamenti come shatush, colpi di sole o balajage, fatelo almeno 5 settimane prima. È sempre meglio non ridursi all'ultimo momento perché se il risultato non vi piace, avreste ancora tutto il tempo per correre ai ripari. Anche se desiderate un nuovo taglio, fatelo almeno 2 settimane prima. Questo vi aiuterà a coordinare per bene il nuovo look con il makeup.
2. Fare un trattamento ristrutturante! Soprattutto se avete deciso di lasciarli sciolti e liberi sulle spalle, non dimenticatevi un buon trattamento ristrutturante per far brillare i vostri capelli.
3. Abbondare con le cure extra! Scegliete con cura shampoo e balsamo adatti alla tipologia del vostro capello. Gli oli invece, vi aiuteranno a renderli più morbidi e più brillanti. Fondamentale questo passaggio per chi come me, ha capelli crespi e secchi.
4. Proteggeteli dallo stress! Se fate un lavoro o attività dove i capelli possono subire molti stress, create delle barriere protettive con oli o creme specifiche. L'olio di cocco è ideale da mettere su lunghezze e punte in questi casi.

5. Non accontentatevi! Andate dal parrucchiere, fatevi consigliare da lui e dalle tue amiche, ma mostrategli anche le vostre idee. Non fatevi influenzare da chi vi propone soluzioni che non appartengono ai vostri gusti o stile. Fate tutte le prove necessarie, finché non sarete convinte al 100%.
6. Siate voi stesse! Non azzardate proprio quel giorno a fare cose che non vi fanno sentire a vostro agio. Non c'è niente di peggio che vedere una sposa impacciata!




E voi come li state preparando i vostri capelli?

Condividete i vostri segreti!

Xo Xo Gi❤

6 Risposte

Ultime attività da Giuliax, il 21 Febbraio 2020 alle 12:04
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima scelta cara😍
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo...vedrai che andrà meglio 💪🏻
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già deciso... Sarà un semiraccolto... Voglio valorizzare i miei capelli lunghi ma non sarà niente di scomposto o spettinato...
    Il bambino della foto con il phon è meraviglioso ❤️
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si perché sono a dieta anche io infatti, in più ho fatto crescere moltissimo i capelli per il matrimonio ed essendo molto sottili ne cascano motissimi
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me è capitato per via dei tanti kg che ho perso, infatti ho integrato con delle vitamine che mi hanno realmente aiutata nella crescita. Sono sicura risponderai anche tu☺️
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fra Qualche giorno andrò dal mio endocrinologo per farmi consigliare delle. Vitamine o cmq qualcosa da prendere per la caduta dei capelli perché me ne stanno cadendo molti quindi devo correre ai ripari e poi dalla mia parrucchiera ho preso dei trattamenti da fare per dargli un po' di sostegno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione