Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Precisa Settembre 2017 Parma

Come organizzare lavanderia piccola?

Alessandra, il 6 Novembre 2017 alle 11:27 Pubblicato in Vita di coppia 0 8
Buongiorno sposine, come da titolo: come state organizzando la lavanderia specialmente se piccola? Avete qualche foto? Noi fortunatamente abbiamo già sistemato la zona abitabile (camera matrimoniale, salotto soggiorno e bagno) e anche con l'arredamento siamo più o meno a posto, ma con la lavanderia ho qualche problema! Allo stato attuale è un po' tutto buttato a terra perché oltre a un misero ripiano e alla lavatrice non c'è molto..

8 Risposte

Ultime attività da Nancy, il 15 Gennaio 2018 alle 18:24
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊😊😊 Chiedevo perché, ti ripeto, anche noi vorremmo adottare una soluzione del genere, però in giro non ne ho visti molti..anche se il mio architetto ha detto che esistono anche elettrodomestici fatti proprio così..
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2019 Caltanissetta
    Bride👰🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No è da fare realizzare con le misure precise..sarà molto comoda
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Vorrei chiederti ma te la farai realizzare o hai trovato un mobile?? Anche io vorrei adottare questa soluzione per la lavanderia, visto che ho una spazio ristretto e che vorrei utilizzare per più cose..
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2019 Caltanissetta
    Bride👰🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia verrà così chiusa con una porta stile armadio..solo la parte in grigio! E verrà in un angolo della casa! Da fuori si vedrà come un armadio! Mi sarebbe piaciuto anche il lavatoio per lavare qualche panno ma purtroppo non c'è lo spazio!

    Come organizzare lavanderia piccola? 1
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia lavanderia più che piccola è stretta e lunga, sono comunque riuscita a farci stare tutto, lavatrice e asciugatrice, a fianco il lavandino, poi scarpiera, sull'altro lato wc, armadio per prodotti per lavare e cesto per la biancheria.

    Ora stavo ragionando di mettere un paio di mensole per riporre le valige (che al momento sono in mezzo) e la scorta dei prodotti per la pulizia (perchè l'armadio sta esplodendo!!!).

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La zona lavanderia è super comoda 😉io cel ho all esterno della casa comunque ho messo lavatrice e asciugatrice accanto un mobiletto con il lavello per fare i panni e preparare lo straccio poi scaldabagno e uno scaffale dove sopra ho messo tutti i detersivi è tutto L occorre te per il bucato, e due porta biancheria per i panni sporchi uno per i scuri e L altro per i bianchi è delicati. È un porta scope e paletta attaccati al muro .
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2019 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto organizzando una piccola stanza per la lavanderia...metterò lavatrice e asciugatrice e sopra dei ripiani/mensole dove posare i vari detersivi. Poi di lato cesto per i panni da lavare e armadietto con scope, secchi, aspirapolvere,... poi asse da stiro,... insomma tutto ciò che serve per lavanderia e pulizia diviso in mensole e armadietti
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, secondo me dovresti optate per dei pensili dove riporre tutti i detersivi; un paio di ceste per la biancheria da lavare, una per i colorati e una per i bianchi; delle mensole e ci potresti mettere anche una cassetta dei medicinali. Comunque ti consiglio di guardare su Pinteres, trovi un sacco di idee interessanti 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione