Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Maggio 2013 Foggia

Come mi sentiro' il primo giorno nella nostra nuova casa???

Francesca, il 11 Dicembre 2012 alle 12:39 Pubblicato in Vita di coppia 0 57

Mancano 5 mesi e sto cominciando a mettere tutte le mie cose nei vari cartoni... E' una sensazione veramente strana perche' penso che tutto cambiera' le mie abitudini i miei momenti di pausa mattutini non ci saranno piu'... e poi dovro' dire addio al mio tanto amato letto..... e mi chiedo: come mi sentiro' il primo giorno nella mia nuova casa??? avvolte sono felice avvolte penso che mi sentiro' sola.... pero' mi consola il pensiero che la mia vita sara' piu entusiasmante e rilassata dal momento che abitiamo in due citta' diverse e finalmente finira' il trambusto di andare avanti e indietro, per sette anni avremo fatto milioni di kilometriii ahahahaha almeno questo non succedera' piu'..... pero' mi mancheranno i miei genitori e la mia sorellina...... Smiley heart e voi come vi sentirete?????? baci a tutte voi....

57 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 13 Gennaio 2014 alle 23:13
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io penso a quanto mi mancherà la mia famiglia !! Anche perché stiamo decidendo di cambiare città .....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2014 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 5mesi anche x me...e credimi il tuo pensiero mi appartiene, sembra qsi che lo abbia scritto io.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2014 Catania
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank'io mi sento come te Smiley sad
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2014 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo questo problema anche perchè mia mamma è vedova e mia sorella è ancora adolescente e se vogliamo 'piccolina'..mi mancano tanto e non posso vederle tutti i giorni..le prime sere a casa nuova piangevo..ma è più che normale!! Smiley smile ..adesso sono felice, mia mamma e mia sorella le vedo 2-3 volte a settimana e passiamo più tempo di qualitá proprio perchè è più poco..e poi ognuno deve lasciare la sua vecchia vita per questa nuova bellissima avventura..goditi al massimo questi ultimi mesi che restano pregustando al resto della vita col tuo grande amore Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2014 Milano
    Cri Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla!! Saranno i primi giorni!! Io i miei li vedo tutti i giorni Smiley smile se non potrai vederli sempre però avrai l'occasione di stare ancora spesso con loro
    • Rispondi
  • Gisella
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sai a volte ci penso anche io, anche se per me mancano ancora 9 mesi... cambierà totalmente la nostra vita, a volte appunto come dici tu, ci potremmo sentire sole quando il nostro lui è a lavoro e noi siamo a casa... però credo che una volta nella nostra casetta, sarà tutto diverso! A casa nostra ancora non ci sono mobili, c'è solo il bagno tutto finito e ti faccio ridere... quando vado lì da sola, sto in bagno a messaggiare! ahahah o a gironzolare per casa... mi piace e non mi sento sola! Quando ci saranno i mobili sono sicura che sarò lì ogni giorno ahahah
    Comunque è un cambiamento vero e proprio di vita che facciamo, poi per te che vivevate un rapporto a distanza... ancor peggio! Io e il mio fm non abitiamo nemmeno vicini e ci vediamo poco... non vedo l'ora di vivere insieme a lui!!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2013 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Tì Tà
    Sposa Precisa Settembre 2013 Milano
    Tì Tà ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarà un giorno bellissimo, vedrai!! Ti sentirai + donna. E' una sensazione strana da spiegare... Poi però (almeno per noi è stato così), le serae successive a tavola solo noi due ci sentivamo soli...avevamo tanti argomenti di cui parlare e siamo anche due chiacchieroni, ma ci mancavano i nostri genitori e i nostri fratelli e sorelli, ci mancavano le nostre abitudini con loro. A casa dei miei, che abitano a 100km da dove abito adesso, dormivo in stanza con mio fratello e mia sorella...le prime notti nella casa nuova mi svegliavo nel cuore della notte e piangevo che volevo loro. Io sono la più grande e quando la notte mi svegliavo andavo sempre a dargli un bacino e poi mi ricoricavo tranquilla! ;(

    Adesso invece è passato un anno e mezzo e stiamo benissimo in casa noi due con le nostre abitudini, i nostri tempi, il nostro sciallo...non so come sarà se e quando arriverà un bambino! Smiley winking

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2013 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2013 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    e gia cambiamenti importanti che ti cambiano la vita

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2013 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    mille domande ci poniamo e non vediamo l'oraaaa sara spettacolaree

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2013 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    te lo auguro tanto.....

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2013 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2013 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ciao daniela queste paure si avvicinano sempre piu ma tranquilla tutto andra nei migliori dei modi l importante e' che ci troviamo bene con i nostri fm

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Luglio 2013 Padova
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Carissima come ti capisco..a me mancano sei mesi e sono confusa dai sentimenti... gioia, euforia felicità di stare finalmente con il mio fm...e paura e angoscia di sentirmi sola...resto vicina alla mia famiglia per fortuna non ho molta strada... ma quello che più mi angoscia è che abito in un appartamento e andrò a stare in una casa singola (direte che sono pazza)...ma io ho le mie abitudini..so che ho i miei vicini..conosco tutti i rumori del condominio..insomma mi sento protetta..sono una fifona e l' idea di stare in una casa da sola...senza vicini solo una famiglia al di là della strada... campagna ai lati... e il futuro marito che si alza di notte per il lavoro...bhe aiutoooooooo... questa è il mio più grande timore... per il resto sono felicissima e tutto sommato non vedo l' ora... mi comprerò dei bei cagnolini... Cmq vedrai e mi faccio coraggio da sola che dovremo solo abituarci..il tempo ci farà sentire a casa... in bocca al lupo...

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2014 Asti
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca io ho fatto le valige ormai quasi un anno fa per andare a convivere è stato traumatico far le valige e mettere le mie cose in una scatola tanto è vero ke sono scoppiata a piangere come una bambina...appena ho messo piede nella nostra casa tutto è passato in un attimo paure timori sono scomparsi....e poi dormire nel nostro nuovo letto SPETTACOLARE!!!!!!!!! veedrai che sarà un emozione splendida e tutte le paure spariranno auguri

    • Rispondi
  • Roslin
    Super Sposa Giugno 2013 Palermo
    Roslin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio... diciamo ke siamo ttt collegate in qst periodo avendo qst grosso pensiero la paura ke ci manki la nostra famiglia... io prego ttt i gg ke le cs un gg cambieranno e ke rimarro qui dalla mia vita, la mia terra e soprattutto dalle persone ke io amo tantissimoo!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2013 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti e' una sensazione veramente strana hihihi pero' sara' super bellissimoooo

    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa VIP Marzo 2013 Lecco
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mancano 2 mesi e il pensiero di non far piu' 68 kilometri ogni volta x vederlo mi rallegra! Sarà la NOSTRA casa...la NOSTRA famiglia e questo mi entusiasma....xo' poi penso k dopo 21 anni andrò via dalla mia città (abbastanza tranquilla) per andare in una caotica e trafficata lontana dai miei cari...è vero in 40 minuti sono a casa ma non sarà lo stesso.....

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Maggio 2013 Salerno
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mancano 4 mesi enn vedo lora..ank io penso cm srà,,, e penso ke sarà magnifico...io immagino il primo grn ke rientriamo dal viaggio di nozze...cosa faremo ,cosa diremo...come sarà dormire la prima volta in casa d asposati...

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2013 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I cambiamenti fanno parte del sogno d'amore che stai andando a coronare....mancano 5 mesi anche a me...un bacio...

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2013 Latina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a settembre ma già conviviamo e devo dire che sono la donna più felice del mondo
    • Rispondi
  • Morena
    Super Sposa Maggio 2014 Varese
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io convivo da 9 mesi quasi e devo dire che sono stata felicissima! FINALMENTE!! Alla fine ho un bellissimo rapporto con i miei genitori però quando la mattina apri gli occhi e vedi il tuo futuro marito di fianco a te, è una sensazione bellissima! fidati!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2013 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io il primo giorno nella nostra casa sono arrivata con migliaia di scatoloni...una faticaccia metterli a posto tutti...ma una soddisfazione enorme quando finalmente hai una casa tua, dove vivi da sola col tuo uomo!!! Troppo bello!!!

    Poi io ho avuto la fortuna/sfortuna di dover fare tanti lavori fin da piccola a casa dei miei, perchè, come credo sia giusto, ognuno aveva i propri compiti, quindi non mi è cambiata tantissimo la vita!!!

    Se invece si è abituati a non fare niente credo che il salto sia più grande e ci si debba abituare a fare un saccpo di cose nuove!!! :-)

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2013 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2013 Vicenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi stiamo ristrutturando casa dalla scorsa primavera! Andremo a vivere in affitto in una casa che appartiene a mio papà e ai miei zii, è la cosa dove sono nati, la casa dei nonni! era rimasta intatta dalla morte di mia nonna, nessuno ci aveva più messo le mani e dalla scorsa primavera stiamo facendo piccoli lavori di restauro, niente di ché perchè non sarà la nostra casa per sempre (lui vive in campagna, ha una fattoria e vuole costruirsi la casa là, ma per il momento non ce la facciamo economicamente!).

    Sono felice che anche lui si allontani per un po' dalla sua famiglia, per dedicarsi a noi!

    E non vedo l'ora di completare la casa (mancano alcuni mobili, oggi andiamo a ritirare la camera e mio cognato falegname ce la monterà! e poi tende e complementi di arredamento vari...)!

    Davvero io non vedo l'ora di trasferirmi e l'unica cosa che mi fa piangere il cuore è il mio cane, che vive con me da 15 anni e mezzo.... Ovviamente i miei e mia sorella non vogliono che lo porti con me e so già che mi mancherà da morire!

    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Luglio 2013 Caserta
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2013 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    mamma mia un mese proprio fresca hihiihhih speriamo che sia cosi' anche per me kiss

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Ottobre 2012 Napoli
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarà bellissimo...io però mi sono sentita come se fossi in un hotel...perchè tutto nuovo e senza troppe cose in giro, com'era invece a casa mia. è un mese che abitiamo a casa nostra e piano piano mi sto abituando alla novità...ma è una sensazione mooooolto bella

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2013 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2013 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    si sicuramentee sara' tutto super meraviglioso...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione