Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Settembre 2017 Gorizia

Come lo avete detto al vostro marito/compagno?

Vale, il 14 Gennaio 2018 alle 07:24 Pubblicato in Future mamme 0 23
Curiosità..Quando avete deciso di fare il test lo avete condiviso con lui o lo avete fatto da sole x fargli poi una sorpresa in caso di positivo? E poi come glielo avete detto?

23 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 15 Gennaio 2018 alle 14:05
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me ha sempre detto che voleva facessimo il test insieme, e così è stato!

    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sono sempre detta che quando avessi scoperto di essere incinta gli avrei fatto trovare una scatolina regalo con dentro il test di gravidanza positivo e un indumento da bimbo, per poi magari farglielo trovare di fianco al piatto quando rientrava dal lavoro.

    In realtà sono stata molto strana per tutto il tempo delle nostre ferie di Capodanno, e al rientro a casa, sapendo che avevo un test acquistato da poco, ho deciso di farlo anche su sua insistenza. Lui ha voluto restare in bagno con me, e praticamente non ho fatto nemmeno in tempo a bagnarlo che la seconda linea era li bella evidente. Io non spiccicavo parola dallo stupore e avevo due occhi così, e lui continuava a dire "Ok... Quindi è positivo... Ok... E' positivo... Ok... Ok...", sembrava entrato in loop...

    Verso metà mattina però deve aver iniziato a realizzare, perché mi ha mandato un messaggio dolcissimo dal lavoro..

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2017 Gorizia
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ciclo irregolare direttamente beta...
    Ti auguro di realizzare presto questo dono 💝
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima del positivo.sognavo una cena bellissima e romantica con tanto.di sorpresa... la teoria...
    la pratica è stata test insieme le 6 del mattino a piangere abbracciati! È stato stupendo.. ora sono a 33 settimane.. a breve conosceremo il ns principe
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli ho fatto trovare questo sul letto all'ora di pranzoSmiley heart lacrime a go goSmiley heart

    Come lo avete detto al vostro marito/compagno? 1
    • Rispondi
  • Suzanna
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Suzanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso da sola perché due mesi prima ero convintissima di essere incinta e ci siamo rimasti male tutti due. Con una settimana prima di Natale ho deciso di fare il test e lo svegliato chiedendo se posso darli il regalo ma lui diceva di no nel sonno. Mi sono seduta vicino e glielo dato in mano e lui non capiva cosa è e mi chiedeva ma cosa e questa roba e dicevo leggi! E lui con la fatica comincia 1-2 settimane incinta.... Amore amore sei incinta e abbiamo cominciato a piangere 😍
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il primogenito sono uscita dal bagno con una mano sulla bocca e il test nell'altra. Mi ha chiesto se fosse positivo e io avevo fatto semplicemente cenno di sì con la testa, incredula! Avevamo avuto un solo rapporto due giorni dopo la fine del ciclo. Adesso avrei voluto fare qualcosa di più romantico invece è successa più o meno la stessa cosa Smiley laugh Dopo giorni di influenza e febbre a 39 ho fatto il test giusto per vedere se potessi prendere il cortisone. L'ho fatto così giusto per, ero convintissima che fosse negativo e invece è apparsa la seconda linea Smiley laugh L'Ho chiamato in bagno e gli ho detto "Amore ho fatto una cavolata", "Hai sprecato un altro test?", "Ehm non credo, sembrerebbe positivo"
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2017 Gorizia
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anch'io penso che farò una cosa del genere quando sarà il momento 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2017 Gorizia
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io pensavo ad una cosa del genera quando sarà il momento 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2017 Gorizia
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! Ah quindi tu con ciclo irregolare hai fatto direttamente le beta?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2017 Gorizia
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggere le vostre storie..io intanto fantastico su cm sarà..cmq ho già fatto dei test e ho preferito farli da sola x nn creare false speranze x cui sono più per la sorpresa..Smiley laugh
    Infatti sto aspettando domani per rifare il test fatto una settimana fa con esito negativo ma ad oggi neanche l'ombra delle rosse..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo condiviso la scoperta Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami dicevo fatto la beta risultato positivo io piangendo gli ho lasciato un messaggio vocale dicendogli auguri traanche 9 mesi sarai papà lui essendo a lavoro e rimasto felicissimo aspettiamo agosto x vederlo/a
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto le beta avendo ciclo irregolare uscito subito il positivo
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo comprato assieme il test la sera prima, ma volevo aspettare il giovedi (giorno in cui sarebbero dovute arrivare) ma il mercoledi mattina sentendomi strana ho deciso di farlo. La seconda linea è uscita molto molto chiara, ma era li. Allora sono corsa in farmacia a comprare quello digitale, appena fatto anche quello l'ho chiamato. È rimasto in silenzio x 2 min poi ha iniziato a dire allora divento papà❤️😍😍😍... Adesso aspettiamo la nostra polpetta tra un mesettto...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era al lavoro e l ho chiamato 😊
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto con lui...era il primo tentativo e il primo giorno di ritardo...Domenica...sapevo che io volevo farlo prima del rientro a lavoro...fatto....positivo!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevamo farlo insieme ma io non ho aspettato avevo 13,giorni di ritardo diciamo per una ha ciclo irregolare nn erano tanti...cmq poi subito la linea si è scurita tanto...ho fatto foto mandata su wharsapp a lui mentre era al lavoro con scritto auguri papà...nt di soeciale anche perché io ero troppo emoziinata mi tremavano gambeSmiley love
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo comprato il test insieme mentre eravamo fuori con il cane. Una volta a casa l'ho fatto in bagno da sola e sono uscita anche se mi ha dato subito il risultato quindi un'idea ce l'avevo eccome. Dopo 2 minuti siamo entrati in bagno insieme ed era lì. Ci siamo abbracciati a lungo e abbiamo iniziato a ridere.

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao l il ho fatto da sola e poi gli ho preparato un ciuccio con il bavetto e il test con scritto sopra sei il nostro regalo più grande ❤
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando è rientrato dal lavoro gli ho fatto trovare il caffè servito in un nostro servizio per due personalizzato, sul vassoietto il test cb digitale, un paio di mie scarpine di quando ero piccola ed un suo vecchio ciuccio.
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione