Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lena
Sposa VIP Dicembre 2019 Catania

Come lo avete detto ai futuri nonni?

Lena, il 16 Settembre 2020 alle 15:27 Pubblicato in Future mamme 0 33
Ciao ragazze, un topic spensierato... Come lo avete detto ai vostri genitori? Che reazione hanno avuto? Raccontate

33 Risposte

Ultime attività da Giada, il 20 Settembre 2020 alle 10:52
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era maggio 2018, il giorno dopo entravo nel 4 mese, eravamo a cena dai miei suoceri e c erano anche i miei e i nostri fratelli, prima della cena gli abbiamo dato un gratta e vinci fatto da noi con sotto l ecografia fatta alla tn.
    Abbiamo detto ai nonni che in occasione della festa della mamma avevamo preso questi grattavinci in un canile per beneficenza dato che noi andavamo spesso al canile ad aiutare portando cibo, coperte ecc, hanno grattato e hanno visto sotto l ecografia di nostro figlio.
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma mi disse quando la chiamai, intanto lo sapevo già😰, neanche la soddisfazione e mi ha dato. Mio marito a sua mamma x poco non la fa morire. I miei fratelli e gli altri parenti lo hanno saputo dopo la Tn
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma lo ha saputo subito perché quando ho fatto il test lei era in cucina (ma non sapeva nulla) quindi mi ha vista piangere di gioia con il test in mano ❤️ invece ai miei suoceri e a mia sorella ho fatto uno scherzo, ho preso un portaciuccio di mio nipote e l ho confezionato facendo credere che fosse un regalo per qualche festa 😅 mia suocera ha capito subito e mi ha abbracciata, piangendo. Invece mia sorella ( fatto in giorni diversi) è rimasta senza parole, non capiva, poi mi ha vista con gli occhi lucidi, si è alzata dal divano, si è portata le mani in viso ed è scoppiata a piangere, poi ci siamo abbracciate ❤️ a papà e a mio fratello purtroppo tramite videochiamata perché lavorano fuori
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei vivono sotto di noi..la prima a cui l'ho detto è stata mia madre..il giorno dopo il suo compleanno...le ho detto: mamma ti devo dire una cosa ma nn svenire (un mese prima mio fratello le aveva dato la notizia che aspettano un bambino) quindi x lei due in un colpo😂😂 poi dopo qualche giorno l'ho detto a mio padre...x pasqua mio marito ha telefonato alla madre x gli auguri e gliel'ha detto...eravamo in piena quarantena...a mia cognata l'ho telefonata e le ho detto: vedi come sei strega, avevo detto che avremmo fatto la gravidanza insieme e così sarà 😍 ..alla sorella di mio marito ho mandato un messaggio con scritto ciao zia...e lei pensava fosse incinta il cane 😂😂😂
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente sono un caso a parte ma lo abbiamo detto senza clamori.
    A fine gravidanza mio marito lo ha detto ai suoi e io ai miei, in realtà solo a mia madre molto prima.
    Abbiamo deciso così principalmente per nostra riservatezza e modo di essere, in più precedenti dolorosi hanno influito soprattutto nel dirlo il più tardi possibile.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo riunito tutti i genitori a casa dei miei, abbiamo detto di voler fare un brindisi (tra 8 giorni ci sposiamo), loro erano convinti che fosse per il matrimonio e invece gli abbiamo detto che il brindisi era per il nipotino in arrivo. Ovviamente sono stati felicissimi della notizia e sono rimasti un po' spiazzati 😁
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vercelli
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se ci penso ancora piango... Siccome mio papà desiderava tantissimo un nipotino/a e mi diceva sempre, guarda c'è già il posto per lui/lei a tavola 😍 allora quando abbiamo deciso di comunicarglielo siamo andati da loro a cena e ho inviato un messaggio vocale a mio papà mentre eravamo lì e gli ho detto "ma hai ascoltato il mio messaggio" lui credendo che non fosse niente di che lo ha aperto senza troppa importanza, ma quando ha sentito la canzoncina "aggiungi un posto a tavola" mi ha guardata (io avevo già gli occhi lucidi) ed ha urlato "SEI INCINTA!!!!!" mia mamma invece non riusciva a capire tra la canzone, io che piangevo, mio papà che urlava rideva piangeva, ci ha messo un attimo x capire😍
    Emozione unica ragazze❤️
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io ho scoperto il positivo prima del ritardo...un test fatto così tanto per e con la convinzione che uscisse negativo.Il tempo di realizzare che quella linea era rosa e non una ghost,essendo al 11 po era molto flebile,ho chiamato mamma e le ho detto”Ho un test di gravidanza positivo in mano ma restiamo con i piedi per terra”
    • Rispondi
  • V
    Bergamo
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l abbiamo detto dopo la prima eco.. Ero di 2 mesi mi sembra.. Il giorno della festa della mamma abbiamo dato un sacchetto regalo dicendo che il regalo in realtà era anche per il papà non solo per la. Mamma.. E dentro c'era un ciuccio con una dedica ai nonni.. E poi abbiamo fatto fare una torta con scritto auguri futuri nonni.. Si sono tutti emozionati tantissimo
    • Rispondi
  • Margherita
    Super Sposa Settembre 2017 Forlì-Cesena
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eravamo in pieno lockdown quindi durante una videochiamata abbiamo fatto andare i discorsi sul natale dicendo "e comunque quest'anno ci dobbiamo stringere di un posto"

    Niente di trascendentale purtroppo.. ma i miei si sono lo stesso emozionati..

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come lo avete detto ai futuri nonni? 1
    Ai miei suoceri invece, abbiamo approfittato del compleanno di mio suocero 🤩💓😍💓
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come lo avete detto ai futuri nonni? 2

    Come lo avete detto ai futuri nonni? 3
    Noi cosi ❣💓
    Abbiamo fatto una torta e in cucina avendo una parete lavagna abbiamo scritto -7 e noi 3 🥰💓🥳💓
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! Hai fatto bene a dirlo a tutti dopo il 4° mese, io farei esattamente uguale perché non si sa mai...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ha fatto tutto mio marito senza dirmi niente 😂 era troppo felice ed emozionato.. Il sabato mattina faccio il test, positivo, però poi io vado a lavorare mio marito era di festa quindi corre dai miei per annunciarlo e chiama sua mamma per fare lo stesso ❤️ È stato preso tutto così perché prima di questa gravidanza ne avevo perse due, a tutto il resto della famiglia e amici l’abbiamo detto al 4 mese 🥰comunque i miei e suoceri appena mi videro mi abbracciarono fortissimo!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi lunedì faremo l'ecografia per datare ufficialmente la gravidanza xke dalla prima risultavo 5 sett e ora vediamo.se c'è l'embrione e battito
    Nel caso ai miei essendo già nonni gli faremo un quadretto con l'ecografia, invece giovedì prox e il compleanno di mio suocero e abbiamo pensato di regalare un seggiolino per la bicicletta visto che ora si è appassionato
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per la prima gravidanza l'avevamo annunciato mentre si parlava del più e del meno. A un certo punto il discorso è deviato sui nomi e noi abbiamo detto "eh, tra 9 mesi dovremo avere le idee chiare su che nome dare al vostro nipotino". Sono rimasti super spiazzati! Subito non erano sicuri di aver capito Smiley laugh

    Se tutto va bene la prossima settimana, dopo la prima ecografia, annunceremo la seconda gravidanza Smiley smile

    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bolzano
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il giorno di Natale l'abbiamo detto alla famiglia nonni bisnonni e zii e ho dato un pacchettino in mano a mio nonno come fosse un normale regalo e dentro c'erano delle scarpine e ho scritto un biglietto con scritto.. Nonni siete pronti per diventare bisnonni? E da li lacrime di gioia..
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto...noi cercavamo da un po ma anche noi non lo avevamo dichiarato...sono rimasti tutti ultra felici!
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che tenero tuo papà 😍😍😍 anche il mio è un tenerone.. non posso dimenticare la sua gioia quando mi ha comprato il vestito da sposa..
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L' unica cosa brutta sarà stato non poterli abbracciare immagino..
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti hai fatto benissimo a dirlo dopo l'ecografia, anche io avrei avuto paura di dovergli dare un'eventuale dispiacere .. infatti penso che prima di dirglielo aspetterei un pò..
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow ci siete riusciti subito! Che fortunelli! Io sono al secondo mese di tentativi e già non sto più nella pelle!
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣 effettivamente non ci sarei mai arrivata! Che bellissime emozioni! Immagino la gioia dei tuoi
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Abituale Giugno 2016 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io purtroppo in videochiamata. E stata comunque una sorpresa perché non avevamo detto a nessuno che avevamo iniziato la ricerca. Mia mamma si è dovuta sedere dall'emozione e mio padre si è messo a piangere 😊
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In videochiamata...eravamo in pieno lock down purtroppo...un'emozione...
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preferito aspettare di fare la prima ecografia per essere più tranquilla...appena prima del lockdown (a due mesi passati di gravidanza 😅) abbiamo comprato due bavagline con scritto "I love nonni" e le abbiamo date a pranzo alle rispettive famiglie...tutti super contenti!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Perugia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi a causa del lockdow non abbiamo potuto dirlo personalmente (era marzo) così ho mandato una foto ai miei del test di gravidanza con scritto "ciao nonnini"..... Sono stati contentissimi molto emozionati e spaesati perché stavano ancora pensando al nostro matrimonio avvenuto due mesi prima il 31 dicembre 🤩🤩🤩🤩

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo lontano dalle nostre famiglie e, con questa pandemia, non li avremmo potuti raggiungere prima di Natale quindi abbiamo deciso di dirglielo con una videochiamata. Mio marito ha chiesto ai futuri nonni se avessero scarpe comode per fare sport, loro un po' perplessi hanno risposto che non capivano il senso della domanda...a quel punto sono intervenuta io dicendo loro che tra 8 mesi circa ne avrebbero avuto di bisogno per correre dietro al loro nipotino/a. Tutti super felici ed emozionati 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, era il 3° mese, e io ero abbastanza sicura che sarebbe arrivato, avevo il ciclo irregolare e a 2 gg di ritardo il test era negativo... ma ovviamente con ciclo irregolare dovevo aspettare...e infatti 😅a 13 gg di ritardo l'ho rifatto... e il mio cucciolo ora ha 24 giorni ❤ Ti auguro presto di poter vivere questa gioia 🥰😍vedrai vi cambierà la vita in un modo meraviglioso
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello, allora è stata proprio una sorpresa! Spero di poterla vivere presto anch'io! 😍😍 Nemmeno io ho detto a nessuno della ricerca, un pò per scaramanzia, un pò perché la sorpresa sarebbe stata più bella!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no infatti🥰🥰anche perché non avevamo detto nulla a nessuno che lo stavamo cercando😁e poi anche per noi è stato inaspettato perché io ero convinta che il ciclo sarebbe arrivato da un giorno all'altro
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima idea! Molto originale, sicuramente quando gli hai dato il pacchettino non se lo aspettavano di sicuro!😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione