Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiano
Sposo Novello Giugno 2023 Bari

Come inserire l'accompagnatore degli invitati nell'app?

Fabiano, il 22 Aprile 2020 alle 12:53 Pubblicato in Assistenza 2 10

Nell'app non ho trovato da nessuna parte come poter aggiungere ad un amico, un accompagnatore.

Pensavo di poter trovare un "+1" ma nulla.

Mi sono collegato al sito dal computer e nelle informazioni degli invitati c'è la possibilità di aggiungere un accompagnatore. Il sito richiede il nome e una volta collegato, appare sia nel profilo, sia nell'elenco degli invitati con il simbolo della catenella.

Possibile che non sia prevista una funzione simile nell'app?

Grazie

10 Risposte

Ultime attività da Ja_Nina, il 29 Maggio 2020 alle 14:31
  • Ja_Nina
    Sposa Novella Ottobre 2020 Roma
    Ja_Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me piacerebbe tanto questo funzione nell’app. Abbiamo tante famiglie con i bambini e adesso gli invitati sono troppo mischiati per capire bene chi sta insieme
    • Rispondi
  • Fabiano
    Sposo Novello Giugno 2023 Bari
    Fabiano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! 😊
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Fabiano,

    la funzione di cui parli effettivamente è prevista solo da PC.

    Raccolgo la tua osservazione e la giro al dipartimento competente come suggerimento per miglioramenti futuri dell'App!🙂

    Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitare a contattarci.

    Grazie e buona gionata!🙂

    • Rispondi
  • Fabiano
    Sposo Novello Giugno 2023 Bari
    Fabiano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley laugh Certamente!
    Diciamo che noi dovremmo già conoscere tutti gli accompagnatori a cui, naturalmente, daremo sia il posto che il pranzo 😅

    Quindi avete inserito nell'invito solo il nome dei vostri amici dicendogli che potevano portare i fidanzati.

    La catenella è solo per avere un qualcosa di visivo nell'app. A me piace l'informatica e quindi notavo questa differenza rispetto al sito. Tutto qui.

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io mi sono semplificata la vita sinceramente,io è il mio compagno abbiamo dato gli inviti, chi l'ha ricevuto ha chiesto se poteva portare la fidanzata/o, noi abbiamo chiesto il nome del fidanzata/o e abbiamo creato i tavoli in maniera tale che ogni invitato stia con la sua dolce metà. Io non trovo così rilevante mettere la catenella per ricordarmi che c'è l'accompagnatore, anche perché fondamentalmente accompagnatore o no il menu bisogna pagarlo anche a loro e un posto a tavola lo bisogna darglielo. 😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si. Diciamo che per comunicare anche con i fornitori la app è molto più comoda


    • Rispondi
  • Fabiano
    Sposo Novello Giugno 2023 Bari
    Fabiano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì sì Carlotta. Il punto è che nell'app non mi permette di vedere che un amico ha anche un accompagnatore.

    Anzi, ora che mi ci fai pensare, ma non ho ancora visto come funziona, sarebbe utile la definizione degli accompagnatori anche per suggerire di inserirli nello stesso tavolo.

    Stiamo iniziando ad usarla praticamente questa bella app e naturalmente stiamo trovando delle piccole difficoltà.

    A volte non si conoscono nemmeno gli accompagnatori.

    • Rispondi
  • Fabiano
    Sposo Novello Giugno 2023 Bari
    Fabiano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E si, quindi mi dai una brutta conferma perché l'app è più comodo da usare soprattutto quando si è fuori casa ma, anche in casa, è più "discreta".

    Grazie comunque della risposta.

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, scusa l'ignoranza ma alla fine cosa combina se ti viene fuori con o senza catenella, l'importante non è che tu sai che hai tot numero di persone al tavolo?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo la app non ha tutte le funzioni che si hanno sul sito normale.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione