Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Abituale Luglio 2021 Benevento

Come gestire il rinvio data

Mary, il 1 Ottobre 2020 alle 07:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao a tutte.. mi rivolgo in particolar modo a chi ha dovuto rimandare il matrimonio, come si possono gestire gli inviti già dati? Come comunicare una data diversa senza dover ristampare le partecipazioni?

Con i fornitori la vedo paradossalmente più semplice...

18 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 2 Ottobre 2020 alle 14:53
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara Smiley smile

    Se vuoi puoi utilizzare gli inviti di Matrimonio.com! Li trovi in questo topic >> Scarica da QUI le partecipazioni per matrimonio posticipato

    Ti consiglio comunque di aspettare a prendere questa decisione, hai ancora un po' di tempo...

    Ti mando un forte abbraccio!Smiley heart

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Aprile 2021 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io ho fatto un "change the date", un power point poi l'ho salvato in pdf e l'ho inviato su whastapp. Te lo mando in privato

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Luglio 2021 Benevento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte...
    Oggi i contagi in Campania sono quasi 400 😭 eravamo super ottimisti, non a caso non abbiamo mai pensato di spostare fino ad ora...
    L'idea più economica e veloce è proprio WhatsApp effettivamente...Come dovremmo comportarci con quelli che già hanno detto che non verranno? Comunicare la nuova data oppure no? 🙄
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi lo abbiamo rinviato..
    Dovevamo. Sposarci il 25 luglio 2020 ora nuova data27 marzo 2021...
    A maggio 2020 abbiamo deciso di rinviare prima ci siamo accertati che cantante fotografo e i ragazzi dell'animazione erano disponibili che la data, su fedi si poteva cambiare e che i confetti e le bomboniere sarebbero state consegnate più avanti. Una volta appurato questo abbiamo inviato. Un what's app agli invitati (alcuni quelli più stretti avvisati di persona)...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Maggio 2021 Lecco
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mariassunta,

    noi faremo stampare nuovamente le partecipazione e le distribuiremo nuovamente.

    L'alternativa è quella di fare delle partecipazioni in digitale e spedirle via mail/whatsapp

    • Rispondi
  • Jvoviuvviyvyviy
    Super Sposo Gennaio 2011 Nuoro
    Jvoviuvviyvyviy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prepara uno splendido save the date con la nuova data e spiegane gli ovvi motivi! Vedrai che sarà un'idea originale e carina 😉
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Maggio 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato il matrimonio al prossimo anno. Per gli invitati, poiché avevamo già consegnato tt le partecipazioni, abbiamo creato un bel messaggio con foto e lo abbiamo inviato a tutti tramite wapp, e ora abbiamo creato delle nuove partecipazioni digitali che invieremo a tempo debito sempre tramite wapp. Per i fornitori, li abbiamo ricontattato tutti, a partire da fotografo e prete...
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su whatsapp, inviate un invito in maniera virtuale, lo potete personalizzare come più vi piace, a parenti ed amici... Io invece non so come farò, li avevo tutti pronti da consegnare, poi c'è stata la quarantena ed il rinvio, ora consegnarli sbagliati in principio mi dispiace troppo, o cerco uno stratagemma per correggerli o li ristampo,un' amarezza senza fine
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Luglio 2021 Benevento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti ci sentiamo molto in bilico, abbiamo deciso di aspettare il 7/8, se prorogherà l'ordinanza sposteremo altrimenti no...ci stanno arrivando alcune conferme di partecipazione e non sappiamo come rispondere...
    Poi le persone sono fatte per demolire, quando accenniamo ai primi di marzo 2021 per un eventuale rinvio, tutti a rispondere che sarà peggio di ora
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li ristamperemo dal momento che abbiamo cambiato chiesa e orario
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo chiamato tutti i fornitori, avendo già in mano la data.
    Le partecipazioni le dovremmo ristampare tutte.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto così: il giorno che abbiamo rimandato abbiamo contattato gli invitati nei vari gruppi o singolarmente e lo abbiamo detto. Successivamente chi non aveva ricevuto la partecipazione l'ha avuta con un'etichetta incollata sulla vecchia data. Chi ha già ricevuto la partecipazione non ne avrà un'altra, verso febbraio/marzo invieremo un save the date virtuale a tutti singolarmente chiedendo di confermare entro data xx/xx/xxxx

    L'idea di rispendere più di 100 euro per rifare le partecipazioni e ricominciare la tarantella ed i giri di riconsegna a tutti non ci piaceva proprio!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto più problemi con i fornitori. Fai dei save the date
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un nuovo save the date digitale con la nuova data.
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dovrei sposare il 24 ottobre , ti consiglierei di aspettare un altro po’ poiché si dice che De Luca il 4 ottobre pubblicherà delle novità riguardanti il matrimonio
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo aver stabilito la nuova data con i fornitori ho inviato un whatsapp con un’immagine sullo stesso stile della partecipazione con i nuovi riferimenti accompagnato da un messaggio in cui spiegavo il perchè dello spostamento
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ripreso lo stile delle partecipazioni che avevo fatto e ho creato un biglietto tipo save the date con la nuova data e l'ho inviato tramite whatsapp
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io prima ho parlato con i fornitori ...dopo aver scelto la data ho scaricato l'app. canva e creato una sorta di save the date con la nuova data ...scrivendo i motivi e poi l'abbiamo inviata a tutti tramite WhatsApp… eccetto per i nonni ch e lo abbiamo comunicato a voce

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione