Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposo Saggio Luglio 2016 Forlì-Cesena

Come funziona? annullare ordine su aliexpress

Camilla, il 15 Gennaio 2016 alle 09:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao ragazze siccome no riesco a mettermi in contatto con nessuno e il mio venditore non ci arriva... Volevo sapere voi regine dell'acquisto online se ho fatto bene! Mi son sbagliata e ho caricato lo stesso ordine 2 volte tipo 2 minuti dopo l'ho annullato. Ora quei due li ho sulla vcartella "ordine completato" con la scritta nello stato: Finished! Quindi? Il venditore mi ha detto che son cancellati ma con il pagamento fatto con carta di credito come funziona?!?? Vorrei sapere se me li hanno accreditati o no! La vostra esperienza? Ma se uno a bisogno neanche una chat ha questo sito?

4 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 15 Gennaio 2016 alle 10:36
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2016 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa non ho capito cosa significa il tuo commento. ..
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato tantissime cose, oltretutto sono le stesse che spesso spacciano nei negozi di bomboniere per proporre qualcosa di più economico ma tanto tutto dalla Cina arriva! Detto questo non ho mai annullato un ordine quindi non so come aiutarti. Il venditore ha un buon punteggio? Vai in banca o al bancomat o online e guarda la lista movimenti per capire come è andata! Purtroppo l'errore è stato tuo quindi il venditore di fa una gentilezza ad eliminarlo Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Caltanissetta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm..secondo me nn è annullato..altrimenti nn sarebbe su ordini completati
    • Rispondi
  • Riccardo
    Sposo Novello Febbraio 2016 Varese
    Riccardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti vorrei aiutare però non ho mai ordinato su aliexpress,sono i cinesi....cosa vuoi che sia.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione